Angelo![]()
Angelo![]()
Angelo genio![]()
Angelo CULO![]()
Voi che usate per ascoltare la musica al pc? Intendo un lettore stile Winamp
foobar
winamp
BSplayer perchè son pigro e apro tutto con quello![]()
Media Player oppure un Creative da 160gb.
Wigan Music Stereo mp3
Provare con successo a far girare skyrim sul mio vecchio scassone di pc non ha prezzoOrmai è come un vecchio brontolone che rantola ad ogni avvio, ma resta inaffondabile
spec: AMD 3800+, 2Gb RAM, Nvidia 8500 GT
Io ho Bf3 e Skyrim che aspettano tristi sullo scaffale che arrivino i pezzi per l'Upgrade....l'attesa aguzza l'appetito![]()
Cmq chiarisco che gira ma non è assolutamente giocabile in modo serio, ovviamente. Aspetterò un pochetto e poi me lo prendo per la 360![]()
io sono in astinenza da bf3 causa pc rotto,reggo ancora un pò di giorni poi mi metto a sparare alla gente per strada dal terrazzo.
Beh io l'ho acquistato dimenticando di leggere e/o frequentare il forum apposito, altrimenti avrei saputo che era solo per WIn7..... io ho ancora XP....per poco.
Finisco Deus Ex, cambio componenti come Jeeg e installo ex-novo Bf3 e Skyrim.
Questa sera mi stavo vedendo il programma di Ale e franz, ragazzi levatemi una curiosità, sono io o questi 2 non fanno ridere nemmeno un pochino ?
programma davvero imbarazzante![]()
Lo volevo vedere anche io, poi m'ha chiamato Ezio perche' non riusciva a trovare la mela e siamo andati a giro per Roma a cercarla e non l'ho visto.
Pero' Ale e Franz m'hanno sempre fatto ridere.![]()
Stasera chi guarda Fiorello? Vi fa ridere?
Fottesega di Fiorello![]()
cos'è quel lucchetto sul topic Topmondo
colpa di ethan![]()