'uondì![]()
'uondì![]()
'rno
Gods per la domanda che hai fatto prima (ieri?) non saprei che risponderti, non mi sono mai posto il problema. L'app di android l'ho vista, volevo installarla sul tablet di mio padre (che ormai in casa è il tablet del popolo) ma poi ho lasciato perdere...
Quindi Skyrim meglio aspettare, in effetti avevo anche io questo dubbio. Vabbè, vediamo che altro riesco a regalarmi!![]()
Ma dalla fermata della stazione del treno a Tor Vergata fino all'università come siamo messi?
Boh, Gods, prova intanto a studiarti questo: http://ifttt.com
Non credo faccia al caso tuo, ma pare comunque essere una discreta figata
'rno
Ps: ma invece forse sìTipo sincronizzando feed e email
![]()
grazie gatto! è una figata ma ha l'unica pecca che a me servirebbe da fonti di news italiane![]()
Halpz![]()
Non so aiutarti, neva
Salve gentaglia![]()
Bene Neva, vai tranquillo
Chissà di cosa sta parlando![]()
Eh devo arrivare a Tor Vergata, dico se scendo alla stazione FS invece di arrivare a Termini e fare il classico iter mi conviene?
Sava, Gods, Uorf?![]()
non dovrebbe essere molto a piedi
secondo me è meglio ma prendilo col beneficio del dubbio perchè non bazzico molto quelle parti
per me è meglio comunque! augh ho deciso
Evvabbè così so boni tutti!
scherzi a parte sto dando un'occhiata con google maps e non mi sembra lontano a piedi l'uni dalla stazione! l'hai visto pure tu?
http://web.uniroma2.it/modules.php?key=Dove Siamo&name=Home&navpath=HOM
questo l'avevi visto immagino
Eh ho cercato ma mica sono riuscito a capire il punto esatto in cui si trova la stazione, io devo arrivare a via Montpelier 1 (credo)
Neanche vicinissimo, così a occhio
Poi bella passeggiata, dev'essere![]()
._. Siete inutili come un buco del culo sul gomito cit.
aò fanculo uno cerca di darti una mano![]()
Ma lo so lo so è che la zona è abbastanza fuori dal centro, misa mi conviene fare il classico Termini-Anagnina-Bus almeno vado sul sicuro
![]()
vabè una volta come oggi che c'è una bella giornata provaci! male che va parti una mezzoretta prima
Dici, chi mi viene a prendere con la macchinina?
La biondina, o la moretta, o la rossa
Oppure ti fai caricare da un camionista e scopri nuovi orizzonti![]()
Ultima modifica di Olengard; 10-11-11 alle 10:01:10
mi sto informando per l'impianto con giradischi, girando per i forum di audiofili ho scoperto che secondo loro un impianto per un impianto "economico e ridotto all'osso" non spendi meno di 1500€ "però poi non ti aspettare miracoli"
lasciamo stare
Visti i vinili che abbiamo in casa tornare ad avere qualcosa per ascoltarli non mi dispiacerebbe, ma per quella cifra...![]()