+ Rispondi alla Discussione
Pag 3560 di 4976 PrimaPrima ... 30603410355035583559356035613562357037104060 ... UltimaUltima
Risultati da 88,976 a 89,000 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Mik

Vomax vomax chi è il nuovo avatar?
    Siegmeyer di Catarina, rubicondo cavaliere che si trova ripetutamente in giro per Dark Souls

Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] sogni di guerra,sogni di pace,sogni di pollo alla b

Ok, ho preso Battlefield 3 a 22 euro
    Il single è veramente scritto col cazzo, però il motore mi piace, voglio vedere in multi se migliora dalla pessima beta, ovvero voglio vedere le mappe da 64 giocatori

SLYVERR®
    ospite

ma chi è

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    io la penso come Ragna, e già che ci siamo abolirei san valentino
    Su questo non vi è assolutamente dubbio!

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Ok, ho preso Battlefield 3 a 22 euro
    Il single è veramente scritto col cazzo, però il motore mi piace, voglio vedere in multi se migliora dalla pessima beta, ovvero voglio vedere le mappe da 64 giocatori

Nevade
    ospite

In download now

SLYVERR®
    ospite

hei ma perchè avete quasi tutti una tag personalizzata? la voglio anche io, ci voglio scritto mission conquist

Ken Shabby
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR® Visualizza Messaggio
    quasi tutti

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Ormai ce l'hanno cani e porci, c'è molto più stile ad averla liscia :snobtothebone:

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Ormai ce l'hanno cani e porci, c'è molto più stile ad averla liscia :snobtothebone:
    When the fox can't reach the grape juice...

SLYVERR®
    ospite

vabbè ._.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

sly scusami ma mi hanno tolto l'internet

Ruka-san
    ospite

qualcuno va qua?
    gamesweek

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Neanche noi, infatti per evitare di dovergli dare pezzi di pane secco o scaglie di formaggio o calci sui denti non abbiamo aperto la porta
    La mocciosaglia poi si è vendicata tirando petardi sotto casa, per la gioia del mio cane che non ci poteva credere che fosse già capodanno un'altra cazzo di volta
    Esattamente quello che abbiamo fatto qui, lasciati fuori dal cancelletto al freddo e al gelo. Io ho sempre schifato il carnevale ma halloween davvero vince il premio inutilità essendo una celebrazione importata. Tra l'altro è tristissimo che venga celebrata senza neanche un briciolo dell'atmosfera che la circonda in America dove posso considerarla pittoresca per l'impegno che mettono ad addobbare le case.
    Senza i quartierini di villini di legno con zucche decorate e luminarie ti restano solo quattro bambini vestiti da attrazione da baraccone che suonano al campanello per scroccare dolci e tirare i petardi, che non centrano nulla ma ogni occasione è buona per usarli perchè fanno rumore...

La Borga L'avatar di recs

grazie agli humble indie ho anche binding of isaac e blocks that matter.

il primo lo installo subito, il secondo non so.

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    grazie agli humble indie ho anche binding of isaac e blocks that matter.

il primo lo installo subito, il secondo non so.
    fatemi capire io pago una cifra di almeno 3.75 $ e loro mi mandano per mail un codice per downloadare i giochi in questione?

ma per cosa sono steam? o download diretti?

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    fatemi capire io pago una cifra di almeno 3.75 $ e loro mi mandano per mail un codice per downloadare i giochi in questione?

ma per cosa sono steam? o download diretti?
    Sono presenti sia i download diretti che le chiavi per steam e un altro servizio di dd

Ruka-san
    ospite

ok preso l'humble bundle

Ruka-san
    ospite

dimenticavo ma se li scelgo per steam posso poi scaricarli normalmente e/o viceversa? o una volta fatta una scelta quella rimane?

Saberfang
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    dimenticavo ma se li scelgo per steam posso poi scaricarli normalmente e/o viceversa? o una volta fatta una scelta quella rimane?
    Puoi scaricare quante volte voi ma credo tu debba tenere il link diretto alla tua pagina di download

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Saberfang Visualizza Messaggio
    Puoi scaricare quante volte voi ma credo tu debba tenere il link diretto alla tua pagina di download
    quello della mail dici? e uno che fa butta via la mail?

sarà che le mail di transazioni acquisti vari online le tengo tutte

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sly scusami ma mi hanno tolto l'internet
    ho immaginato qualcosa di simile

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    'rno

Personalmente quando mi dicono che si festeggia Halloween a volte ho un travaso di bile. Per carità, felice per i bambini che si divertano un giorno di più, ma mi sembra un altro esempio di omologazione mentale di cui proprio non sentivo il bisogno. E la gente mica lo ammette: se provi a dirlo a qualcuno tutti rispondono come se fossero nati e cresciuti permeati dalla cultura americana, ci mancherebbe. A sto punto mi aspetto che qualcuno mi inviti per il Thanksgiving...
    Amen, mio fido famiglio

Ragnarokker
    ospite

iniziata carriera a football manager con Nevade allenatore del frosinone

Nevade
    ospite

Grande esperimento di meta-socialità.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3560 di 4976 PrimaPrima ... 30603410355035583559356035613562357037104060 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato