"la gente non sta bene!" cit.SimCity 4: ricreata da un appassionato l'intera isola di Taiwan
Grazie alla dedizione e alla smisurata passione manifestata in oltre nove mesi di lavoro ininterrotto su di una macro-zona di SimCity 4 completamente oceanica, l’utente conosciuto su Reddit come sneakypanda86 ha ricreato da zero l’isola di Taiwan.
Come potete ammirare nella galleria sottostante, Taiwan si mostra così in tutta la sua ortogonale bellezza con i rilievi orografici, la morfologia, la conformazione delle strade e delle città estremamente simili a quelle che nella realtà caratterizzano l’industriosa tigre asiatica.
Per dare alla luce questa gigantesca opera d’arte digitale, sneakypanda86 si è servito solamente di un paio di mod architettoniche per abbellire le megalopoli con grattacieli, edifici e palazzi orientali: tutto il resto è stato “fatto a mano” prima attraverso estenuanti sessioni con l’editor interno del capolavoro della Maxis, poi con altrettanto scrupolose partite concatenate per fare in modo che ogni singola area della macro-zona geografica crescesse in armonia con le altre allacciandosi l’un l’altra alla rete energetica (elettrica o idrica che sia) e ai principali snodi ferroviari e autostradali dello stato virtuale di SimTaiwan.
SimCity 4: SimTaiwan - galleria immagini
![]()
No no, preferisco di gran lunga il tono che hai usato, le cantilene sanno troppo di informale, neanche si stesse raccontando un fatto di cronaca, quindi mi accodo alla tua conclusione finaleSi mi fermo spesso e devo riuscire ad essere più fludio possibile. Ho provato anche a scrivemri il testo ma dopo mi sembra di essere troppo meccanico e poco naturale, dovrei prendere l'intonazione dei videorecensori di spazio games e simili (che poi è la stessa dei cronisti), cio è una cantilena simile per ogni frase che dico. Ma è un approccio troppo freddo, mi piace essere più colloquiale e spontaneo.![]()
Se l'improvvisazione non è il tuo forte e il copione è troppo restrittivo, usa una via di mezzo, le annotazioniSi mi fermo spesso e devo riuscire ad essere più fludio possibile. Ho provato anche a scrivemri il testo ma dopo mi sembra di essere troppo meccanico e poco naturale, dovrei prendere l'intonazione dei videorecensori di spazio games e simili (che poi è la stessa dei cronisti), cio è una cantilena simile per ogni frase che dico. Ma è un approccio troppo freddo, mi piace essere più colloquiale e spontaneo.
Appuntati su un foglio una serie di punti che vuoi toccare e scorrili uno ad uno, dicendo però quello che ti viene in mente al momento, così non devi mai fermarti a pensare cosa dire dopo nè devi recitare meccanicamente un copione già scritto![]()
ma è vero che è stata lontana dalla scena per 2 anni, per via della dislocazione della mandibola?!![]()
povera![]()
ho visto la prima miniserie di the it crowd
che the it crowd abbia dato lo spunto per creare the big bang theory è lapalissiano
la base di partenza è identica, ma ci fermiamo qua
la prima serie di tbbt mi ha piegato in due dal ridere e le altre sempre un pò meno fino al tracollo con la 4a
la prima mini serie di tic è giusto simpatica ma non spinge minimanente ad andare a vanti
avrà un budget minore, ma anche la capacità di portare una situazione valida è inferiore a tbbt in modo impressionante, sia per location che characters per quanto quelli di tbbt possano essere in buona parte copiati come base sono totalmente su un'altro livello
vorrei prendere il tizio che ho sentito un giorno in fumetteria parlando di tic come di un capolavoro a scapito di tbbt indicato come copia mal fatta e cavargli gli uochi perchè non merita di guardare serie televisive
p.s. non rileggo per errori sono di fretta
geniooooooo
Ultima modifica di andro; 20-10-11 alle 07:05:59
I have a dream
![]()
arivato in ufficio, ci ho messo appena un'ora
roma è completamente paralizzata, strade chiuse e allagate, c'è il delirio più totale in giro..
la 2x01 di theitcrowd però mi ha piegato in due dal ridere![]()
Con sta piogga vorrei stare a casa a sfondarmi di Dark Souls![]()
Qui sole soleggiato![]()
Da me non c'è una nuvola che sia una
Vojo la pioggia!!!![]()