l'uccello è sempre più bluuuuu
nannarananaa
/
Si
Keeo on trollingche poi il problema non è "comandare" a letto, il punto è che a qualsiasi donna in salute è normale che piaccia fare i boccacicci, senza deepthroat. Come a qualsiasi uomo normale piace leccare la vagina. Poi ci sono quelli schizzinosi o repressi o misogini o con problemi educativi, e torniamo al punto di partenza.![]()
Ma perfavore, stiamo scadendo nel ridicolo
Italia: 60 milioni di sessuologi![]()
e uno fra i tanti che non ama i boccaponci![]()
fixed for your beautiful relationship
è come se il mio capo mi proponesse un contratto di lavoro per cui a fine mese non mi paga un cazzo... tanto vale la disoccupazione![]()
Eh si, perchè le relazioni si basano sui bocchini, secondo te
La relazione come contratto di lavoro dare/avere
Il mio "vanto di avere una relazione sui forum"
YOU GET MULTIPLE FAIL TOPSCORE
![]()
mmm...adulto....quanti anni hai, per curiosità?![]()
27
Non sono succube, non me ne frega del pompino. Cosa c'è che non è chiaro? Rido perchè tu banfi, semplice
Ragazzi sto pensando seriamente di aver sbagliato forum. Siamo a Gheysvillage qua?![]()
Abbasta con sti pompini dai.
Date valore alle cose che contano.
Se serve un pompino costa 15-20 euro. Bon. Ragazza propria o no.
Ognuno si tolga i propri sfizi a casa sua.
E soprattutto si faccia i cassi propri, perche' qua, di segaioli c'e' il pienone eh.
Finalmente una risposta degna di 'sto forum. Ci vuole la vecchia guardia per riportare un po' di dignità.
Rapier![]()
5 stelline
quindi saltate direttamente i preliminari
fammi capire: il sesso lo praticate in una stanza completamente asettica, precedentemente decontaminata, indossando tutte ignifughe da UMBRELLA corporation ?![]()
chiudete stammerdah di topic, è stato rovinato senza rimedio.
Vi concentrate sui boccacicchi, quando la cosa grave è questa:
YOUR FAILNESS IS OVER 9000, SIR.
Non hai capito, come lui, che non si può dire "dopo tre anni non ti sei fatto fare un pompino" perchè chi ha una fidanzata/moglie/compagna sa benissimo che la volontà maschile è annullata dalla volontà femminile su tutti i fronti. Parlarne come "ehi sei stato a mignotte e non ti sei fatto pompare" significa non aver capito esattamente il punto delle relazioni interpersonali uomo/donna. Chiaro adesso?
Spero sia uno scherzo.![]()
Ma che cazz.
Avete rovinato il topic del mese.
Andate via ora![]()