Interpello il Kai e altri espertoni: che negozio online consigliate per acquistare dei banchi di memoria ram per notebook?
Interpello il Kai e altri espertoni: che negozio online consigliate per acquistare dei banchi di memoria ram per notebook?
Ho paura di si, ma ormai voglio dire, chi ci ha giocato si sarà stufato, chi non ci ha giocato, ne è intimorito dalla mole di cose da fare per recuperare,inoltre tecnicamente è fermo ad anni fa, e sta per uscire Star Wars coso...
Io ci ho giocato 3 mesi appena uscito e ho detto mai più MMORPG.
Stanno per fare un mezzo revamp della madonna a WoW, a quanto ho letto. E comunque mi sembra una mossa per far sì che la fanbase, che sanno già si sposterà in parte da WOW a D3, resti comunque in qualche modo legata a WOW (massì, prendiamo l'abbonamento, ogni tanto ci gioco e intanto mi han regalato Diablo 3, profit!)...
Francamente però, a me WOW non è mai piaciuto, quindi l'offerta non tange molto.
Ma un warcraft IV no?
ieri bella giornata col gabbi, sembre un gentleman e un pro![]()
più gabbi nelle nostre vite![]()
Più gabbi per tutti![]()
Scusate ma per acquistare retail secondo voi è meglio Amazon o Play.com?
Ditemi se è giusto: Amazon le cose arrivano subito ma bisogna pagare le spese di spedizione. Play.com ha le spese di spedizioni gratuite ma ci mette una vita prima che arrivi la merce.
Giusto?
Amazon aveva istituito qualche tempo fa i free delivery![]()
Amazon è free se spendi sopra i € 19 se non sbaglio.
Amazon ci mette qualche giorno con corriere, Play, zavvi ecc... ci mettono circa due settimane con posta prioritaria.
quindi in definitiva meglio amazon?
amazon tutta la vita.
Si si...amazon...
kai sei invitato in acquisti giornalieri![]()
ho sentito dire che il Dan ha terminato il nuovo Batman con una mano mentre con l'altra farmava a Dark soul
![]()
ieri ho fatto entrambe le cose in effetti, ma non contemporaneamente
la sera volevo invero finire Mazin Saga per Megadrive che ne avevo voglia, ma quel gioco è dannatamente lungo a causa dei legnosissimi scontri con i boss così ho fanculizzato contro negative mazinger, sparato due madonne e sono andato a dormire![]()