3d shit vero?
3d shit vero?
humble voxatron bundle
voxatron+binding of isaac+ block that matter
mi vergogno assai
a 4$
di cui 1$ in beneficenza e 1$ per ogni gioco
ma era il mio primo acquisto di questo tipo, oltretutto a scatola chiusa visto che l'unico che avevo provato era a block that matter su x360
c'è gente che gli ha mollato lì 2.000 $ spero quasi tutti in beneficenza
Ritirata stamane. Manca Halo CE...i mario per 3ds...RE x 3ds....zelda per wii e poi non compro piu' nulla fino a marzo. Devo finire tutti gli arretrati.![]()
preso uncharted 3 explorer edition + guida ufficiale limited edition![]()
Bella edizione kaiman non c'e' che dire.
L'avevo adocchiata ed mi ero stupito un po',la borsa da viaggio mi mancava come custodia per un videogioco.
Certo che se notate,quest'anno le Ce hanno veramente fatto edizioni che prima manco si pensavano ...
Ho paura a pensare cosa viene fuori il prossimo anno...gia sto pensando come puo essere un Bayonetta 2 in limited...
Semplicemente hanno capito che noi appassionati di Videogiochi siamo anche un po' nerd e siamo disposti a pagare 15-20 Euro in più per una statuina ed un libricino che a costo di produzione varranno si e no 5 Euro in totale.
Non so cosa ci renda dei fanatici di gadget... a volte semplicemente non possiamo farne a meno.
Costa 149€....che 15-20€in piu'.Semplicemente hanno capito che noi appassionati di Videogiochi siamo anche un po' nerd e siamo disposti a pagare 15-20 Euro in più per una statuina ed un libricino che a costo di produzione varranno si e no 5 Euro in totale.
Non so cosa ci renda dei fanatici di gadget... a volte semplicemente non possiamo farne a meno.![]()
mi sapete dire perche Bully per xbox360 non si trova su amazon e simili? è così introvabile? oggi l ho visto in un negozio come usato a 20 euro. mi sembrano un po' tanti dato che non e' un gioco nuovissimo.
Guarda stavo guardando il sito e ti becco quello che cercavi...e' un caso e mi son detto posto la cosa poi vedi tu.
http://www.alex.it/product_info.php?products_id=2235
Prendilo per pc che è regalato
http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_...arship&x=0&y=0
Fortix 2![]()
Per quanto riguarda proprio Uncharted: non avendolo mai giocato, mi domandavo, è previsto un simil cofanetto/raccolta dei tre capitoli finora usciti?
Probabilmente faranno una "Uncharted Collection Ultra HD 4D" su PS4...
No, scherzi a parte: una collection 1+2 mi pare l'abbiao fatta, quindi magari fra 6 mesi o meno parte anche il cofanetto 1+2+3...
Prosciugate le casse fino a Natale
- preso Dark Souls per PS3 (che tengo in standby ancora qualche giorno intanto che termino Tales of Xillia)
- preso Assassin's Creed Brotherhood per 360 (eh si, sono indietro con la saga)
- preso Soul Calibur IV per 360 (così comincio a farmi le ossicina in attesa del quinto)
- preordinato Sonic Generations per PC (da Amazon uk)
ho preso da amazon UK:
Dead Rising 2: off record
dragon age 2
Portal 2
Red Faction: Armageddon
Vanquish
e da thehut:
Assassin’s Creed: Brotherhood
Castlevania
Crysis 2
duke nukem forever
Killzone 3
Majin and The Forsaken Kingdom
e pure battlefield 3 al day one.
Magari se non resisto mi prendo pure Zelda.
Mi piacerebbe anche Skyrim e Saints Row 3 ma proverò ad aspettare
sono a posto per tutto l'anno prossimo![]()
dal sito rock band 3
direi che il mio sogno di attaccare la jackson per giocare a rock band 3 finisce quaRock Band 3 MIDI PRO-Adapter
The MIDI PRO-Adapter allows musicians to use their real MIDI keyboards or MIDI drum sets to play Rock Band 3. Plugging directly into the console via USB, the MIDI PRO-Adapter works as an interface between the console and MIDI instrument, converting the MIDI messages into console controller data which the game translates into on screen action. The MIDI PRO-Adapter features a velocity sensitive adjustment for MIDI drums designed to reduce cross-talk during play. A full D-Pad and standard gaming controller buttons are located on the PRO-Adapter to deliver seamless console integration and navigation of the game menus. It ships with a removable clip, allowing MIDI PRO-Adapter to be attached to a belt or to rest on a table top or similar flat surface.
Non funziona lo stesso Kaiman, c'é scritto chiaramente nelle FAQ sul forum del sito ufficiale. É supportata solo la Squier ufficiale del gioco....
Continua la mia serie fortunata da blahdvd.com;
arrivati oggi ,in una settimana dal click,Enslaved per Ps3 ed Space Marine per Pc.
Preso L.A. Noir su play.com per 18.90 €![]()
quindi precedentemente mi avevi illuso
cattivo
le puntate precedenti
![]()