+ Rispondi alla Discussione
Pag 5591 di 11112 PrimaPrima ... 50915441558155895590559155925593560157416091 ... UltimaUltima
Risultati da 139,751 a 139,775 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Banned

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Sembra una fottuta giornata primaverile

Mi sa tanto che se rinviano sta partita a Napoli ne vedremo diverse di partite rinviate

Banned

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    mettiamola così: non è dispiaciuto loro rinviarla
    E poi vogliono essere tra le prime squadre in Europa

Manco in prima categoria certe cose

il TAR no, ma qualcuno che non sia prima tifoso e poi sindaco come De Magistris?

Banned

De Magistris: "Io non tifo Inter, forza Napoli! Da ragazzo ero sempre in Curva B"
    Sindaco imparziale

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

mi spiace ma questa è vergogna pura.. da ora in poi il napoli è per me una squadretta senza palle.

Banned

"C'è gente che sta andando al mare"

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    E che mi vedo stasera???? :bah:
    C'è report, se non sbaglio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Pepsi man Visualizza Messaggio
    "C'è gente che sta andando al mare"
    avranno abbastanza bagnini per garantire la sicurezza o sospendono anche le nuotate?

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

non capisco tutto questo accanimento... riporto le parole che mi sembrano intelligenti..
    Citazione Originariamente Scritto da Il Fedel Griso Visualizza Messaggio
    Te lo spiego io. A Genova sono morte sette persone per il nubifragio, le previsioni meteo di questi due giorni a Napoli (e i diluvi di stanotte, con un morto), hanno messo la cacarella (giustamente) all'amministrazione comunale e alla prefettura che, anziché rischiare qualsiasi cosa in un evento come questo (tutto esaurito, no?) in una zona molto pericolosa come Fuorigrotta (piena di sottopassaggi e altro), hanno preferito rimandare e "levarsi da mezzo alle mazzate", come si dice dalle nostre parti.

Forse prudenza eccessiva, ma visti i precedenti dei giorni scorsi non mi pare manco tanto "incomprensibile". Poi se volete vederci che il Napoli l'ha fatto apposta, fate voi, siete scemi, che vi devo dire.
    e per la cronaca De Magistris tifa Juve... ha dovuto abbracciare la causa Napoli per non essere malvisto proprio per il grande affetto dei napoletani per il calcio...

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    non capisco tutto questo accanimento... riporto le parole che mi sembrano intelligenti..

e per la cronaca De Magistris tifa Juve... ha dovuto abbracciare la causa Napoli per non essere malvisto proprio per il grande affetto dei napoletani per il calcio...
    comunque decide il prefetto, non il sindaco
    anche travaglio e guariniello sono juventini

si però se in Italia un sindaco fa pressioni sul Prefetto non mi meraviglio più...
    io sinceramente mi sento di dire solo che è una decisione che va bene al Napoli e non alla Juve per i due stati di forma... ma da qui a scagliarsi addosso, senza prove, dicendo che l'hanno fatto apposta mi sembra esagerato...

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Nessuno dice il contrario, il Napoli come Societa' ha cavalcato l'onda...anche perche' se volevano e visti i precedenti "potevano anche insistere e giocare".

Banned

"Non è affatto vero che tifo Inter. Anzi, sono sempre stato azzurrissimo. Quando ero studente, ad esempio, per cinque anni consecutivi mi abbonai in Curva B"

Poverino farsi l'abbonamento in mezzo a tutti quei napoletani!

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Nessuno dice il contrario, il Napoli come Societa' ha cavalcato l'onda...anche perche' se volevano e visti i precedenti "potevano anche insistere e giocare".
    pare che il napoli abbia partecipato al vertice per la decisione di rinviare la partita.

RIMO PIANO - Marotta: "Dispiaciuti per il rinvio. Il Napoli avrà avuto qualche elemento in più per aiutare le autorità"
    Scritto da Nunzio Cancilla Domenica 06 Novembre 2011 14:45

L'Amministratore Delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha così commentato la decisione del Prefetto di Napoli di rinviare la partita di stasera:. "Gli ordini delle autorità prevalgono, come giusto, sull'interesse sportivo. Siamo dispiaciuti perché avevamo preparato a fondo questa partita e siamo in un buon momento di forma, reduci da una bella vittoria. Il Napoli, che ha partecipato al vertice, avrà certamente avuto qualche elemento in più per aiutare le autorità nell'analisi. Purtroppo i fatti di questi giorni prevalgono sul resto e il calcio non può e non deve vivere al di fuori della realtà".

sarà andata veramente così?

Citazione Originariamente Scritto da Pepsi man Visualizza Messaggio
    "Non è affatto vero che tifo Inter. Anzi, sono sempre stato azzurrissimo. Quando ero studente, ad esempio, per cinque anni consecutivi mi abbonai in Curva B"

Poverino farsi l'abbonamento in mezzo a tutti quei napoletani!
    che ti devo dire? appena dopo la sua elezione venne invitato alla presentazione del Napoli quest'estate dove disse che nonostante fosse Juventino aveva tanto a cuore il Napoli... e poi guarda che molta gente che seguiva Maradona poi è passata a tifare Juve/Milan/Inter negli anni bui...
    Ultima modifica di TheSgrash; 06-11-11 alle 14:24:52

Il napoli ha partecipato al vertice..

Questo mi basta, scusate, ma vedo immediatamente il dela alzarsi in piedi e dire "RINVIO RINVIO RINVIO".

che ti devo dire? appena dopo la sua elezione venne invitato alla presentazione del Napoli quest'estate dove disse che nonostante fosse Juventino aveva tanto a cuore il Napoli... e poi guarda che molta gente che seguiva Maradona poi è passata a tifare Juve/Milan/Inter negli anni bui...
    non devi dire nulla: è che bisognerebbe cercare di essere terzi quando si ricoprono certe cariche.
    Nonché che certi juventini non sono un esempio fulgido di tifo

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Ragazzi io da bravo ingegnere a fuorigrotta ci ho buttato sei anni della mia vita e vi dico che non ci vedo alcuna malizia.

Prima di tutto, la zona in questione è praticamente una "valle" circondata da colline da cui vengono riversate tutte le acque piovane in eccesso. Inoltre, per migliorare la viabilità, hanno costruito un mega tunnel* che ha il brutto vizio di allagarsi. Roba che alle prime piogge grosse è norma vedere una squadra di sommozzatori tirare fuori le macchine.

Inoltre le previsioni danno il tempo in netto peggioramento per stasera, che non aiuta dopo il diluvio di questa notte che potrebbe già aver provato il sistema fognario.

Insomma, magari possono essere stati troppo precipitosi ma considerate che a Napoli si va allo stadio presto, anche per le serali (senno col cazzo che parcheggi).... Poi dopo Genova...

si si rispondevo a Pepsi Man

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Il napoli ha partecipato al vertice..

Questo mi basta, scusate, ma vedo immediatamente il dela alzarsi in piedi e dire "RINVIO RINVIO RINVIO".
    è una notizia che deve essere confermata, marotta potrebbe pure essere in errore. Magari sono stati solo sentiti

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    Ragazzi io da bravo ingegnere a fuorigrotta ci ho buttato sei anni della mia vita e vi dico che non ci vedo alcuna malizia.

Prima di tutto, la zona in questione è praticamente una "valle" circondata da colline da cui vengono riversate tutte le acque piovane in eccesso. Inoltre, per migliorare la viabilità, hanno costruito un mega tunnel* che ha il brutto vizio di allagarsi. Roba che alle prime piogge grosse è norma vedere una squadra di sommozzatori tirare fuori le macchine.

Inoltre le previsioni danno il tempo in netto peggioramento per stasera, che non aiuta dopo il diluvio di questa notte che potrebbe già aver provato il sistema fognario.

Insomma, magari possono essere stati troppo precipitosi ma considerate che a Napoli si va allo stadio presto, anche per le serali (senno col cazzo che parcheggi).... Poi dopo Genova...
    permettimi di fare l'avvocato del diavolo, tanto oggi niente calcio, a questo punto perché non decidere il rinvio chessò questa mattina alle 8 o alle 9?

Leggo che marotta ha saputo la notizia del rinvio da sky, che ha chiamato in lega e non sapevano nulla, e che poi ha ricevuto la chiamata da bigon.. è confermata come cosa?

*eddie*
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    permettimi di fare l'avvocato del diavolo, tanto oggi niente calcio, a questo punto perché non decidere il rinvio chessò questa mattina alle 8 o alle 9?
    Ma cosa sarebbe cambiato?
    S'è infortunato un giocatore del Napoli in mattinata?

Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    Ma cosa sarebbe cambiato?
    S'è infortunato un giocatore del Napoli in mattinata?
    rileggi senza malizia e noterai che c'è un senso alternativo e più immediato

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

campo in perfette condizioni, attorno allo Stadio manco una pozzanghera: http://www.tuttosport.com/video/Calc...uido%20Vaciago

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5591 di 11112 PrimaPrima ... 50915441558155895590559155925593560157416091 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato