Ieri sera ho finito Red Dead Redemption (alla buon'ora, direte voi).
Avevo i lacrimoni agli occhi.
Ieri sera ho finito Red Dead Redemption (alla buon'ora, direte voi).
Avevo i lacrimoni agli occhi.
Fatto. Per la consulenza va bene una bottiglia di Chardonnay Saint Valentin preferibilmente del 2001. Ti mando l'indirizzo via PMEsperti, andate a rispondermi sul forum lavorohttp://www.***************.it/forum/...Ex-festivit%E0
![]()
Buahahahah!!!
Vorrei una gif di quel tossicodipendente che dice "a me... un sacco di soldi"![]()
Immagino
A me comunque è piaciuto particolarmente il passaggio in cui se l'è presa con Van Rompuy dicendogli, più o meno: "Lei se n'è andato in Italia a dire agli italiani che questo non è tempo di elezioni ma di azioni...chi, IN NOME DI DIO, le ha dato il diritto di dire questo al popolo italiano?"
Ieri mattina c'era un grado sottozero ma tutto sommato è un freschino asciuttoSono a casa, conciato a una porcheria dal raffreddore![]()
![]()
Fatto. Per la consulenza va bene una bottiglia di Chardonnay Saint Valentin preferibilmente del 2001. Ti mando l'indirizzo via PMfaro' il possibile, come vedi mi escono i soldi dal culo.
Tranquillo, in ottica di possibile tracciabilità dei pagamenti mi porto avanti facendomi pagare in merce. Però occhio che se sfori i 30gg ti addebito anche due etti di San Daniele.![]()
Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda. In ottica punk in moto sto svuotando il conto per comprare e fare subito tutto cio' che stavo rimandando a tempi migliori.
Ah e siccome sono un compulsivo che non getta nulla, posso pagare anche in francobolli, acquasantiere, oggetti in ferro battuto... vecchi gettoni del telefono...
Da me non fa poi così freddo, ci sono quasi 10 gradi, ma c'è un'umidità schifosa.Immagino
A me comunque è piaciuto particolarmente il passaggio in cui se l'è presa con Van Rompuy dicendogli, più o meno: "Lei se n'è andato in Italia a dire agli italiani che questo non è tempo di elezioni ma di azioni...chi, IN NOME DI DIO, le ha dato il diritto di dire questo al popolo italiano?"
Ieri mattina c'era un grado sottozero ma tutto sommato è un freschino asciutto
Da me ieri mattina alle 10 c'erano quattro gradi. Per fortuna, causa crisi da astinenza da nipote di mia madre, ho pensato bene di spostare compagna e figlio in riviera dove c'erano 16 gradi.
Ma l'ultimo exploit di La Russa ?/
![]()
Ci provo qua che tempo fa la sessione specifica lasciò alquanto a desiderare; quindi, alla peggio, sarà un tristo more of the same
Dunque, ho sposato giovanissimo il verde e me lo sono tenuto per un decennio abbondante, poi sono restato (letteralmente)fulminato e sono passato al rosso.
E quello me lo sono tenuto un quattro anni abbondanti, in un clima di generale di soddisfazione.
Da un annetto scarso, però, sono tornato al verde che mi mancava la robetta extra che ti garantisce.
Ma un dubbio continua a rodermi in maniera subdola e fastidiosa: come si capisce quando una VGA è CPU limited?
Esistono test, software...cose...?
dovresti provare una sessione, con gli stessi settaggi, a diverse risoluzioni, anche lontane.
se i FPS non cambiano di molto, sei CPU limited![]()
In generale, se la scheda video è tanto più recente della CPU ne subisce il collo di bottiglia.
Io al momento sto su un verde di fascia mediobassa perché ho un dual core e6750 non overcloccato che 'ste robe me piasen poco
Ecco, alberace ti ha dato un metodo meno da contadino![]()
sì, ma marl sta saltando di risoluzione in risoluzione, in questo momento![]()
Best VG ever played.
(occhio spoiler del finale)
Spoiler:
quando è morto John sono rimasto tipo 5 minuti a fissare lo schermo con lo sguardo nel vuoto.
Il brutto è che, quando esci dal fienile, per un attimo credi di potercela fare.
Se proprio proprio devo trovare una pecca, dal finale-finale mi aspettavo di più.
Bella la citazione alla Leone, ma sui titoli di coda potevano fare qualcosa di meglio... tant'è che li ho skippati quasi subito.
comunque, capolavoro.
ho provato skyrim.
console di merda, dovere morire tutte in una orgiastica esplosione EMP.
Ellapeppa, che è successo?![]()
hanno costruito l'interfaccia dei menù perché fosse fungibile unicamente tramite pad.
praticamente un'impostazione d'accesso facilitato per bambini focomelici.
neanche hanno implementato la selezione tramite click, bethesda maledetta
Cioè, mi stai dicendo che anche su PC è obbligatorio usare il pad oppure si devono scorrere le opzioni con le frecce?![]()
i giochi della B. vanno giocati solo quando esce l'edizione GOTY, in verità vi dico
scorrere con le frecce.
e quelle poche opzioni selezionabili via mouse una volta su tre si freezano e devi entrare/uscire dal menu.
questi cialtroni non si sono disturbati non dico a creare un'interfaccia alternativa cliccabile tipo morrowind/oblivion, ma neppure a perdere una mezza giornata per abilitare il click sinistro nello scorrimento del menu.
freccia giu -freccia giu - freccia destra - freccia giu - tasto E - tasto E ed ecco che hai craftato un bel cazzo di alabastro. +1 a forgiatura.