http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...elfare/167797/
Ennesima dimostrazione che quelli del PD sono degli idioti senza fine.
Io sono favorevole alla riapertura generale delle case chiuse, non solo a Torino ma in tutta Italia. E' un ottimo modo per combattere la criminalità organizzata e per tassare un business miliardario.
EDIT: Doppio messaggio
Con l'occasione vi regalo una cosa:
![]()
Ultima modifica di Minus habens; 01-11-11 alle 19:31:49
Ma che tette ha![]()
1) Ciampi
su gli altri non mi sono applicato
Non le riempono mica di ghisa
Quando si spinge indietro vengono su come due due boe, ma ripeto che non sarebbe un problema.
Che figa![]()
Spiegatemi cosa fare quando i trasporti pubblici improvvisano uno sciopero adducendo disservizi tecnici, per favore.
ooooh.
me ne sono andato a fare il ponte, torno e trovo il forum nuovo.![]()
Bon,
OT che faran giusto felici il Marl e Sarpedone e di cui strabattera una mazza al resto del pueblo.
E' da prima dell'Estate che ci lavoro, e l'idea mi frullava appena uscito il modello.
Habemus Storm!
Dopo ventordici mesi a spennellare, seghettare e stuccare, sono riuscito a Pimpare la mia StormRaven, rigorosamente di scuola Sanguinaria
A breve (relativamente) buc fotografico
![]()
Ma vi pare che eliminano la funzione iscrizione solo per fregare me?![]()
Proprio carina 'sta nuova versione![]()
Qualcuno dica a Fox di farsi una sega e smettere di postare foto di maiale che un c'entrano niente.
![]()
PS. Bada Frappo che ritorna ....![]()
I soldi dell'abbonamento arrivano sempre puntuali, eppure saranno mesi che non passa un treno in orario. Far ricadere ogni cacchio di malessere sempre e solo sui viaggiatori è proprio da meschini, dopo il loro comportamento quotidiano nei confronti dei loro clienti (fosse solo la mancanza di puntualità il problema delle reti ferroviarie Sepsa, io parlo proprio di educazione).
E la responsabilità di scrivere "è sciopero" fuori alle stazioni mica se la prendono. Non è la prima volta che fanno sto giochetto: quello che fa incazzare non è che protestino per i loro diritti (lo stipendio), ma che non avvisino praticamente mai i viaggiatori in casi come questi, ma che anzi li prendano in giro (molte persone si sono recate a Napoli pensando che i disservizi fossero solo tecnici e al ritorno dal lavoro hanno trovato la sorpresa).
Comunque non li pagano dal 26 ottobre, secondo vox populi.
Ultima modifica di Emack; 03-11-11 alle 05:42:00