uat?![]()
Noto una certa attrazione per i kepi blanc et noir, indi per un quadro (molto) poco romanzato consiglierei questo dalla mia personale biblioteca:
E' un'opera crepuscolare () in cui si racconta lo scossone che separò definitivamente i bei tempi che furono, quelli in cui la Legione ancora spaccava crani e schiene e trachee (ballando il foxtrot sulle gole dei fellaga) senza troppi complimenti, dall'"era moderna" avviata dal rin*oglionimento di De Gaulle.
Che portò al susseguirsi di riforme che mutarono per sempre il volto della Legiòn, nonchè allo scarico giù per il water-closet di quel poco di impero che ancora stava in piedi.
Algeria in primis.
Ah, per chi ancora si tocca pensando a vecchie barbe che ululano canzonacce su Camerone, masticano rafferme prese di tabacco tagliate con sterco di vacca, o che tirano robaccia seccata al sole da vecchie pipe dormendo all'addiaccio tra concerti di grilli, gambe spappolate da bouncing-betties, caviglie spezzate da tagliole e buche di talpa, birre stappate coi denti o con l'ano, rutti, peti e ammennicoli...sappiate che la legione oggi è -purtroppo- una roba così:
Spoiler:![]()
Senza la stars&stripes ovviamente![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 19-10-11 alle 17:17:51
Diosanto 73 immagini![]()
88
still counting
![]()
chiwaz, la dimensione firma era?
e ognuna è piu bella dell'altra![]()
ok, grazie
anche se...conviene ridimensionare, hostare, uppare, ecc, se tanto fra 20 min mi bannano?![]()
Vabbè la ricicli
Da dove viene la firma? quello non mi sembra dinamite bla...
ma di giuseppe uva vogliamo parlarne?
http://www.youtube.com/watch?v=r7mtxj294iA
Quando ho letto Napoleon Vs Washington credevo fosse una comparazione tattico-strategica...e invece li fanno menare 1 vs 1 modello tekken
e alla fine, guardanpo', vince lo yankee![]()
scusa ma tu come li trovi questi video?
youtube![]()
passar la serata a guardare simili video a 25 anni suonati...
![]()
Vi prego, ditemi che è fake
![]()
non ci son passato, ma a quanto pare c'era (perchè l'hanno coperta)