problema risolto con BF3.
a quanto pare erano i driver che non andavano, ho appena installato i beta (285.79 international-beta) ed il gioco va alla grande anche impostando il setting video su qualità ultra![]()
ultra?
meco![]()
'ngiorno a tutti
la mattina fa 8 gradi poi all'ora di pranzo ne trovi 22![]()
'uondì
o sono raffreddato o stamane fa più fresco del solito
'rno
Tranquillo Camus, oggi fa più fresco. E probabilmente sei malato!![]()
insomma sto povero Camus dovrà preoccuparsi il giorno che dormirà tutta la notte e si alzerà fresco e riposato come una rosa?![]()
Eehhh ho combinato di passare tutto il meriggio con la biondina prima studio poi corso di cinema e poi casa e soyrim, ora convincetemi a non comprare un 3ds con cave story
neva ma poi ieri come sei andato?
probabile, si avvicina il week-end
stranamente stamane avevo dormito ed ero fresco e riposato, forse però era meglio se me ne stavo al caldo a casa invece di uscire
il nuovo di palanhiuk è uscito ?
Tornato
Che settimana di merda![]()
Oh signori, oggi è il compleanno di Vonnegut.
Quindi ci dedicheremo tutti insieme alla lettura dei libri di Bokonon, e chi non l'ha fatto sarebbe gentilmente pregato di iniziare a leggere quantomeno Ghiaccio Nove.
Grazie a tutti per la partecipazione, e 'rno![]()
Non comprare un 3ds con cave story. Tanto tempo 6 mesi e esce lo stupefacente 3dsv2cazziemazzi con incluso servosterzo e alzacristalli elettrici.
Belin oggi la mia produttività è pesantemente sotto la soglia di guardia...![]()
'giorno
oggi strano ma sembra vada.... no, non lo dico![]()
Io invece dovrei lavorare sempre come se mi aspettassero quattro giorni di vacanza - sto bruciando gli arretrati, poi niente ufficio fino a mercoledì.
Quando sarò di nuovo pieno di arretrati![]()
imho è un acquisto inutile.
E' un bel metroidvania, è uno dei migliori esponenti nel suo genere, ne parlano come un'ottima conversione/upgrade.
D'altra parte la settimana prossima esce super mario land 3ds e poi il 2 dicembre super mario kart.
Ora come ora l'acquisto del 3ds è abbastanza immotivato![]()
Somo mi hai. Convinto! Ieri poi ho fatto la classica spoletta termini anagnina tutto ok :d
oggi all'università è stata una giornata molto proficua, fra igiene e medicina del lavoro ho letto più di 100 pagine di murakami![]()
Poi dicono che l'università italiana non funziona. Vedete, invece?![]()
sono le lezioni più noiose abbia mai seguito all'università, purtroppo la frequenza è obbligatoria![]()