minus ma non ti sei ancora stufato?
minus ma non ti sei ancora stufato?
te la sei cercata
Spoiler:![]()
Il mio è anche usurato da quanto lavora
Piuttosto mi chiede come faccia il tuo a non essersi ritirato visto il tasso di disoccupazione. Avesse mai lavorato potresti chiedere la cassa integrazione.
Mannò io avevo editato dopo aver letto della gentile concessione
Non siamo amici?
Spoiler:Fa nulla,
mi consolerò ricevendo pompini reali![]()
@minus: tu inizialmente avevi detto "colto", e non "acculturato". Sono 2 cose diverse. Colto è un aggettivo.![]()
Ah, ma alla fine ti sei fatto il cane allora?
No, rileggi bene, io ho usato acculturato, Glasco mi ha corretto con "colto" dicendo che acculturato va usato blabla.![]()
Vabbè. Fottesega.![]()
lui ha scritto acculturato ma l'acculturazione è una roba per cui le usanze e le tradizioni di un popolo vengono trasmesse ad un altro popolo/stato/gruppo di indigeni.
le persone sono colte.
poi oh, se è tanto convinto di avere ragione e di elargire sonore lezioni agli astanti, chi sono io per privare il pubblico del divertissement.
Mica tuttelui ha scritto acculturato ma l'acculturazione è una roba per cui le usanze e le tradizioni di un popolo vengono trasmesse ad un altro popolo/stato/gruppo di indigeni.
le persone sono colte.
poi oh, se è tanto convinto di avere ragione e di elargire sonore lezioni agli astanti, chi sono io per privare il pubblico del divertissement.![]()
Ascoltami, è più efficace postare gif di oral sex e lo smug che fa nonolui ha scritto acculturato ma l'acculturazione è una roba per cui le usanze e le tradizioni di un popolo vengono trasmesse ad un altro popolo/stato/gruppo di indigeni.
le persone sono colte.
poi oh, se è tanto convinto di avere ragione e di elargire sonore lezioni agli astanti, chi sono io per privare il pubblico del divertissement.![]()
la pratica del colto interrotto![]()
BelIn Rodriguez
fail..![]()
bhe' no se lo prendi come dialetto genovese ci sta tutto