Esistono ancora(fanno pagare il mensile). Io comunque pensavo a server privati(se non sono illegali) ma forse non esistono.
Asheron's call mi ha colpito molto come gameplay, se esiste qualche gioco simile perchè sono stanco dei soliti giochi che copiano wow e wow stesso.
Fanno pagare il mensile? Ha più di 10 anni
C'è Anarchy online, che è sci-fi (e c'entra nulla coi gdr nemmeno lui però) e gratuito. Uh, se esiste ancora.
Oddio Anarchy Onlineavevo vinto a estrazione un lungo periodo gratuito e fodnato una gilda, divertente in alcuni tratti ma molte cose erano implementate orrendamente (l'ambientazione e la trama/situazione sociale generale erano intriganti però).
Ho visto New Vegas a 20 euro, però Fallout 3 mi aveva annoiato e ho letto NV ha diversi bug anche patchato.
Vale la pena prenderlo oppure aspetto che scenda sotto i 10 euro?
New Vegas viaggia diverse marce sopra fallout3. Io te lo consiglio, 20 euro è un ottimo prezzo.
Concordo, davvero un bel gioco; molto più gdr, scelte, vie alternative, ecc. E poi alcune situazioni e personaggi sono impagabili![]()
Prendilo tranquillamente.. millemila volte meglio di Fallout 3secondo me New Vegas è il miglior esempio di come dovrebbero essere fatti i gdr free roaming
![]()
Vero, l'esplorzione random (a livello difficile) dava quel giusto mix di gratificazione e reale paura di morire facilmente![]()
Io a 10 euro presi Fallout 3 GOTY. Vedi tu...![]()
Ma nella GOTY c'era incluso New Vegas? No perchè sono due giochi completamente diversi, F3:NV è un gdr mentre tutto sommato F3 non troppo![]()
Nn era incluso..e cmq credo che il tuo commento era ironico..ma a me che piacciono anche i fps mi è sembrato un ottimo affare! Nn dubito che New Vegas sia + rpg anche se ho poca stima degli Obsidian...
No no, ero sincerissimo! Giocati F3 se vuoi (comunque un buon gioco, ci mancherebbe) ma tieni conto che NV gli è di molto superiore e con molto gdr. Fossi in te, finanze permettendo, passerei direttamente a quellodato che mi pare che, oltre agli fps (per i quali F3 è un buon acquisto), mi pare ti piacciano i gdr (dei quali NV è un ottimo esemplare per i tempi che corrono, forse il migliore vista la scarsa concorrenza al momento).
Ma che ironicoparagonare New Vegas a falzout3 è come paragonare una lamborghini con un suv
![]()
Ma questo New Vegas è veramente così bello?
Ero convinto che il gioco fosse "carino, con tanta potenzialità inespressa, in regola con lo standard Obsidian".
Nn è lo stesso gioco??
Appunto...![]()
Non è questione di bellezza, è che falzout3 prova ad essere un rpg e, come al solito per i gdr bethesda, ne esce finto. New Vegas ci prova e ci riesce.
Al di la dei giudizi di qualità, gia questa è una gran bella differenza.
Ultima modifica di Malaky; 01-11-11 alle 12:35:30
Anche io mi aspettavo una sorta di espansione corposa, invece la sorpresa è stata bellissimaNV consigliatissimo, spanne sopra lo pseudo-predecessore da cui prende parte del nome.
Provando a rigiocare a fallout 3 dopo new vegas, è tutto tremendamente spoglio, sembra che lo stesso gioco si sia zittito ed abbia preso a camminare lentamente e tristemente
Ok, l'ho preso e lo sto patchando, poi vi farò sapere.
Ci ho giocato un poco ma non sembra male, adesso mi manca solo il tempo di giocarlo.
Però nell'anteprima avevo letto che si poteva interpretare un ghoul, peccato non sia vero.
Stavo pensando di iniziare System Shock 2.
Non l'ho mai giocato, ma è ora. Meglio tardi che mai
Qualche consiglio particolare per la prima esperienza, classe, hints vari?
Mod fondamentali / consigliati?
domanda forse un po particolare e pretenziosa
esisono gdr (non mi interessano gdr puri, anche poco tecnici o votati al hns) giocabili in 2 sullo stesso pc? in terza persona ovviamente, per capirsi tipo magika (ok, non è proprio gdr ma spero si capisca che cerco)
qualche consiglio?![]()
edit: magari anche qualcosa da giocare in coop sempre ma online, ma niente di simil-fps, per carità
edit serio: ma perchè invece di edit clikko sempre su rispondi?![]()