speriamo che merkel si confermi e maturi. come cs del nostro centrocampo del futuro lo vedo bene![]()
speriamo che merkel si confermi e maturi. come cs del nostro centrocampo del futuro lo vedo bene![]()
beh in effetti come spesso ci capitaVA potremmo rischiare ancora di trasformare un centrocampista mediocre in Iniesta, ma penso che la base di partenza sia troppo scarsa per riuscirci![]()
Dite un po', ho letto che Merkel ha giocato molto bene, vero?![]()
"Migliore in campo sky per il genoa fabio!"
\
bene bene, abbiamo in casa un ottima soluzione in chiave futura![]()
Non vincere domani sarebbe quanto mai da ciula![]()
Sperém...
Peccato si giochi a ora di pranzo, mi sa che me ne perdo un pezzo.![]()
Grande Cancelliere, daje così![]()
Sì comunque è in comproprietà Merkel, non in prestito![]()
comproprietà is the new prestito
non credo sia vero, credo sia un accordo scritto per avere il pagamento dilazionato di el sharacoso, pensavamo si dovesse pagare il doppio anche per la metà del cartellino di Boateng, invece si scoprì dal Bilancio dell'anno precedente al riscatto che l'importo del cartellino di Boateng fu già interamente pagato al Genoa l'anno dell'arrivo
spero sia così anche per strasser, ma all'inverso, che il lecce ci abbia già pagatooppure che lo riscatterà
![]()
Ultima modifica di danny2h; 23-10-11 alle 09:44:00
comunque mi vien da ridere per come quest'anno si osanni pirlo per ogni cagata
allora 3-4 anni fa avrebbero dovuto intitolargli piazze ed erigere statue![]()
beh dai lo dicevano che era uno dei centrocampisti più forti del mondo, e lo erapoi oh, il tempo passa, ma lui non è ancora così vecchio, le sue qualità le ha ancora eh
![]()
L'unica qualità che ha ancora Pirlo è che gioca una volta a settimana.
senza dubbio
OT: rip Simoncelli![]()
Ma è sempre così in Italia: Pirlo al Milan si era fatto notare già nel 2001-2002, dimostrandosi essenziale, nelle ultime partite, per l'ingresso in Champions. Dall'anno successivo si è affermato come fuoriclasse, ma prima di avere riconoscimenti in Italia si sono dovuti aspettare gli Europei del 2004 (o forse dopo gli Europei, non ricordo).
A quanto pare, andiamo con:
Milan: Abbiati, Abate, Nesta, Yepes, Antonini, Nocerino, Van Bommel, Ambrosini, Robinho, Cassano, Inbrahimovic.
Quindi pare che Aquilani andrà in panca... speriamo che VB non risenta della fatica...
mah, pirlo ha 32 anni, non 36 e non è mai stato velocissimo, comunque il fatto di giocare una volta a settimana lo aiuta enormemente
RIP Simoncellli
mah, mi sembra strano che Aquilani se ne stia in panca per Ambro che non gioca da parecchio, inoltre VB e Ambro insieme non mi sembrano proprio un dinamico duo![]()
Fixed!
Ma pooorcaa...era uno dei pochi che mi faceva sempre ridere. Ma che cazz...
Anche Cassano avrebbe bisogno di riposare
beh in avanti Boa Binho Ibra mi sembra comunque una soluzione valida![]()