+ Rispondi alla Discussione
Pag 5603 di 11112 PrimaPrima ... 51035453559356015602560356045605561357536103 ... UltimaUltima
Risultati da 140,051 a 140,075 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Ma infatti

Eppoi Criscito è un pessimo terzino

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

E se tutto ciò non bastasse, prendere un qualsiasi terzino sinistro comporterebbe lo spostamento di Chiellini al centro.
    Sono un paio di stagioni che sta facendo tantissimi danni al centro.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Pessimo no... Criscito come terzino (meglio se di spinta, ovviamente) il suo lavoro lo fa.
    Però non è certo meglio di Ziegler e dar via Ziegler per prendere (pagandolo) lui, beh... sarebbe ridicolo.
    L'unica cosa che ci eviterebbe il ridicolo sarebbe prendere uno meglio di Ziegler.

Su Chiellini il discorso è semplice: da terzino non serve e s'è visto a ripetizione.
    Da centrale faceva danni ma da terzino è andato sicuramente peggio: sull'uomo che gli taglia alle spalle è stato spesso assente, in marcatura idem... dov'è il guadagno, a farlo giocare in quella posizione?
    Parlando di numeri, finora ci è costato ALMENO quattro punti (in nove giornate)... casomai servisse qualche conferma al fatto che va sostituito subito con un terzino di ruolo.
    Inizialmente a me non dispiaceva come terzino ma poi, quando è stato attaccato e non ha potuto contare sulla copertura di Pepe, è andato nel pallone: attualmente rappresenta forse il buco più evidente nella nostra difesa.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Pessimo no... Criscito come terzino (meglio se di spinta, ovviamente) il suo lavoro lo fa.
    Però non è certo meglio di Ziegler e dar via Ziegler per prendere (pagandolo) lui, beh... sarebbe ridicolo.
    L'unica cosa che ci eviterebbe il ridicolo sarebbe prendere uno meglio di Ziegler.
    Ma siamo davvero sicuri che sia meglio di De Ceglie, tra l'altro?

Io mica tanto, francamente...
    Ecco, diciamo che criscito ha giocato di più ed ha più esperienza... tutto qui

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

sarà che ho la febbre, sarà che mi girano le palle ma io non capisco perchè ad oggi ci dovremmo fidare di Conte.

Siamo teoricamente primi, ma sono due anni che a questo punto si favoleggia di tornare a vincere, di campagne acquisti di gennaio decisive per il sorpasso e cazzate simili.

Poi a marzo si parla di esonerare l'allenatore.

Anche perchè capiamoci, grande Conte, siamo primi, ha trasmesso mentalità della juventus e tutto il resto ma ad oggi a livello di rosa ha spedito Ziegler in turchia, ha fatto comprare un giocatore che non gli piace, ha provato a mettere in panchina Matri e visti questi esempi vorrei capire dove iniziano le colpe di Krasic e dove finiscono le ragioni di Conte a metterlo in panca.

Mah, va bene che non si gioca e bisogna parlare di mercato, ma io ho un pesante senso si deja-vù...

Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo

Tom Criscito nn ha mai giocato con la difesa a 4

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    sarà che ho la febbre, sarà che mi girano le palle ma io non capisco perchè ad oggi ci dovremmo fidare di Conte.

Siamo teoricamente primi, ma sono due anni che a questo punto si favoleggia di tornare a vincere, di campagne acquisti di gennaio decisive per il sorpasso e cazzate simili.

Anche perchè capiamoci, grande Conte, siamo primi, ha trasmesso mentalità della juventus e tutto il resto ma ad oggi a livello di rosa ha spedito Ziegler in turchia, ha fatto comprare un giocatore che non gli piace, ha provato a mettere in panchina Matri e visti questi esempi vorrei capire dove iniziano le colpe di Krasic e dove finiscono le ragioni di Conte a metterlo in panca.

Mah, va bene che non si gioca e bisogna parlare di mercato, ma io ho un pesante senso si deja-vù...
    Quoto

Gangrel
    ospite

comunque non siamo primi ma quarti
    e questi pensieri sono dovuti alle 2 settimane ormai di non gioco..speriamo non abbiano perso l'agonismo settimana prossima

Il Nonno L'avatar di Loschi

Camus ha detto "teoricamente" primi . Visto che ci mancano i punti del recupero. Criscito terzino nella difesa a 4 non lo vorrei manco gratis .

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Camus ha detto "teoricamente" primi . Visto che ci mancano i punti del recupero. Criscito terzino nella difesa a 4 non lo vorrei manco gratis .
    fail mio
    confermo però la seconda frase,questo pessimismo è solo dovuto al tempo passato dall'ultima partita..che c'è stato ogni volta che non si giocava.
    va bene essere cauti,io sono il primo,ma pessimisti e con sensazioni di deja-vu dai..conte ovviamente non fa tutto perfettamente,ma fa ciò che dice lui..e finchè si vince va tutto benissimo
    ora però,perchè fasciarci la testa prima di averla battuta?
    non è uguale agli anni scorsi dai..quest'anno abbiamo un gioco,le vittorie non arrivano a caso e non c'è totale discontinuità da una partita all'altra,e già questo è un bene (è ovvio che non lotteremo per lo scudetto al contrario di ciò che dicono i giornali..ma possiamo arrivare terzi,anzi DOBBIAMO)

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

in questo momento in assenza di calcio giocato, qualcosa bisognerà pur scrivere e dire. In compenso non tiriamoci addosso sfortune assortite, che già non c'è due senza tre
    purtroppo ogni allenatore ha le sue fissazioni e le sue preferenze. L'unica vera colpa che possiamo attribuirgli è il mancato impiego di elia in quanto ziegler era stato acquistato prima. Per quanto riguarda krasic, staremo a vedere che chances gli verranno date. Matri le proprie mi sembra se le sia conquistate anche con le prestazioni
    quello tutti, ma facciamo finta di nulla

Il problema è che Conte ad oggi si è dimostrato un ottimo motivatore ma come giudice dei giocatori meno.

Hanno fatto su indicazione dell'integralismo di Conte un mercato impostato su un modulo che è stato abbandonato dopo quasi una partita e mezza, Ziegler è stato scartato perchè inadatto al 4-2-4 di Conte, ma sul 4-3-3 ? A fine mercato non si è preso un 4 centrale di livello perchè con Bonucci, Chiellini, Barzagli e Sorensen eravamo più che coperti, invece siamo finiti che ora CHiellini serve come terzino e il 4o è un primavera dell'età di Sorensen. Matri lo aveva scartato perchè non faceva abbastanza movimento come Vucinic poi si è convinto che forse avere uno in campo che la butta dentro. Con il cambio di modulo a conti fatti sulla mediana con le diffide e gli infortuni potrebbero sorgere problemi mentre siamo pieni di esterni.

Krasic nonostante gli ultimi 8 mesi ha ancora mercato, segno che forse proprio questa busta di piscio atomica forse non è, Elia lo ha voluto lui e teoricamente avrebbe vinto il premio di talento dell'anno che di solito non viene assegnato al primo pellegrino che passa.

Ad oggi imho possiamo anche arrivare terzi, nostro vero scudetto, ma resta il fatto che per ora Conte deve migliorare la sua capacità di indicare ai dirigenti le sue esigenze e i suoi giudizi sui giocatori...

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio

purtroppo ogni allenatore ha le sue fissazioni e le sue preferenze. L'unica vera colpa che possiamo attribuirgli è il mancato impiego di elia in quanto ziegler era stato acquistato prima. Per quanto riguarda krasic, staremo a vedere che chances gli verranno date. Matri le proprie mi sembra se le sia conquistate anche con le prestazioni
    Conte sta dimostrando un'elasticità mentale ed un'umiltà mostruosa.

Integralista del 4-2-4 ? Se serve cambio.
    Matri non è adatto al modulo? Sì però non segniamo, vabbè dai proviamo
    VIdal riserva di pirlo o marchisio? No vediamo di trovargli un posto in campo

Il problema è che a volte non è possibile rimediare agli errori.

Quando è finito il mercato molti hanno criticato Marotta perchè non aveva preso il 4o centrale d'esperienza ma si era rimasti con Sorensen come quarto e sulla fascia sinistra però almeno avevamo tre terzini sinistri tra cui sperare di pescarne uno decente.

Poi COnte ripete che ZIegler non gli serve per il 4-2-4, Marotta guarda i conti della juve e lo manda in prestito pur di risparmiare.

Prime partite di campionato, il 4-2-4 viene messo da parte. Con il 4-3-4 Ziegler era incompatibile ? Poi Chiellini viene spostato sulla sinistra. Può essere che forse manchi un centrale di difesa ?

Ogni allenatore ha le sue fissazioni ? Sì
    Se ne può prendere atto e valutare se ogni suo giudizio è da seguire ciecamente o forse è da temperare? Imho sì

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Conte sta dimostrando un'elasticità mentale ed un'umiltà mostruosa.

Integralista del 4-2-4 ? Se serve cambio.
    Matri non è adatto al modulo? Sì però non segniamo, vabbè dai proviamo
    VIdal riserva di pirlo o marchisio? No vediamo di trovargli un posto in campo

Il problema è che a volte non è possibile rimediare agli errori.

Quando è finito il mercato molti hanno criticato Marotta perchè non aveva preso il 4o centrale d'esperienza ma si era rimasti con Sorensen come quarto e sulla fascia sinistra però almeno avevamo tre terzini sinistri tra cui sperare di pescarne uno decente.

Poi COnte ripete che ZIegler non gli serve per il 4-2-4, Marotta guarda i conti della juve e lo manda in prestito pur di risparmiare.

Prime partite di campionato, il 4-2-4 viene messo da parte. Con il 4-3-4 Ziegler era incompatibile ? Poi Chiellini viene spostato sulla sinistra. Può essere che forse manchi un centrale di difesa ?

Ogni allenatore ha le sue fissazioni ? Sì
    Se ne può prendere atto e valutare se ogni suo giudizio è da seguire ciecamente o forse è da temperare? Imho sì
    partiamo dal presupposto che conte sia un allenatore che sta dimostrando un'elasticità mostruosa e un'umiltà incredibile, è plausibile affermare che nel caso di krasic e ziegler rappresentino dei limiti? e che non siano necessariamente degli errori?

Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Tom Criscito nn ha mai giocato con la difesa a 4
    Eh, appunto... come fai a bocciarlo? Tra l'altro l'alternativa è De Ceglie o Grosso...
    Comunque non è proprio vero perchè con la nazionale (sia con Lippi che con Prandelli) ci ha giocato, con la difesa a 4.
    Detto ciò, comunque rimane il fatto che aver spedito via gratis Ziegler e poi pagare per avere Criscito è qualcosa da iscrivere immediatamente nel registro delle puttanate clamorose.
    Sul confronto Criscito-De Ceglie: io preferisco Criscito, anche se non di molto.

Il problema è che Conte ad oggi si è dimostrato un ottimo motivatore ma come giudice dei giocatori meno.
    MOLTO meno.
    Per fortuna questa sua carenza è stata mitigata dal fatto che è stato capace di riconoscere i suoi errori (tra i quali è assolutamente clamoroso quello che stava facendo con Matri).
    Adesso c'è da capire che cacchio ha intenzione di fare con Elia e Krasic, che al momento rimangono due rebus.

Eh, appunto... come fai a bocciarlo? Tra l'altro l'alternativa è De Ceglie o Grosso...
    Comunque non è proprio vero perchè con la nazionale (sia con Lippi che con Prandelli) ci ha giocato, con la difesa a 4.
    Detto ciò, comunque rimane il fatto che aver spedito via gratis Ziegler e poi pagare per avere Criscito è qualcosa da iscrivere immediatamente nel registro delle puttanate clamorose.
    Sul confronto Criscito-De Ceglie: io preferisco Criscito, anche se non di molto.
    Tecnicamente Ziegler è stato dato in prestito con diritto di riscatto (che sembra i turchi siano anche interessati ad esercitare... tanto che loro lo avrebbero voluto comprare: sono state le resistenze del giocatore a fare in modo che venisse dato via solo in prestito)... il che ti farà entrare nelle tasche, il prossimo anno, dei soldi da un giocatore che hai preso gratis.

Che poi sia totalmente idiota dare via un giocatore che poteva farti comodo, visto che ti sei ridotto a mettere a sinistra uno dei centrali per tappare il buco, è un altro paio di maniche...

Anche se, sinceramente, io non sono sicuro che lo spostamento a sinistra di chiellini sia dovuto all'esigenza di coprire il buco a sinistra e non piuttosto a quella di togliere chiellini dal centro

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    partiamo dal presupposto che conte sia un allenatore che sta dimostrando un'elasticità mostruosa e un'umiltà incredibile, è plausibile affermare che nel caso di krasic e ziegler rappresentino dei limiti? e che non siano necessariamente degli errori?
    imho sono la stessa cosa, con la differenza che se riesci a rimediarvi, vedi Matri, allora siamo tutti contenti e diciamo che è un limite dell'allenatore, se invece non riesce a rimediarvi, vedi Ziegler, allora la definizione di "limite" è riduttiva e si finisce per chiamarlo errore.

Capiamoci nè Krasic nè Elia sono giocatori insostituibili, ma sulla carta i titolari dovrebbero essere loro, non Giaccherini e Pepe...
    14/11/2011 - RETROSCENA
    Juve, nostalgia da primato
    Due settimane per riaverlo

Conte insieme a Nedved a Vinovo

Ma Conte teme la sosta e il rischio squalifica per Pirlo e Marchisio

MASSIMILIANO NEROZZI

Ai confini di novembre, la Juve vorrebbe riprendersi quel primo posto in classifica che un acquazzone le aveva sfilato. Il comando logora chi non ce l'ha. Tre partite per riuscirci: in casa con il Palermo, domenica dopo aver levato la corrente 22 giorni fa, un'eternità; il sabato successivo a Roma, domicilio Lazio; e martedì 29 a Napoli, per recuperare il giro perso. La tripletta di successi garantirebbe l'attico della classifica, altrimenti bisognerebbe appellarsi alle altrui sventure.

Nell'attesa, Conte s'è rivolto all'unico Verbo riconosciuto: lavorare. Proprio per la sua fideistica dedizione, un po' è preoccupato: causa forze maggiori, la sua Juve s'è smembrata proprio dopo uno dei colpi migliori, nel covo dell'Inter. E sa bene che riassemblarla non sarà così automatico, soprattutto se hai pezzi sparsi per il mondo e non giochi insieme da tre settimane. Se non altro, il gruppo azzurro s'è tenuto allenato, e, finora, vincente in Polonia. Di certo, chi ha avuto la disavventura di rimanere, s'è allenato come non mai, visto che il tecnico è un discreto spremitore di energie, di più in queste lunghe pause. In fondo questa è anche una chance per chi era ammaccato o per chi ancora non s'è ambientato, con il campionato o con l'allenatore.

Da domenica, poi, la Juve dovrà tenere d'occhio anche le ammonizioni, se quattro bianconeri sono diffidati: Marchisio, Pirlo, Pepe e Chiellini. Un giallo, e tanti saluti alla trasferta con la Lazio o, la volta successiva, niente duello con il Napoli. L'unica eccezione in grado di modificare il codice Conte: dove il turnover è proibito. «Ma quando ci saranno diffidati valuterò prima di ogni partita», confidò qualche settimana fa il tecnico. Qui sarà allora decisivo aver gente pronta, con più gambe, chilometri, o soltanto fiducia. Da chi non ne ha avuta (Elia) a chi l'ha dilapidata (Krasic) fino a uno che se la sta guadagnando (Estigarribia). C'è poi sempre la situazione della corsia sinistra, che da eccezionale è diventata ordinaria, con Chiellini in servizio permanente e attivo da terzino. Solo che Chiellini s'è ripreso (bene) il mestiere di centrale anche in Nazionale, dopo il part-time mancino a Belgrado: e nelle intenzioni, lo stare nel mezzo sarebbe la sua prima occupazione, e aspirazione. Sempre parlando di uomini, perché il modulo non si tocca: il 4-3-3 s'è ormai eretto a dogma. Piuttosto sarà curioso dare un'occhiata alla sua efficacia quando dovrà sostare ai box uno del trio meraviglia, Marchisio, Pirlo, Vidal. Pazienza ha valori e referenze, ma finora ha avuto pochi minuti per testarsi. Il progetto sarebbe allora quello di tirar dritto con i soliti undici fino a Napoli, per poi fare pit stop quando a Torino arriverà il Torino.

Ha ben meno tempo il Napoli, cui il turnover è già stato letale: incrocerà la Juve nello stesso sandwich di Champions che un recupero a dicembre gli avrebbe evitato. Prima dei bianconeri avrà la sfida decisiva con il Manchester City, dopo la trasferta a Villarreal. All'incasso, per Walter Mazzarri fanno quattro gare in 10 giorni, cinque in 15. E con un nemico in comune, la Lazio, già sabato al San Paolo, per poi andare a Bergamo, con l'Atalanta. Poi, Napoli-Juve, cui Conte vorrebbe finire com'era arrivato il 6 novembre: primo.
    Articolo praticamente propagandistico.

Imho se giochi sempre con gli stessi 11 e gli altri non giocano mai, pretendere che le riserve facciano subito bene in caso di diffida o turn-over è un po' utopistico...

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

alle 12 in diretta sul sito della Gazzetta la consegna del premio "Facchetti" a Michel Platini

trolling unrelated

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    alle 12 in diretta sul sito della Gazzetta la consegna del premio "Facchetti" a Michel Platini

trolling unrelated
    tra le riforme uefa, frasi sul francobollo e similia imho è un premio meritato

và, ravviviamo un po' il topic con due cagate...
    Tuttosport - Dubai, nuovi sondaggi per Grosso. Il Siena (ri)vuole Marrone in prestito. Pista italiana anche per Sorensen

14.11.2011 09.30 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 719 volte

Tra i giocatori bianconeri sul piede di partenza ci sono anche Grosso, Sorensen e Marrone. Secondo quanto riportato stamane da "Tuttosport", dal Dubai si registrerebbe un ritorno di fiamma per il difensore campione del mondo 2006, corteggiato senza successo in estate. Per il difensore danese, invece, resterebbe in prima fila il Palermo, mentre il Siena starebbe valutando la possibilità di riprendersi con la formula del prestito il giovane centrocampista torinese, protagonista nella scorsa stagione in serie B.

Detto con il massimo del raccapriccio, ma la juve si può permettere di cedere Grosso e non prendere un altro terzino ?

Juventus, Conte blocca la cessione di Quagliarella

14.11.2011 09.14 di Gianluca Losco articolo letto 4396 volte

Di fatto Fabio Quagliarella (2 rappresenta uno degli attaccanti, insieme ad Amauri, Toni e Iaquinta, che la Juventus potrebbe decidere di cedere a gennaio. Tuttavia, secondo quanto riporta da La Gazzetta dello Sport, il tecnico bianconero Antonio Conte avrebbe deciso di bloccare qualsiasi trattativa per la punta, reintegrandolo di fatto nel progetto dopo il lungo infortunio.

Mah, più che bloccare la cessione tra cedere Quagliarella e tenersi uno tra Amauri, Toni e Iaquinta, forse è meglio cedere prima i trentenni...

La Nuova Sardegna - Juve, l'obiettivo è Nainggolan

14.11.2011 10.10 di Davide Terruzzi per tuttojuve.com articolo letto 795 volte

Nei giorni scorsi, sfruttando la pausa per le Nazionali, Antonio Conte e Beppe Marotta si sarebbero riuniti per stabilire le prossime mosse della Juventus sul mercato. Secondo quanto riferito da "La Nuova Sardegna", l'obiettivo principale sarebbe Radja Nainggolan (23), centrocampista belga del Cagliari, ma i rossoblù non hanno intenzione di privarsene a gennaio. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni, ma nell'affare possono essere inseriti delle contropartite tecniche come Sorensen e Marrone. I buoni rapporti tra le società, come testimoniato dall'affare Matri, potrebbero aiutare la Juve a completare l' operazione a gennaio.

A me piace un botto, però 15 milioni li vale solo mettendoci dentro dei giovani...

Poi non mi ricordo se ts o sulla gazza c'era un articolo delirante dove si partiva parlando di Nani, poi si passava Ramirez e si finiva Ilicic come obiettivo realizzabile

Nota della società

14 novembre 2011

JUVENTUS FOOTBALL CLUB S.p.A. ha depositato in data odierna presso il Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio ricorso ai sensi dell’art. 30 del codice del processo amministrativo contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e nei confronti della F.C. INTERNAZIONALE s.p.a. chiedendo la condanna al risarcimento del danno ingiusto subito dall’illegittimo esercizio dell’attività amministrativa e dal mancato esercizio di quella obbligatoria in relazione ai provvedimenti adottati dalla FIGC nell’estate del 2006 e del 2011.

Con tale atto JUVENTUS intende far accertare la mancanza di parità di trattamento e le illecite condotte che l’hanno generata ottenendo il risarcimento agli ingenti danni che sono prudenzialmente stimati in diverse centinaia di milioni di euro per minori introiti, svalutazione del marchio, perdita di chances e di opportunità, costi e spese.
    Il ricorso dà seguito alla pronuncia del Presidente Tribunale Nazionale di Arbitrato dello Sport (TNAS) del 9 settembre 2011 che ha rimesso la Società innanzi al TAR limitatamente ai danni e rientra nella più ampia strategia di tutela della Juventus in ogni sede, già preannunciata nella conferenza stampa del 10 agosto 2011.

Non sono stati a perdere troppo tempo

se funzionasse ancora l'embed avrei messo il video di Money dei pink floyd

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

L'abominio giuridico non poteva che portare a questo.
    E non è detto che non ne esca fuori altra robaccia fantastica

A me piace un botto, però 15 milioni li vale solo mettendoci dentro dei giovani...
    Nainggolan (o come si scrive) è forte però mi chiedo esattamente a cosa dovrebbe servirci... abbiamo dato via Melo perchè il mediano puro non serviva e mò dovremmo prendere Nainggolan?
    Io comunque preferisco Mudingayi (altro, comunque si scriva), che non ho mai capito perchè non se lo fila nessuno.

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    L'abominio giuridico non poteva che portare a questo.
    E non è detto che non ne esca fuori altra robaccia fantastica
    ne parlavo con fire nell'altro topic, non mi stupirei di veder finire tutta la questione con una transazione tra juve e figc con la juve che di fatto si ricompra i due scudetti...

Nainggolan (o come si scrive) è forte però mi chiedo esattamente a cosa dovrebbe servirci... abbiamo dato via Melo perchè il mediano puro non serviva e mò dovremmo prendere Nainggolan?
    Io comunque preferisco Mudingayi (altro, comunque si scriva), che non ho mai capito perchè non se lo fila nessuno.
    perchè se giochiamo con il 4-3-3 sulla mediana siamo scoperti sia per quest'anno appena i giocatori andranno in diffida, sia per le eventuali coppe dell'anno prossimo.

D'altra parte già quest'anno Pirlo sta dimostrando di non reggere più di una partita alla settimana.

delfino furioso
    ospite

ricorso al tar non significa penalizzazione in classifica?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Si, -15 alla Fiorentina di statuto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5603 di 11112 PrimaPrima ... 51035453559356015602560356045605561357536103 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato