A quanto pare comunque non è solo la SIAE che è impazzita in Italia: http://americancensorship.org/
![]()
A quanto pare comunque non è solo la SIAE che è impazzita in Italia: http://americancensorship.org/
![]()
cosa ne dite del probabile Corrado Passera nel governo?
c'era proprio bisogno di un (altro) banchiere?
è un segnale di continuità col governo precedente, incentrato sulla Passera![]()
complottista
nel toto ministri sentito alla radio c'è anche uno che si chiama francesco PROFUMO.
tutta bella gente![]()
chiwaz, ma secondo te, l'ha castigata?
![]()
Ma si sono appena sposati, si riferisce a quello...pervertito!
ho appena avuto l'illuminazione sul perché il topic si intitola TITANIC è grave?
si lo so molto..![]()
ma allora...me lo dite che ci faceva benigni al parlamento ue?
Ammazza, proprio la gioventù al potere.
Che imressione comunque vedere quei volti al posto del circo della lega e del codazzo di servi e sciacquette di silvio... Mi irrita un po' che siano iù o meno tutti dei baciapile però.
età media: MILLE.
Non ti insulto solo perché di politica ne capisci meno che di donne![]()
Ma... ma... Topolino non si sposa con Minnie?
Insomma, è da anni che non leggo topolino. Va bene che Minnie lei non gliela dava mai, né gli dava altre soddisfazioni (ad esempio, niente sesso orale, povero Topolino), ma non mi aspettavo questo risvolto clamoroso nella loro storia.
E a proposito di sesso orale, noto con una via di mezzo tra l'ilarità e l'orrore che la triste "leggenda del ragazzo che non riceveva pompini" è arrivata anche qui in BS.
Fox, hai provato a dirle la frase magica?
"Bello ragasso, bello casso".
Di solito funziona.
uhm... ragasso... *scrib scrib*... casso... *scrib*
![]()
Questa battuta è così squallida, razzista e volgare che persino Paolo Villaggio s'è toccato le palle. E dire che lui nei suoi grandiosi film aveva rappresentato bene tutte le bassezze degli italiani, ogni giorno invece resto stupito e noto che probabilmente qualche personaggio nei suoi film mancava...
Dualismo ti propongo come soggetto per un suo prossimo film.
E ti rigiro la battuta, davvero troppo facile:
Spoiler:Se ha funzionato con te non è detto che funzioni con le altre... dualismo![]()
Fox![]()
Ultima modifica di Frappo; 16-11-11 alle 22:25:42
Benigni ha fatto bene, ce lo meritiamo visto che Berlusconi rappresenta e ha rappresentato moltissimi italiani.
alla n
Capito tutto eh.
Vi meritate quello che dice che "chi scrive di mafia andrebbe strozzato perché getta fango sul paese".
O anche quello che disse "i panni sporchi si lavano in casa"
alla fine è venuto fuori che minnie era una gran zoccola.Ma... ma... Topolino non si sposa con Minnie?
Insomma, è da anni che non leggo topolino. Va bene che Minnie lei non gliela dava mai, né gli dava altre soddisfazioni (ad esempio, niente sesso orale, povero Topolino), ma non mi aspettavo questo risvolto clamoroso nella loro storia.