+ Rispondi alla Discussione
Pag 1537 di 3309 PrimaPrima ... 10371387152715351536153715381539154716872037 ... UltimaUltima
Risultati da 38,401 a 38,425 di 82715
    Il Nonno L'avatar di Bloody83

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Per carita', la prima volta che mi venite a tirare fuori le medaglie d'oro alla resistenza ve le ficco nel culo.

dalla parte larga.

E lo so, un mod non parla cosi'.
    Teon, scusa sai, ma se c'è una cosa che è stata ripetuta negli ultimi mesi, se non nell'ultimo anno e mezzo, è che la gente è stanca della politica e che se si facessero delle elezioni adesso ci sarebbe una forte astensione.
    Oltre a questo, l'italia mi pare di aver capito che non fosse nelle condizioni di aspettare 3 mesi per le elezioni.
    In aggiunta, la stessa maggioranza che governava ora non era quella votata dagli italiani, viste le dipartite e aggiunte di rottami dall'opposizione solo per tenere in piedi il governo a tutti i costi, anche se ostaggio dei vari scillipoti.
    Fossimo andati alle elezioni di nuovo, le alternative erano PDL, PD e le solite alleanze.

Sul serio, tu ti senti di aver perso qualcosa? Perchè a me pare che agli italiani al momento

A) la classe politica e i partiti tutti facciano egualmente cagare
    B) vogliono solo qualcuno che salvi l'italia da default

Come ho scritto in un altro topic, è buffo che per il porcellum si dica che tanto non serve a un cazzo la preferenza perchè gli italiani qui, gli italiani la...poi però si parla di democrazia in pericolo se viene messo in pieni un governo tecnico d'emergenza in un momento in cui l'italia è a rischio default perchè la gestione di merda che ne hanno fatto i nostri politici, incluso Berlusconi e i suoi anni di governo da quando è entrato in politica, l'ha esposta agli attacchi degli speculatori.

alberace
    ospite

non è quello il punto di teon.

Dico puttana eva, De Magistris mi fa' la frangetta al prepuzio con le 4 giornate di Napoli e la costituzione di sto gran cazzo per un corteo di Casapound e a utti va giu' liscio che un uomo Goldman Sasch venga eletto senatore a vita ( che la cosa dei senatori a vita quanti anni sono che posto qua' dentro che era una merda e ci avrebbero inculato con sta cosa ? ) e prenda il potere senza colpo ferire.

Ma e' vero che il popolo MERITA di essere schiavizzato. Sto rivalutando di brutto parecchie visioni di estremisti noti cone Evola e Freda, avevano ragione loro a dire che era inutile dare diritti a tutti.
    L'uomo Goldman Sachs deve attuare riforme decise dal governo Berlusconi eletto dagli italiani, mi pare.
    Il governo che è stato in carica finora aveva a capo un piduista. La politica italiana di per se già se ne lava le palle con la volontà dei cittadini, tirano solo a imbambolarli con tv e giornali per convincerli a votarli, e poi fanno il cazzo che vogliono.
    Vogliamo davvero parlare di attacco alla democrazia?

TeoN
    ospite

No a me frega un cazzo, la mia critica e' che accettate passivi per il bene della nazione tutto quello che per cui mi avete attaccato per ANNI. TUTTO.

Da un lato dovrei essere contento perche' e come se avessi avuto ragione, ma mi fa veramente cadere i coglioni vedere la gente seguire il primo gregge senza ragionare e senza capire quale macello stanno scegliendo.

Poi per me ripeto, il governo tecnico con decisa riduzione di possibilita' di scelta del popolo va pou' che bene, e' solo che preferivo un altro tipo di lobby al comando

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    non è quello il punto di teon.
    Allora non ho capito qual'è. Io leggo lamentele perchè il governo tecnico di monti non è eletto e quindi saremmo in una sorta di dittatura dei poteri forti esterni all'italia. Osservo solo che finora siamo stati in una sorta di dittatura dei poteri forti interni all'italia, con una casta governante che fa invidia alla nobiltà ai tempi della rivoluzione francese.

E' un governo tecnico. Messo su in un momento di crisi senza precedenti. In un momento in cui gli italiani hanno la fiducia nella loro classe politica ai minimi storici.

Frappo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    L'uomo Goldman Sachs deve attuare riforme decise dal governo Berlusconi eletto dagli italiani, mi pare.
    Il governo che è stato in carica finora aveva a capo un piduista. La politica italiana di per se già se ne lava le palle con la volontà dei cittadini, tirano solo a imbambolarli con tv e giornali per convincerli a votarli, e poi fanno il cazzo che vogliono.
    Vogliamo davvero parlare di attacco alla democrazia?
    quanto meno Berlusconi è stato eletto democraticamente
    come probabilmente lo sarebbe Bersani se si andasse ad elezioni, e mi sta starebbe bene

Monti invece da chi è stato eletto?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

messa così, sembra che con berluscono quei soldi li avresti avuti in più
    ieri sera han festeggiato una notizia: si tornerà a parlare LAVORO, INDUSTRIA, TASSE e INFRASTRUTTURE. il paese col cuore DC non parlerà più di mignotte, parlamentari nude, igieniste dentali, mafiosi che accompagnano figli a scuola, finanzieri corrotti, giudici corrotti, avvocati inglesi corrotti.
    è finita l'era del mourinho della politica, un concentrato di attenzione polarizzata su di un corpo senza forma, che è tutto ed il contrario di tutto.
    mario monti non c'entra una sega con tutto questo, e lo sapete.

Sei talmente e bellamente ridicolo che fai il giro TALMENTE tanto che ritorni ridicolo

Comunque oh, ognuno ha il suo momento di gloria.
    E già che tiri fuori i paragoni calcistici, posto che il calcio io non lo seguo molto (povro (serie B)ologna ), e che non ho nulla di particolare contro i tifosi di alcuna squadra, chiedo preventivamente scusa al Somax per quanto sto per dire: Le esultanze di certuni ricordano quelle degli interesti di qualche tempo fa: E' comprensibile la belluina gioia da parte di chi ha rosicato tanto e durissimo per anni ed anni vedendo che è stato spesa ogni risorsa per continuare a perdere, salvo poi riuscire ad ottenere qualcosa solo dopo che il campo è stato alterato da interventi esterni ed unidirezionali. Ed è commovente tanta gioia senza rendersi conto che c'è un Gasperini alle porte....

No a me frega un cazzo, la mia critica e' che accettate passivi per il bene della nazione tutto quello che per cui mi avete attaccato per ANNI. TUTTO.

Da un lato dovrei essere contento perche' e come se avessi avuto ragione, ma mi fa veramente cadere i coglioni vedere la gente seguire il primo gregge senza ragionare e senza capire quale macello stanno scegliendo.

Poi per me ripeto, il governo tecnico con decisa riduzione di possibilita' di scelta del popolo va pou' che bene, e' solo che preferivo un altro tipo di lobby al comando
    Capito. Vabbè non ti seguo da anni quindi non ho idea di quale siano le idee per cui sei stato attaccato. A me comunque pare accettabile come cosa solo perchè è momentanea e non la regola.

TeoN
    ospite

Allora non ho capito qual'è. Io leggo lamentele perchè il governo tecnico di monti non è eletto e quindi saremmo in una sorta di dittatura dei poteri forti esterni all'italia. Osservo solo che finora siamo stati in una sorta di dittatura dei poteri forti interni all'italia, con una casta governante che fa invidia alla nobiltà ai tempi della rivoluzione francese.

E' un governo tecnico. Messo su in un momento di crisi senza precedenti. In un momento in cui gli italiani hanno la fiducia nella loro classe politica ai minimi storici.

Il punto e' che porcatroia mi avete sfondato il cazzo per decenni con la scusa che il Fascismo e' anticostituzionale, per poi accettare FESTEGGIANDO sta porcata.

Ma andate a scoreggiare nella farina, veramente

Auto-Touchè direi

Ah, il tipo che ti fa la frangetta al prepuzio ha fatto assumere la cuginetta disoccupata dal comune, tanto per coerenza

Citazione Originariamente Scritto da Frappo Visualizza Messaggio
    quanto meno Berlusconi è stato eletto democraticamente
    come probabilmente lo sarebbe Bersani se si andasse ad elezioni, e mi sta starebbe bene

Monti invece da chi è stato eletto?
    Frappo, scusa sai, ma come ho già scritto, stiamo parlando di persone elette democraticamente quando abbiamo avuto per anni una legge elettorale che non permetteva le preferenze e l'attuale governo dopo avere perso pezzi ha raccattato gente come scillipoti, proveniente dall'area diametralemente opposta a quella che gli elettori avevano votato, di fatto rimanendone ostaggio, come si è visto in questi mesi, e spazzandosi il culo con la volontà dei suoi elettori?

La differenza è che voi vi lamentate come se in italia finora ci fosse stata vera democrazia. Io invece non vedo grosse differenze perchè penso che non ci sia mai stata e spero solo che chi arriva adesso gestisca la cosa meglio di come hanno fatto i nostri politici negli ultimi 30 anni.

Il punto e' che porcatroia mi avete sfondato il cazzo per decenni con la scusa che il Fascismo e' anticostituzionale, per poi accettare FESTEGGIANDO sta porcata.

Ma andate a scoreggiare nella farina, veramente
    Ma io veramente non festeggio nulla
    L'unica cosa che spero esca dalla dipartita di berlusconi è che la politica senza più berlusconismo e antiberlusconismo sia obbligata un minimo ad agire e a parlare di cose pratiche e problemi seri.
    Sulla democrazia, ho già risposto a frappo. Vera libertà non l'ho mai vista. Vedo solo una elite incapace che non ascolta i cittadini, sostituita da un'altra elite che però, almeno, spero riesca a gestire meglio il paese invece di indebolirlo come dei parassiti.

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio

Sei talmente e bellamente ridicolo che fai il giro TALMENTE tanto che ritorni ridicolo
    guarda che quello che s'è fatto infinocchiare sonoramente, per anni, dalla televendita applicata alla politica non sono io, e comprendo anche che vi è stato tolto il terreno da sotto i piedi, per cui comprendo perfettamente le reazioni. mi interessa solo che stemperiate meglio le invettive no-global e antifinanza, perchè gli omonimi, i centri sociali, gli indignados e i punkabbestia potrebbero far partire qualche lamentale sul copyright.

TeoN
    ospite

Auto-Touchè direi

Ah, il tipo che ti fa la frangetta al prepuzio ha fatto assumere la cuginetta disoccupata dal comune, tanto per coerenza
    Va bhe', un magistrato in politica dal mio punto di vista e' gia' un aberrazione e perde qualsiasi diritto ergo

Frappo
    ospite

Frappo, scusa sai, ma come ho già scritto, stiamo parlando di persone elette democraticamente quando abbiamo avuto per anni una legge elettorale che non permetteva le preferenze e l'attuale governo dopo avere perso pezzi ha raccattato gente come scillipoti, proveniente dall'area diametralemente opposta a quella che gli elettori avevano votato, di fatto rimanendone ostaggio, come si è visto in questi mesi, e spazzandosi il culo con la volontà dei suoi elettori?

La differenza è che voi vi lamentate come se in italia finora ci fosse stata vera democrazia. Io invece non vedo grosse differenze perchè penso che non ci sia mai stata e spero solo che chi arriva adesso gestisca la cosa meglio di come hanno fatto i nostri politici negli ultimi 30 anni.
    cioè, in soldoni, per te andare ad elezioni con una legge che non prevede le preferenze e non andare ad elezioni è la stessa cosa?
    ma sei serio?

guarda che quello che s'è fatto infinocchiare sonoramente, per anni, dalla televendita applicata alla politica non sono io, e comprendo anche che vi è stato tolto il terreno da sotto i piedi, per cui comprendo perfettamente le reazioni. mi interessa solo che stemperiate meglio le invettive no-global e antifinanza, perchè gli omonimi, i centri sociali, gli indignados e i punkabbestia potrebbero far partire qualche lamentale sul copyright.
    Cos'è, hai perso sia la memoria che la capacità di comprendere il testo?

Ti sei ubriacato troppo dall'esultanza?

Moloch
    ospite

notte di bagordi con fox

Frappo
    ospite

a proposito dei black blok, centri sociali, popolo viola ecc. ecc.
    Com'è che non sono previste manifestazioni spacca & spacca ora che i poteri forti hanno preso il comando del paese in modo antidemocratico?
    Stanno intonando "let the sunshine in" ora che il Sauron da Arcore è caduto?

Chiwaz
    ospite

Se non altro questa cosa è un'ottima cartina al tornasole per capire con chi si ha a che fare

cioè, in soldoni, per te andare ad elezioni con una legge che non prevede le preferenze e non andare ad elezioni è la stessa cosa?
    ma sei serio?
    No, dico che farsi governare da un governo che non è quello eletto nel 2008 e farsi governare da un'altro governo non scelto dagli elettori è la stessa cosa.
    Quindi non capisco perchè stracciarsi le vesti ora, quando prima si è tranquillamente accettato di essere governati da Scillipoti e dai suoi che tenevano il governo sotto ricatto. E non credo che chi ha votato berlusconi o lega intendesse essere governato da un governo ostaggio di gente che, con il governo eletto, non c'entrava niente.
    Oltre a questo, ripeto, a me pare che il governo Monti sia un governo tecnico, momentaneo e d'emergenza. Non il segnale che d'ora in poi non voteremo più i nostri governi.
    Ultima modifica di Bloody83; 13-11-11 alle 13:09:16

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    notte di bagordi con fox
    un brindisi, ma ero a cena, con una polenta e spuntature davanti, programmata da tempo, e un bicchiere in mano.
    l'idea che il cdx non debba più presentare programmi ridicoli mi stuzzica, sì.
    per il resto un senso di grigiore. ieri in piazza ho visto un molta gente sfogarsi contro tutti i propri problemi.
    mi avete scambiato per un altro.

PinHead81
    ospite

Mi ricorda la mortazza in aula...ah no, quella andava bene ai vari duri&puri del forum

Banned

ma aspettare tipo mezza settimana prima di dire montimmmerda?

alberace
    ospite

a proposito dei black blok, centri sociali, popolo viola ecc. ecc.
    Com'è che non sono previste manifestazioni spacca & spacca ora che i poteri forti hanno preso il comando del paese in modo antidemocratico?
    Stanno intonando "let the sunshine in" ora che il Sauron da Arcore è caduto?
    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Se non altro questa cosa è un'ottima cartina al tornasole per capire con chi si ha a che fare
    l'amico coinvolto in prima persona in quella roba è incazzato come una tigre, per cui qualcosa mi aspetterei.

Frappo
    ospite

No, dico che farsi governare da un governo che non è quello eletto nel 2008 e farsi governare da un'altro governo non scelto dagli elettori è la stessa cosa.
    Quindi non capisco perchè stracciarsi le vesti ora, quando prima si è tranquillamente accettato di essere governati da Scillipoti e dai suoi che tenevano il governo sotto ricatto. E non credo che chi ha votato berlusconi o lega intendesse essere governato da un governo ostaggio di gente che, con il governo eletto, non c'entrava niente.
    Oltre a questo, ripeto, a me pare che il governo Monti sia un governo tecnico, momentaneo e d'emergenza. Non il segnale che d'ora in poi non voteremo più i nostri governi.
    se non sbaglio (non sono costituzionalista) è la Carta che non prevede il vincolo di mandato. Da lì a dire che tanto vale avere un premier deciso dall'alto, per me, ce ne passa.
    Inoltre è stato democraticamente bocciato il presidenzialismo (insieme ad una pseudo devolution ed al dimezzamento dei parlamentari ), ma sempre democraticamente.
    A me sembra che adesso la situazione sia un tantino peggiore, ma non ho interesse ad avere ragione a tutti i costi, ed anzi spero vivamente di sbagliarmi su Monti.

Sull'ultima parte, sarebbe il caso che fosse un governo tecnico a termine. A termine breve, magari

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1537 di 3309 PrimaPrima ... 10371387152715351536153715381539154716872037 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato