Io sono un po' + scarso ma mi fornirò meglio:
Alicia 4 tazze di caffè:
Con timer caffè (così non ci si alza neanche per prepararlo o premere un bottone) e pulsante "tieni in caldo il caffè per 30 min"
Ultima modifica di febiuzZ; 18-11-11 alle 10:58:10
Io mi alzo e mi siedo a tavola con la colazione pronta, latte caldo al punto giusto e biscotti (spesso dolciumi vari della suocera).
Like a fokkin BOSS.
Mia moglie rulez.
E vabbè, robbba da fighetti questa!
Di solito è la mia seconda colazione quando ne ho bisogno. La prima si fà in casa!
io ho la krups nespresso![]()
che branco di fighettini
![]()
io prendo la brioches in panetteria e il caffè in azienda che è gratis![]()
Mi dispiace, non battete le cialde lavazza![]()
quelle ho in aziendax2
Cioè, tu vivi nella pubblicità della mulino bianco, arrivi in cucina e trovi tutto bello pronto e sei allegro e sorridente?![]()
sono più buone le cialde Avazza del nespresso!
Ma le cialde lavazza mica son quelle dozzinali che compri nei supermercati, le devi ordinare tramite rappresentante![]()
Pivelli...
+
![]()
Nel caso c'ho pure the al limone, pesca e tisana ai frutti di bosco...sempre lavazza![]()
Arancia e Cannella....ma quando vengono ospiti 3 secondi e lo fai con le cialde.Io vado di twinings arancia e cannella.
Tempo fa avevo provato anche la cioccolata calda...ti danno il preparato con le cialde di bevanda "AL SAPORE" di latte.
Il problema e' che era veramente buona....e ogni sera avevo la truppa a casa mia a sbavarsi la cioccolata calda. 2 confezioni da 50 finite in 2 settimane circa...mai piu' presa.![]()
Ultima modifica di Kaiman; 18-11-11 alle 12:22:39
a me piace moltissimo questo:
Spoiler:
tra l'altro il cocco è risaputo farvorire la produzione di liquido seminale![]()
sapevo che avrei dato vita ad un argomento fenomenale
torno a giocare ad uncharted1
ah cmq è fenomenale l'attrezzo che fa la panna in questa macchina
![]()
Sai qual è un altro fenomenale attrezzo che fa la panna?
![]()
hai mai provato le cialde nespresso? quelle lavazza al confronto sono catrame
anche quelle nespresso, anzi non le spediscono a tutti, una volta fatto l'ordine, lo evade a sua discrezione george clooney![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 18-11-11 alle 13:43:12
meno male che c'è gaul con il suo 'attrezzo che fa la panna'![]()