Ragazzi,io ho una key Steam in più per Ben There,Dan That e sequel,se siete interessati a scambiare la key con qualche altro gioco attivabile su Steam,tipo Supreme Commander,ditemelo![]()
Ragazzi,io ho una key Steam in più per Ben There,Dan That e sequel,se siete interessati a scambiare la key con qualche altro gioco attivabile su Steam,tipo Supreme Commander,ditemelo![]()
E' arrivato un nuovo bundle da Indieroyale, stavolta però non c'è niente che mi attiri
http://www.indieroyale.com
ho visto fate of the world, mi ha interessato e li ho presi, se qualcuno vuole scambiare la key di ben there con qualche altra chiave batta un colpo![]()
fate interessava anche a me, ma solo quello.. nn so se vale la pena prender il bundle o no
sconti su http://www.dotemu.com/en/discount-sale
ATTENZIONE!!!
Steam è stato hackato, non il forum soltanto, ma proprio tutto quanto: gli hacker hanno avuto accesso a username, password criptate, email, dati di carta di credito, ecc..
Al momento non ci sono notizie di account compromessi, ma il consiglio di Gabe è: "Nonetheless you should watch your credit card activity and statements closely." 'azzo, pure il conto in banca dobbiamo verificare
Per chi fosse interessato, anche io ho una chiave di Ben There, Dan That! and Time Gentlemen, Please! da scambiare. Mi basta del metallo di Team Fortress 2, tipo 1 refined o un hat craftabile.
Per evitare che la gente vada in panico, vorrei precisare che come scritto su Steam:
Spoiler:
(immagine di sync)
Al momento sembra che abbiano avuto accesso ad un altro database, oltre a quello del forum, contenente dati sensibili, ma sembra che non abbiano preso niente da questo altro database.
Quindi il danno per ora, non sembra così grave.
È grave, se utilizzate la stessa password del forum, per altri servizi.(ma questo lo è in generale)
ma non posso cancellare l'account del forum di steam?
Perché dovresti?![]()
gli hanno già presi i dati o c'è rischiano che ne prendano altri?
Leggi lo spoiler di Matt-Baker, al momento non ci sono prove che abbiano rubato i dati dei database in cui sono entrati.
Gabone consiglia di cambiare la password steam soprattutto se è la stessa che viene usata per i forum.
Io non sono registrato proprio al forum, comunque per prudenza forse sarebbe il caso di cambiarla, anche se la mia è abbastanza complicata e vorrei tenerla![]()
io volevo cancellare il mio account sul forum di steam così che non mi potessero prendere la password, ma se è già tardi...
Direi di si![]()
No per quello e' gia tardi, nel senso che l' "attacco" c'e' stato ed e' finito.
Sicuramente 1 nanosecondo dopo che se ne sono accorti han tirato giu tutti i server coi dati, e infatti so che il forum/sito e' stato down per un tot.
Se sulla mail di steam e/o sull'account/forum avete la stessa pass cambiatele immediatamente, almeno quella della mail.
Con steamguard se non vi entrano nella mail non possono fottervi l'account.
Rimane il problema delle cc, fortunatamente erano criptate, il che significa che anche nel caso sfigato che han fottuto i vostri dati, avete il tempo di rifarla nuova.
Io uso una postepay dove ci son sempre dentro pochi soldi e amen, non la rifaccio.
Se avevate salvata su steam la cc della banca io la rifarei immediatamente e inizierei a usare una ricaricabile, poi fate voi.
il mio problema non è la carta perchè è una ricaricabile, potrei farla nuova (Anche se mi secca). Il mio problema è che non mi usino la password per altre cose.
quando pago su steam, uso Paypal, secondo voi c'è da avere qualche precauzione allo stato dei fatti?![]()
Perché dovrei rifare la carta di credito se ne hanno rubato i codici? I problemi al massimo sono di VISA, io devo solo contestare gli addebiti in caso di problemi.No per quello e' gia tardi, nel senso che l' "attacco" c'e' stato ed e' finito.
Sicuramente 1 nanosecondo dopo che se ne sono accorti han tirato giu tutti i server coi dati, e infatti so che il forum/sito e' stato down per un tot.
Se sulla mail di steam e/o sull'account/forum avete la stessa pass cambiatele immediatamente, almeno quella della mail.
Con steamguard se non vi entrano nella mail non possono fottervi l'account.
Rimane il problema delle cc, fortunatamente erano criptate, il che significa che anche nel caso sfigato che han fottuto i vostri dati, avete il tempo di rifarla nuova.
Io uso una postepay dove ci son sempre dentro pochi soldi e amen, non la rifaccio.
Se avevate salvata su steam la cc della banca io la rifarei immediatamente e inizierei a usare una ricaricabile, poi fate voi.
Paradossalmente chi rischia di più sono i possessori delle carte di debito perché su quelle non mi risulta che ci sia alcuna assicurazione.
a me non è arrivato nessuna mail, ma probabilmente non avevo neppure nessun account forum steam
Raga sono tentato da f1 2011 a 20 euri...
1 gioco al giorno fino al Black Friday scontato su D2D.
Oggi tocca a Bad Company 2 a 3,75£
http://www.direct2drive.co.uk/9313/product/Buy-Battlefield:-Bad-Company-2-Download
Spoiler:
friday friday![]()
Si possono vedere tutti i giochi che sconteranno, (scalate l'ultimo numero dell'immagine) il prossimo è bioshock 2:
![]()