+ Rispondi alla Discussione
Pag 5615 di 11112 PrimaPrima ... 51155465560556135614561556165617562557656115 ... UltimaUltima
Risultati da 140,351 a 140,375 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

meglio così...quello di ieri l'ha pennellato alla grande per Pepe!

A proposito di Pepe...ma non era un emerito pippone che corre corre ma non conclude mai nulla?

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    troppo tettona
    Questa e' una bestemmia bella e buona.... "sotto la quarta non ci puo' essere amore"

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Tra i giocatori rimasti dallo scorso campionato, Pepe sembra quello che ha più beneficiato del cambio di allenatore...

EDIT: a parte Marchisio, ovviamente, me l'ero scordato.
    Ultima modifica di tomlovin; 21-11-11 alle 09:56:40

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    meglio così...quello di ieri l'ha pennellato alla grande per Pepe!

A proposito di Pepe...ma non era un emerito pippone che corre corre ma non conclude mai nulla?
    Un giocatore che non si risparmia per niente durante una partita. E che non è questa gran nullezza tecnicamente, almeno secondo me.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Al momento Marchisio è proprio un giocatore grandioso.
    Andando avanti vedremo se è definitivamente esploso o queste prestazioni sono solo un caso.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Pepe è strano, come giocatore... a volte sembra veramente che tecnicamente sia uno zero completo, tipo quando prova i dribbling e non supera mai NESSUNO, manco per sbaglio (il che, per un esterno di centrocampo/attacco, è grave).
    Altre volte sembra uno che i fondamentali ce li ha tutti a posto, dallo stop al tiro al cross, al passaggio (il dribbling no).
    Io continuo sempre a pensare che sia un terzino mancato e che, se venisse spostato più indietro, farebbe furore. Tra l'altro ci risolverebbe il problema del terzino sinistro una volta per tutte...

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    A parte la paginata di post di commento, intendi?
    4 o 5 post sono "una paginata"?

Guarda che senza il suo velo il pallone non sarebbe arrivato a Marchisio per il terzo gol, eh... almeno ricordiamocele tutte (poche o tante che siano), le cose che fa un giocatore, no?
    Ieri Matri è stato il più determinante, in avanti, così come succede il 90% delle volte che gioca. Che segni o meno.
    Ok, a parte il velo ed il gol, non ha fatto molto

Quello che intendevo, è che ci sono state partite in cui si è visto molto di più ed è stato molto più presente...

Ieri si è visto poco, ma quando si è visto è stato determinante.

Il mio accostamento (con le dovute proporzioni, ovvio) a trezeguet non era mica un insulto, eh

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Al momento Marchisio è proprio un giocatore grandioso.
    Andando avanti vedremo se è definitivamente esploso o queste prestazioni sono solo un caso.
    no, è solo quello che si è sempre detto.

Marchisio è una mezz'ala perfetta per il 4-3-3. Non è un incontrista, non è un regista, non è un mediano, non è un esterno e non è un trequartista

Se gli si chiede di fare la mezzala il suo lo fa e lo fa anche bene perchè è il ruolo che più esalta il suo essere un centrocampista molto completo senza avere però picchi di eccellenza

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Tra l'altro Marchisio per il suo ruolo segna anche molto il che non guasta.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tra i giocatori rimasti dallo scorso campionato, Pepe sembra quello che ha più beneficiato del cambio di allenatore...

EDIT: a parte Marchisio, ovviamente, me l'ero scordato.
    yes

bene anche Barzagli ma per lui è più una conferma che una rinascita (è stato uno dei pochissimi a giocar bene lo scorso anno).
    Bonucci e Chiellini...invece...sono solo tornati a livelli decenti.

e ora torniamo a parlare di gnocca

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    e sono anche gol pesanti

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    vero, ma il suo ruolo lo facilita. Pirlo fa il regista quindi difficilmente ha occasione di entrare in area o seguire l'azione mentre Vidal in pratica l'opposto di quello che fa Marchisio, va a fare pressing sul portatore di palla quando marchisio è dietro a coprire e quando marchisio segue l'azione della juve va dietro a coprire.

In Germania Vidal faceva più o meno quello che fa quest'anno Marchisio, vediamo se all'occorrenza Pazienza potrà sostituire Vidal e vidal potrà sostituire Marchisio

Il Puppies L'avatar di BloodyHell

Serie A - La Juve di Conte e la Juve di Lippi
    lun, 21 nov 13:02:00 2011

Secondo l'ex CT dell’Italia tra le due squadre ci sarebbe una forte analogia. "Sì, ne vedo molte - dice Lippi -. Le motivazioni e la qualità degli interpreti sono molto simili e quest’anno, come allora, le grandi stanno andando a rilento". Poi su Balotelli: "Ai miei tempi non meritava convocazione"

E' pronto per tornare ad allenare, aspetta una chiamata di una Nazionale importante in vista dei Mondiali in Brasile nel 2014 e – nel frattempo – si gode la "sua" Juventus. Ai microfoni di Sky Sport 24, Marcello Lippi fa i complimenti ad Antonio Conte (FOTO AP/LAPRESSE stagione 2002-2003), analizza la squadra che l’ex centrocampista ha allestito con bravura e fa un paragone con la sua di Juventus, quella che tra il 1994 e il 2004 (con un intervallo di un bienno) vinse tutto, in Italia e in Europa. Secondo l’ex CT le analogie sono tante...

"JUVE vs JUVE: LE ANALOGIE SONO TANTE" – Lippi riconosce i meriti del suo ex giocatore e, analizzando le due squadre, vede tanta somiglianza tra le due formazioni: "La mia Juve riuscì a vincere subito e a creare motivazioni. In questo la squadra di Conte me la ricorda molto. C’è poi un’altra analogia; le grandi favorite vanno a rilento. Antonio (Conte, ndr) sta gestendo la situazione in maniera fantastica, sta dando tutto quello che mancava sul piano psicologico e anche su quello tecnico. L’entusiasmo col quale i giocatori affrontano le partite la dice lunga su quanto credono in quello che stanno facendo, mi auguro che tutto questo porti allo stesso risultato della mia Juve. Questa Juve come l’Inter di Mou? No, quella era una squadra forte psicologicamente, magari come questa, ma questa Juve parte con una straordinaria intraprendenza, è sempre a caccia del gol, del pallone, cosa che non faceva l'Inter di Mourinho".
    PER DEL PIERO VEDE UN’ESPERIENZA ALL’ESTERO: "NON SMETTERA'" – Marcello Lippi elogia poi Alessandro Del Piero, che al termine della stagione vedrà interrompersi il suo rapporto quasi ventennale con la Vecchia Signora: "Alessandro vorrebbe giocare sempre, si prepara in maniera maniacale e sono sicuro che non smetterà ma rispetta con intelligenza e serietà le scelte del proprio allenatore e dei compagni. Continuerà a giocare in Italia? No, penso che andrà a fare una esperienza all'estero, che è eccezionale anche per la famiglia".

CAPITOLO NAZIONALE. "BALOTELLI NON MERITAVA LA CONVOCAZIONE" – L’attaccante del Manchester City sembra finalmente pronto per il definitivo salto di qualità. Quando Marcello Lippi sedeva sulla panchina dell’Italia, però, SuperMario non era nemmeno vicino a questi standard: "Avevo detto già in Sudafrica che avrebbe avuto un futuro in nazionale, ma io non l'ho convocato perchè non lo meritava, non riusciva a fare bene le cose neppure nell'under 21. Ora è migliorato e sarà un punto di forza per gli azzurri. "Rossi e Cassano? Recupereranno, come fece Totti nella mia nazionale. Questa squadra mi piace perché mi sembra di vedere lo spirito della mia prima di Germania 2006".

Andrea TABACCO / Eurosport
    speriamo che non porti sfiga

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ash perdonami ma sei il peggio troll che è apparso in questo topic nell'ultima settimana.

dopo la sentenza blateri di possibili ripercussioni arbitrali, ora te ne arrivi con quel post "intelligente".

NOn hai altro da fare che venire a sparare cazzate in questo topic ?

CHe poi capisco se fossimo qui a fappparci come se non ci fosse un domani perchè vinceremo lo scudetto, ma non è così, quindi quella è la porta e
    Di grazia, dove sarebbe la cazzata?

a me questa juve più che la juve di lippi ricorda il napoli dell'anno scorso...

Le analogie con quella juve al massimo sono sotto il punto di vista caratteriale, tra quella juve e questa juve c'è un abisso a livello tecnico

Il Puppies L'avatar di BloodyHell

a me più che altro preoccupa che l'ultima volta che lippi ha parlato bene della juve siamo arrivati settimi xD

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

sì, sono squadre decisamente diverse nel modo di giocare.

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    E se la moglie a pecorina è la sua?
    infatti io mi riferivo alla sua

Gangrel
    ospite

ma questo krasic che a quanto pare si è definitivamente stancato di stare a guardare e ha dato come compito al suo agente di trovargli una nuova collocazione?

Il Nonno L'avatar di Kralizek

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    ma questo krasic che a quanto pare si è definitivamente stancato di stare a guardare e ha dato come compito al suo agente di trovargli una nuova collocazione?
    dagli torto...

a me questa juve più che la juve di lippi ricorda il napoli dell'anno scorso...
    Mah, non credo proprio...il Napoli l'anno scorso vinceva con golletti all'ultimo minuto e giocando spesso molto coperto, la Juve in quanto a supremazia territoriale e possesso palla non ha rivali (leggere statistiche sul sito della Lega Calcio).

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    dagli torto...
    be dipende,se penso al krasic di inizio stagione scorsa,ha pienamente ragione,potrebbe tranquillamente essere titolare come esterno d'attacco.
    se penso al krasic del resto della stagione scorsa + inizio di questa,datemi 15 milioni,cioè quanto ci è costato,e ciao milos!mi spiace,e anche tanto,ma è così

Citazione Originariamente Scritto da Ash84 Visualizza Messaggio
    Di grazia, dove sarebbe la cazzata?
    pensavo fosse una trollata ma con questa domanda forse mi dimostri che ti avevo sopravvalutato.

La classifica dice che siete a minimo un punto e massimo a quattro punti dalla capolista.

Noi ne veniamo da una dei migliori inizi di campionato degli ultimi anni, voi da uno dei peggiori degli ultimi anni eppure il distacco nella peggiore delle ipotesi è di solo quattro punti. Inoltre il distacco che si era venuto a creare nelle prime giornate è già diminuito e personalmente dato che è il secondo anno che partite piano sto iniziando ad avere il sospetto che sia propria la preparazione atletica del Milan ad essere tarata in questo modo.

Davvero è necessario che tu venga a sottolineare che quanto prodotto finora dalla juve sia più che altro frutto di circostanze fortuite, ieri, e augurarci che con la querelle coni vs agnelli gli arbitri inizino a danneggiarci ? Davvero reputi il milan così debole da dover utilizzare questi mezzucci per sminuire una squadra come la juve, davvero hai così poca fiducia nel Milan ?

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    brutta storia per noi e per lui.

In questo momento una cessione è la cosa peggiore per entrambe le parti che invece avrebbero reciproco vantaggio se lui tornasse a giocare come fatto nei primi tempi alla juve o come faceva nel cska (vedi partita col Manchester united per i non appassionati di calcio russo)

la juve non potrà giocare sempre con quest'undici e attualmente le sue prestazioni difficilmente gli garantirebbero un posto da titolare nelle altre big europee
    Citazione Originariamente Scritto da Walter Block Visualizza Messaggio
    Mah, non credo proprio...il Napoli l'anno scorso vinceva con golletti all'ultimo minuto e giocando spesso molto coperto, la Juve in quanto a supremazia territoriale e possesso palla non ha rivali (leggere statistiche sul sito della Lega Calcio).
    sono stato un po' criptico.

Quella juve aveva un tasso tecnico altissimo e lo univa ad un'altissima tenuta atletica e motivazionale.

Questa juve invece imho è come il Napoli dell'anno scorso perchè per entrambe se penso il loro principale aspetto di forza penso alla loro tenuta mentale e fisica, alla volontà di vincere a tutti i costi, al non mollare mai, a correre fino al novantatresimo.

Di questa juve per ora mi stupisce il carattere, di quella juve mi continua a stupire l'altissimo tasso qualitativo complessivo.

Banned

pensavo fosse una trollata ma con questa domanda forse mi dimostri che ti avevo sopravvalutato.

La classifica dice che siete a minimo un punto e massimo a quattro punti dalla capolista.

Noi ne veniamo da una dei migliori inizi di campionato degli ultimi anni, voi da uno dei peggiori degli ultimi anni eppure il distacco nella peggiore delle ipotesi è di solo quattro punti. Inoltre il distacco che si era venuto a creare nelle prime giornate è già diminuito e personalmente dato che è il secondo anno che partite piano sto iniziando ad avere il sospetto che sia propria la preparazione atletica del Milan ad essere tarata in questo modo.

Davvero è necessario che tu venga a sottolineare che quanto prodotto finora dalla juve sia più che altro frutto di circostanze fortuite, ieri, e augurarci che con la querelle coni vs agnelli gli arbitri inizino a danneggiarci ? Davvero reputi il milan così debole da dover utilizzare questi mezzucci per sminuire una squadra come la juve, davvero hai così poca fiducia nel Milan ?
    Allora, la cosa della querelle è una trollata per farsi due risate.

Per il resto ho fatto una disamina delle situazioni delle due contendenti. Ripeto, dove sarebbero le cazzate?

Krasic dovrebbe avere ancora qualche occasione prima di essere bocciato definitivamente. Era arrivato col botto, davvero non si capisce cosa gli sia successo negli ultimi mesi.
    Certo che se arriva una squadra che se lo piglia per 15 cash, ciao ciao Milos e via alla ricerca di un giocatore con la G maiuscola in un ruolo dove siamo scoperti (regista/centrale di difesa).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5615 di 11112 PrimaPrima ... 51155465560556135614561556165617562557656115 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato