Mamma mia che super flood sulle colazioni dei campioni!
Avete presente le gocciole? Se le avete potete fare questo esperimento per me che confrontiamo i risultati?
1. intingere mezza goccioloa nel latte per il tempo necessario ad ammorbidirla e mangiare solo la parte inzuppata.
2. intingere la seconda metà del biscotto tenendola per un tallone tipo achille ed assaggiarla.
2 alternativo: Lasciare cadere la seconda metà del biscotto nel latte e per lo stesso tempo e raccoglierla con il cucchiaino.
Nel 2 alternativo il biscotto non si ammorbidisce per un cazzo.
Chi mi spiega questo fenomeno?
raga scusate se interrompo la vostra colazione, avrei bisogno di un consiglio per l' acquisto di una tv 32"...sotto con i nomi grazie![]()
madonna che discorsi delle balle
comunque ci si vede tra una settimana ho vinto un viaggio a S. Francisco e Silicon Valley per lavoro![]()
io mixo la 1, la 2 e la 2 alternativa ed è win-winMamma mia che super flood sulle colazioni dei campioni!
Avete presente le gocciole? Se le avete potete fare questo esperimento per me che confrontiamo i risultati?
1. intingere mezza goccioloa nel latte per il tempo necessario ad ammorbidirla e mangiare solo la parte inzuppata.
2. intingere la seconda metà del biscotto tenendola per un tallone tipo achille ed assaggiarla.
2 alternativo: Lasciare cadere la seconda metà del biscotto nel latte e per lo stesso tempo e raccoglierla con il cucchiaino.
Nel 2 alternativo il biscotto non si ammorbidisce per un cazzo.
Chi mi spiega questo fenomeno?
i biscotti vanno sempre inzuppati in verticale nel latte, in questo modo i corpi cavernosi si riempiono di latte e ammorbidiscono il tutto
quindi per le gocciole la mia strategia è:
inzupparla in verticale tenendola 3-4 secondi con un dito
lasciarla cadere nel latte favorendo con il cucchiaino la posizione verticale, in questo modo il biscotto si ammollerà tutto e godremo di un trionfo di caffellatte, pastafrolla e gianduia nel nostro palato![]()
io mixo la 1, la 2 e la 2 alternativa ed è win-win
i biscotti vanno sempre inzuppati in verticale nel latte, in questo modo i corpi cavernosi si riempiono di latte e ammorbidiscono il tutto
quindi per le gocciole la mia strategia è:
inzupparla in verticale tenendola 3-4 secondi con un dito
lasciarla cadere nel latte favorendo con il cucchiaino la posizione verticale, in questo modo il biscotto si ammollerà tutto e godremo di un trionfo di caffellatte, pastafrolla e gianduia nel nostro palato![]()
tutto molto win devo dire
![]()
Stasera serata film. Mi dite il titolo di un buon thriller/horror ambientato nello spazio? Lasciando perdere la serie di Alien ovviamente..
Possibilmente qualcosa di non troppo scontato e che crei la giusta tensione
Neo scelgo te!
per controbilanciare
Insomma per chiudere il discorso colazione, a me il biscotto piace tocciarlo la mattina appena sveglio e la sera prima di coricarmi![]()
Ho visto dopo la summon! Il Moon consigliato da Kriz è uber! E' di Duncan Jones (ovvero il figliod i David Bowie) che ha fatto anche source code. Io rilancio con il più ignorante "punto di non ritorno"!
Suocere che arrivano a casa quando stai per completare Metroid Prime![]()
Fantasmi da marte.![]()
P.s. Non parlavo delle suocere.![]()
Per un attimo m'era venuto il dubbio![]()
anche per noi serata film e ho tirato fuori il buon Wrestler, che non è un simpatico nick per il mio pene![]()
Ma hai visto Warrior?
Bellissimo film, altro che warrior con i pippottoni!
SI è vero, però Vampires glielo abboniamo!![]()