VAI VIA
lo sono, se non sei in grado di capirlo hai sbagliato film, se ti aspettavi i vanzina allora smetti di guardare film![]()
a me tutto sommato non dispiace, ci sono cose da sistemare questo è sicuro, ma tutto sommato ci sta dai
Ma Shaun of the dead mi ha fatto piegare.
Hot fuzz non lo capisco.
Mi sono fermato a metà. spero che il finale riservi dei bei momenti.
stasera ho intenzione di guardare scott pilgrim finalmente, speriamo mi piaccia![]()
Comunque se vi piace la comicità inglese e Simon Pegg, vi consiglio di guardarvi Spaced. Ho comprato il cofanetto diversi mesi fa e mi ha divertito tanto.
Una vera perla mai portata in italia.
hot fuzz è il classico noir all'inglese, quindi è sicuramente difficile da apprezzare, però anche solo la parte iniziale prima che arrivi al villaggio è fantastica come montaggio, e non ti preoccupare la fine ti piacerà assai
per chi lo ha visto dico solo
Spoiler:![]()
beh però fare una critica a un film non finito di vedere non è il massimo![]()
tu non è che sia affidabile visto che ti è piaciuto Paul, cmq gli darò un occhio![]()
che è? devi partecipare a qualche gara di composizionie di ossimori e ti stai allenando? i tuoi post ultimamente, a partire da quelli all'apprezzamento del nuovo forum, ne sono infarciti
![]()
ah ho già detto che Hot fuzz è un capolavoro?
no non l'ho letto, quindi come film in sè potrebbe piacermi?
Esiste(va?) un topic a riguardo: http://www.***************.it/forum/...cambio-di-nick
Fottesega francamente, Paul lo aspettavo più per gli attori che per la trama in sé (era chiaro dal trailer su quanto fosse "commerciale"). Non è certo un capolavoro (e rispetto a Hot Fuzz e SotD c'è un abisso), ma è apprezzabile per ciò che mi riguarda.
doom smettila di trollare mao online e a mettermi in mezzo![]()
secondo me si. il fumetto è più figo perchè carico come un uovo di riferimenti nerd però amen. anche su Ready Player One dovrebbero fare un film l'anno prossimo, sono oltre la pagina 200 e credo dia uno di quei casi in cui un film renda meglio del media originale, specie se non sei nerd e non cogli quello che il libro da per scontato. Insomma, un'opera per nerd che sanno di esserlo![]()
Grazie Joe PMmato Tailong
Si, in effetti... è che lo stavo vedendo questa mattina, poi sono dovuto uscire per venire in ufficio e mi sono subito voluto sfogare per capire se sono io o se è il film a non essere comico.
Mi aspettavo grandi cose dall'intro che è effettivamente grandiosa, ma anche li, si potevano mettere spunti più comici nelle scene, che a parte quella dei superiori che compaiono all'improvviso non è che ce ne siano tante. Sembra una parodia alla Expendables, dove ti chiedi: "ma ci credono veramente?".
beh ma già la scena del ficus rimarrà sempre negli annali![]()
MA da quando è aperto il forum? Cliccavo sempre sul mio bookmark che corrisponde al pannello utente e non mi appariva nulla? Non esiste più il pannello utente?