Buon inizio di settimana a tutti![]()
Male...gia' e' iniziato male...il capo ha preso un icoso4 con i punti della Brodafone....e gia' che mi tocca maneggiarlo per attivargli la sim mi fa' iniziare male la settimana. Dovro' lavarmi le mani con il napalm a fine giornata.
bon, preordinato 3ds jappo + stick laterale ver. nintendo devi morire e Monster Hunter Tri G.
fanculo alla crisi![]()
Sono andato a vedere Arietty, ennesimo capolavoro di Miyazaki&soci![]()
ma sbaglio o miyazaki in arietty non vi ha nemmeno messo il becco?
![]()
sbagliato, sceneggiatura e produzione son suoi.
bellissimo arretty pure io l'ho visto qualche giorno fa, la poesia e la magia che sono nei lavori di miyazaki sono veramente uniche.
stasera vado a vedere warrior, kriz se non mi piace mi ripaghi il biglietto![]()
Piaciuto moltissimo anche a me. Anche se mi piacerebbe vedere un ritorno ad un anime un po' più movimentato/serioso(stile Princess Mononoke/città incantata)al prossimo giro, giusto per alternarsi.
Dello studio ghibli(Hayao ha collaborato)è uscito da non molto, in italiano, Pom Poko.
A me non è dispiaciuto, simpatico ma anche con qualche spunto serioso.
Pon Poko è del suo socio Takahata ed è un signor film, anche se il top rimane una tomba per le lucciolePiaciuto moltissimo anche a me. Anche se mi piacerebbe vedere un ritorno ad un anime un po' più movimentato/serioso(stile Princess Mononoke/città incantata)al prossimo giro, giusto per alternarsi.
Dello studio ghibli(Hayao ha collaborato)è uscito da non molto, in italiano, Pom Poko.
A me non è dispiaciuto, simpatico ma anche con qualche spunto serioso.![]()
avevo letto "una pompa dalle lucciole"![]()
Il film più triste che abbia mai visto, non ho mai avuto il coraggio di rivederlo, in certe scene è veramente crudo. Riesce a trasmettere davvero molto quel film, però consiglierei un bicchierone di ottimismo prima di cimentarsi nella visione![]()
faccio outing: ho pianto come una fontana![]()
Se non ti piace sei sicuramente gaio, è una bomba di film
Bellissimo anche Arietty, molto poetico. Poi ha degli scorci veramente fantastici, per non parlare delle musiche
...
Se non ti piace Warrior, ho bruttissimimissimissime notizie per te!