A "ME2 capolavoro assoluto" ho smesso di leggereno ma bellissimo dove sta finendo il discorso. tutto era nato da una mia risposta a cla che osannava la Blizzard, secondo lui l'unica software house in grado di sfornare giochi capolavoro. voi dite che la BioWare sta andando a farsi friggere ma non mi sembra che ME2, capolavoro assoluto, sia di 20 anni fa. Io spero moltissimo in un finale col botto per quanto riguarda ME3
Insieme ad Uncharted, Half-Life, God of War e Max Payne è una delle migliori serie che io abbia giocato
ps e dei giochi che non ho provato non parlo
lavori per GameCritics vero? =)
http://www.metacritic.com/game/xbox-...critic-reviews
Già che ha preso più ME2 che ME1 scatasta tutta la serietà di sto servizio.
Perchè ME2 è semplicemente un peggioramento del primo capitolo.
Ma che cazz..![]()
Mi sa che Simoncelli non ce la fa'....![]()
Porca puttana Simoncelli
Incidente incredibile, italia1
mamma mia che botta![]()
nel frattempo mi si è materializzato Bosingwa in salotto
ma è morto sul colpo dai.
confermata la morte....
sì infatti, stanno aspettando di avvisare tutti i parenti
edit ecco.
purtroppo sperare in qualcosa di diverso mi sembra altamente improbabile, l'impatto è terrificante...
ecco.
Addio Sic.
comunque sbaglio o era sempre in terra...magari non era ancora prontissimo per comandare moto di quella potenza?
non seguo molto e non me ne intendo
non era sempre a terra....
24 anni![]()
Il mondo delle due ruote perde un campione, classe e simpatia.
Dispiace da matti.
azz... così giovane*
Simoncelli![]()
ho visto il video dell'incidente dal sito dell'ansa...ma cazz...![]()
rip
Ogni tanto la MotoGP e la Formula 1 devono ricordarci che sono "sport" dove si rischia la vita ed in alcuni casi la si perde.
perdere la vita per sport è smisuratamente terribile e angosciante
Non è morto sul colpo. E' arrivato al soccorso medico in arresto cardio circolatorio con un evidente segno di ruota sul collo. Gli si è passato sopra
Poveraccio...sfortunatissimo...
Immagino anche come si sentano Rossi ed Edwards. Non riesco a mettermi nei loro panni sinceramente
Tralaltro Rossi era intimo amico suo a quanto pare...certo che vedere Simoncelli privo di sensi senza casco è una scena davvero brutta...
Ricordiamolo così. Meno pugnette, più gas.
http://www.youtube.com/watch?v=P3xG6gibN1g