Nella redazione di IGN possono esserci pure covin, uccio e Volo a recensire i vgames ....ma se pure dessero ai giochi sempre 8,5-9-9,5 mentre a Uncharted3 danno 10 vuol dire che qualcosa vale no?
E, in ogni caso, pure su gamerankings.com (che fa la media dei vari voti) ha una media altissima....quindi
Uncharted senza sostanza??
Vabbè su questo non ho nulla da dire...visto che è una questione di gusti (per dire a me non piacciono alcuni giochi del passato considerati "capolavori"..).
Sul calcio invece ti rispondo che hai torto marcio, ed è un dato oggettivo.![]()
E invece ho ragione SOPRATTUTTO sul calcio![]()
si certo meglio i voli di linea che costano 200 euro invece che 60![]()
C'hai poco da ridere, a prescindere che con la rian o similari tra tasse e minchie varie superi sempre i 100€, poi prova a portarti un bagaglio che superi i 15kg e vedi o un bagaglio a mano che non vada bene nel bulacchetto che hanno come riferimento, e per ultima prova a non partire per nebbia o cazzi vari e vedi come ti mandano in culo e se ne fottono, tranne proporti dopo un volo alternativo su di una destinazione che non era la tua, es. devi arrivare a Pisa e ti mandano a Genova.
superi sempre i 100 euro se fissi il martedì un volo per il giovedì.C'hai poco da ridere, a prescindere che con la rian o similari tra tasse e minchie varie superi sempre i 100€, poi prova a portarti un bagaglio che superi i 15kg e vedi o un bagaglio a mano che non vada bene nel bulacchetto che hanno come riferimento, e per ultima prova a non partire per nebbia o cazzi vari e vedi come ti mandano in culo e se ne fottono, tranne proporti dopo un volo alternativo su di una destinazione che non era la tua, es. devi arrivare a Pisa e ti mandano a Genova.
Poi avrò culo ma son sempre partito e son sempre arrivato.
E cmq anche se costa 100€ è sempre la metà di un volo di linea![]()
Ed infatti ho detto che per pagare 5€ devi ordinare almeno 1 mese prima forse..e se ci sono offerte.
Poi,inizia a portare il bagaglio a mano piu' grosso di 5cm dallo standard e te lo fanno pagare, porta la valigia invece di 15kg, 17 e te li fanno pagare, prova a non partire da Stansted per nebbia il sabato e ti dicono.."vabbe' aspetta lunedi' e parti"....
Prova ritorno alla normalità.
Ma e' bellissimo![]()
E' lammerdah![]()
Non c'è modo di tornare alla vecchia interfaccia?![]()
La vecchia interfaccia è questa
L'azzurrino :trema:
I quote bianchi :trema:
E dove è finita la faccina :TREMA: ???![]()
Mi ha contattato una casa editrice di ebook/cartaceo per scrivere qualcosa sul calcio passato![]()
Ma Che Figata Si Possono Inserire Le Tabelle
Ma si può cambiare il loyout del forum ?
c'è la versione 3d![]()
Ero portato a scrivere "Vita, Muorte e Miracoli del Wigan"
![]()
![]()
venderebbe un fantastilione di copie![]()
funziona anche Vimeo?
direi di sì![]()
Azz, manca il tasto "vai" alla fine della pagina che ti portava all'indice del "sotto forum"