E si sa che Pc master race![]()
E si sa che Pc master race![]()
Ultima modifica di Squall90; 24-10-11 alle 19:48:05
sia sa![]()
![]()
![]()
![]()
Errore di scrittura da niente, corretto![]()
Ce l'ho per PS3. Sto proprio alle prime missioni.
Si, molto bello..poco da dire.
L'ho preso a scatola chiusa dopo che il primo mi era piaciuto tantissimo (me l'ero fatto prestare visto che sono stato sempre scettico per i giochi ispirati a supereroi/film/fumetti)......oltre al fatto che le recensioni di questi giorni stanno letteralmente osannando questo sequel.![]()
Ultima modifica di NewLife; 24-10-11 alle 19:55:41
preso anch'io...in questo momento la tripletta Batman, Rage, Gears of War 3, rulla![]()
Cavolo! :O
Ma Rage com'è, merita??
Come dicevo qualche pagina addietro sono entrato nella "crisi generazionale" ...nel senso che tiro avanti dal 2005 con la 360 (....e poi la PS3) e devo per forza attendere la "next-generation" per ritrovare eventuali nuovi stimoli videoludici.
Però, ecco, alcuni giochi tipo Arkham City o il prossimo Skyrim non intendo farmeli scappare..... pur sapendo già da ora che li apprezzerò ma senza quell'entusiasmo che meriterebbero
P.S.: rinunciare a Gears of War 3 è da cretini lo so... però mi ha rotto uff![]()
Ultima modifica di NewLife; 24-10-11 alle 20:05:58
Io penso di spolparmi all'inverosimile BF3 e bon (anche perchè da giovedì sarò libero solo dalle 21.00 in poi). se dovessi capitarmi sottotiro qualche gioco usato GS penso di prenderlo, comunque.
Vi dico solo, nella mia pazzia, che ho lasciato a metà Mass Effect 2 () perchè mi ha letteralmente annoiato.
Ho finito quasi a forza Gears of War 2.
Ho lasciato a metà Dead Space 2 e Gran Turismo 5...
L'ultimo gioco veramente goduto è stato Uncharted 2 ....![]()
Ultima modifica di NewLife; 24-10-11 alle 20:12:49
preso anche io batman, mi arriva domani![]()
![]()
Probabile.
Nel frattempo, per chi non lo conoscesse:
http://www.youtube.com/watch?v=Zn_KkPBjiLQ
E' un CAPOLAVORO. Guardatevi anche le parti successive![]()
bf3![]()
Mi sto ascoltando tutti i successi dei Technotronic![]()
![]()
finalmente una tipa su questo forum di gaypompinari. tigretta number one, a prescindere![]()
E se tigretta pisciasse in piedi?![]()
il fatto che tigretta abbia lo stesso ip del Tonno potrebbe essere un indizio![]()
Ecco![]()
CeC...guarda che sorca che c'ha![]()