Bellissimo stealth bastard! Ma mi sa di molto bastard![]()
Concordo col signor saber![]()
Bellissimo stealth bastard! Ma mi sa di molto bastard![]()
Concordo col signor saber![]()
stealth bastard merita?
l'avevo visto ma ignorato per sovraccarico di indie tosti da finire dopo gli ultimi bundle.
quasi quasi lo scarico e lo tengo da parte che non si sa mai, tanto č aggratis.
anta a dcuo hai fatto l'eroe o il villain? in che server?![]()
uh, a proposito č cross-platform ?
mi pare di no![]()
ma se c'ho battelf3 lo posso scaricą da steam con il codice oppure devo usą pefforza lammerda di origin?
devi usą lammerda di origin
ma che palle
Origin pe forza, ma voci dicevano che forse lo mettevano su Steam, intanto tocca usa quello![]()
voci?
in realtą le voci dicono che da adesso in poi i TOP GAME EA non vanno piu' su Steam
ma tanto lo so... il mio internet č differente![]()
Appena finito di vedere "Il divo", cavolo ma alla fine sto Sorrentino ne sa...
Vabbč, direi che posso andare a dormire va! 'notte a tutti!
Mus
Vedili tutti di Sorrentino, c'é di che stupirsi. E io che pensavo di non amare i cinepanettoni!
Che ho detto di male? Io arrivo, coi miei tempi ma arrivo!![]()
Ilera per il "sto sorrentino ne sa"
il consiglio di vederli tutti era un consiglio spassionato
e il cinepanettone era per la cosa che ha raccontato il tano nel forummino
Belin, mi tocca spiegarti proprio tutto eh![]()
Belin troppi riferimenti per qualcosa letto alla mattina della domenica, ripassa tra 5-6 ore quando mi si č acceso il cervello!![]()
"sto Sorrentino ne sa" č un po' come "quel tizio nella sign del Tano"
Combriccola: tutto č relativo, since 2007.
Se, tutto č relativo, ora il neva tirerą fuori un pippone filosofico di 20k caratteri a riguardo, ti rendi conto di cosa diamine hai evocato, lupo?![]()
visto che ormai mi sono rassegnato, i beatles non mi piacciono per niente, sto ascoltando qualcosa di vecchio dei rolling stones
non sapevo fossero cosģ blues
Confido nella sua abilitą di rendersi conto che quei pipponi lo fanno assomigliare parecchio a un fox qualsiasi, e che di conseguenza deve smetterla il pił presto possibile![]()
magnata fuori controllo ieri sera, bevuta oltre limite, rutto libero e a volte anche scoreggia...
il tutto chiuso con un bis di vecchia romagna romagna riserva invecchiata di 10 anni
la mia vita :tutto č relativo since 1979
MrWolf used evocation of mrFox it's super-effective!