mamma mia... se fosse rimasto down anche oggi chi è che avrebbe fatto tripletta stasera!??!?!
Nocerino idolo delle masse
Altro che fabrescars![]()
Rivoglio il vecchio vb.
Stasera comunque è durissima, firmo per il pari.
Il noce è forte. E l'ho sempre detto che non è scarparo alla Gattuso. Probabilmente ha un piede migliore pure di Ambro..
Mexes, rischio operazione all'arto
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la microfrattura riscontrata ieri a Philippe Mexes alla mano potrebbe portarlo ad essere operato anche se un'eventuale operazione non allungherebbe di molto i tempi di recupero. L'obiettivo è quello di riavere Mexes disponibile per la ripresa del campionato il 19 novembre a Firenze. C'è rammarico nel giocatore perchè mai come in queste settimane aveva bisogno di minuti nelle gambe per continuare il suo percorso di recupero dal vecchio infortunio. Il giocatore salterà ovviamente la convocazione con la nazionale francese. Francia che dunque farà a meno di lui nelle due amichevoli contro Stati Uniti e Belgio in programma a Parigi.
Formazione per domani? La mia.
Abbiati Abate Nesta Thiago Antonini Aquilani Ambro Nocerino Boateng Cassano Ibra
Taiwo sinceramente non lo rischierei contro Bojan Lamela e soci.
Domani?
Stasera alle 18.00![]()
Il Giovane non è convocato.
Io metterei MVB al centro, Taiwo TS e Binho per Cassano.
Ecco bravo, risultato compreso![]()
Io Nocerino l'ho difeso in tempi non sospetti.
Certo, non avevo annunciato triplette alla Boateng però...
Di sicuro l'essere spostato a sinistra l'ha rivitalizzato.
Il forum è imploso per via della tripleteta del noce?
Comunque Rujo un pò di ammenda la devi fare![]()
Nella Roma indisponibili Totti, Rosi, Taddei, Kjaer e Lobont.
Per quanto riguarda noi, ci sono grosse possibilità di vedere in campo Zambrotta.
Alla fine avete visto che non era Ambrosini il problema col Lecce?? Hanno fatto cagare tutti...
dopo la tripletta mi hanno regalato la maglia del Boa![]()
Fosse per me Taiwo tutta la vita, stasera...
Dobbiamo padroneggiare la "Tecnica del Tiro da Fuori" e lui è l'ideale. Sembra di essere in un manga shonen.![]()
Per me va a finire che mette Zambrotta![]()
fantagazzetta è ridicolo
oh ma merkel?3 presenze 2 assist.
stasera tripletta di bonera![]()