-Zelda -L'uccello di Link- Golden Dildo Edition (Wii)![]()
-Zelda -L'uccello di Link- Golden Dildo Edition (Wii)![]()
Voglio terribilmente mario land..
Non ho un 3ds.. :(
E mi scoccia comprare una console per un gioco solo :(
stay angry![]()
Ultima modifica di febiuzZ; 18-11-11 alle 15:48:00
credo che le istruzioni si comprino a parte
dovrebbero costare sulla 20 di euri![]()
Si la apple è tremenda! ho provato a comprarla fisicamente in un negozio ma costa di meno farmela mandare a casa dall'apple store!
Ho anche trovato delle batterie compatibili a 79 euro. però anche se il mio mac ha 4 anni non mi fido. mi sa che mi hanno fatto il lavaggio del cervello.
Il gioco appena mi arriva vi dico se è anche in italiano (Twilight lo era).
googla e vedi se altra gente ha provato queste batterie clonazze e come si son trovatiSi la apple è tremenda! ho provato a comprarla fisicamente in un negozio ma costa di meno farmela mandare a casa dall'apple store!
Ho anche trovato delle batterie compatibili a 79 euro. però anche se il mio mac ha 4 anni non mi fido. mi sa che mi hanno fatto il lavaggio del cervello.
Il gioco appena mi arriva vi dico se è anche in italiano (Twilight lo era).![]()
Saint row 3 per 360
saint's row the third per pc![]()
Cioè hai comprato il gioco di Twilight? Non dirmi che è uno scherzo perchè non ci credoSi la apple è tremenda! ho provato a comprarla fisicamente in un negozio ma costa di meno farmela mandare a casa dall'apple store!
Il gioco appena mi arriva vi dico se è anche in italiano (Twilight lo era).
ps comunque mi fa piacere sentire ogni tanto che c'è qualcuno che si lamenta di apple...![]()
il solo pensare che possa esistere un gioco su twilight è un fail
Alla fine ho ceduto alle Rivelazioni del credo dell'assassino...Per lo scatolo...Lo sapevo...![]()
Giusto per conferma, rozen hai ordinato questo?
http://www.bitworld.it/content/shop1...04&listino=PSP
Giusto per conferma, rozen hai ordinato questo?
http://www.bitworld.it/content/shop1...04&listino=PSP![]()
Preso AC revelations.![]()
Mi offendi pensando che io possa aver comprato un gioco su lammerda di Twilight!Intendevo Zelda, come ti hanno gia detto.
Dovrebbe arrivarmi oggi ma ancora non è passato bartolini.
In compenso mi è arrivata la batteria del Macbook... anche la scatola dove è inserita è Magicol!![]()
ieri ho preso zelda skyward!!!