peppe e scopare nella stessa frase![]()
peppe e scopare nella stessa frase![]()
ese
Tu te la ridi, ma IO SCOPO, HO UNA VITA FUORI DAL FORUM, esco con LAGGENTE VERA
Addio sfigati!
/Billo mode off
conta la circonferenza mica la lunghezza, io ce l'ho 18 cm ma rinuncerei volentieri a qualche cm per averlo pił largo![]()
Ese, tutti sopra la media, mai sentito di uno che ce l'abbia sotto la media![]()
Giusto ieri ho sentito l'intervista ad un sessuologo che parlava di misure. La media italiana č 13/15 cm, da 11 a 13 č piccolo ma non problematico, sotto gli 11 c'č davvero un problema. Diceva anche che circa l' 1% degli italiani ce l'ha da 17 in su, quindi che chi c'č l'ha nella media non si lamenti perchč vorrebbe dire lamentarsi di essere normali. Si parla sempre del pene in erezione.
Io del mio sono orgoglioso, un ottimo 18 anche bello largo![]()
cosa mi sono persa?![]()
Penso 39 pagine in cui si banfa sulla lunghezza del pene
Ah qualcuno mi piemma sto video? che me lo son perso![]()
niente di che quindi![]()
com'č che di 280000 dichiarazioni di lunghezza del proprio pene non ho mai letto nessuno che dichiari di avercelo sotto i 16-17 cm?Giusto ieri ho sentito l'intervista ad un sessuologo che parlava di misure. La media italiana č 13/15 cm, da 11 a 13 č piccolo ma non problematico, sotto gli 11 c'č davvero un problema. Diceva anche che circa l' 1% degli italiani ce l'ha da 17 in su, quindi che chi c'č l'ha nella media non si lamenti perchč vorrebbe dire lamentarsi di essere normali. :![]()
Tutto l'1% italiano č in questo topic, ovviamente tutto vero![]()
c'č ancora spazio per i PM?
edit: com'č che si č finiti a parlare di vampiri?
Ultima modifica di Angron; 17-10-11 alle 22:42:51
Mi date rapido il sito che lo devo comunicare e non me lo ricordo?![]()