Le trasmettono meno di un giorno dopo la diretta mi sembra.. Almeno la prima messa in onda, quella che c'è a quest'ora dovrebbe essere la replica di ieri sera.
io sapevo che mandano quella della sera prima.
edit anticipato.
Più che altro pare buffo che quando Bush ha invaso l'iraq per buttare giù Saddam, con paese in guerra per anni come risultato, se dicevi beo ti partivano gli indignati di destra, con i "aoh ma volevi lasciare su il dittatore che sterminava i civili???".
Ora che sono partite le rivolte e i dittatori cadono, tra violenze e guerre civili, era meglio prima.
Tanto a parlare di sovranità del popolo ora per Monti, ma quando dicevi che forse, invece di invadere l'iraq, era meglio seguire e supportare eventuali rivolte spontanee per rovesciare la dittatura, eri un eretico che non pensava alle vittime civili (che ci sono state comunque con l'invasione).
Un pò come il "ma guarda le troie che si costituiscono parte civile, che farsa". Ma quando le troie andavano in televisione a dire che erano solo ragazze in difficoltà aiutate da B. per generosità, quello andava bene. O la falsa nipote di Mubarak. Quella non era una farsa
A me pare siano farse entrambe le mosse, ma capisco anche l'indignazione selettiva di Chiwaz.
Ultima modifica di Bloody83; 22-11-11 alle 15:06:00
Bloody, giusto per precisare due cose. La prima è un invito ad editare ed evitare in futuro gli insulti a terzi. Non farti bannare per due vaccate, com'è successo a gente in J4S.
Secondo, la cosa "curiosa" della notizia postata da Chiwaz non era del fatto che le femmine in questione si costituissero parte civile, ma che fossero costituite forzosamente come parte civile su indicazione della procura, indipendentemente che l'avessero voluto o meno.
Ricordo male o l'UKIP aveva preso sull'8-9% alle ultime europee?
Edit: Stocazzo, molto di più, il 15-16
![]()
Secondo me non hai editato a sufficienza, un bello spazio bianco era meglio.Più che altro pare buffo che quando Bush ha invaso l'iraq per buttare giù Saddam, con paese in guerra per anni come risultato, se dicevi beo ti partivano gli indignati di destra, con i "aoh ma volevi lasciare su il dittatore che sterminava i civili???".
Ora che sono partite le rivolte e i dittatori cadono, tra violenze e guerre civili, era meglio prima.
Tanto a parlare di sovranità del popolo ora per Monti, ma quando dicevi che forse, invece di invadere l'iraq, era meglio seguire e supportare eventuali rivolte spontanee per rovesciare la dittatura, eri un eretico che non pensava alle vittime civili (che ci sono state comunque con l'invasione).
Un pò come il "ma guarda le troie che si costituiscono parte civile, che farsa". Ma quando le troie andavano in televisione a dire che erano solo ragazze in difficoltà aiutate da B. per generosità, quello andava bene. O la falsa nipote di Mubarak. Quella non era una farsa
A me pare siano farse entrambe le mosse, ma capisco anche l'indignazione selettiva di Chiwaz.
E spero di non dover anche spiegare![]()
Dunque, com'era, com'era...ah sì: "Eee-eh, è...è profondamente ingiusto-oh, assurdo persino-oh, che i figli degli immigrati non ottengano la cittadinanza italiana per nascita-ah!"
Ecco, MA IN NOME DI QUALE CA**O DI DIRITTO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SI SENTE IN DOVERE DI INTERVENIRE SU ROBA DEL GENERE? CON TONI DA DRAMMONE DEAMICISIANO PER GIUNTA...Madonna del Carmine le cose...
Questo ogni giorno che passa si sente sempre più in una Repubblica Presidenziale
Mancava solo che aggiungesse: Mr. Monti, Mr. Monti-ih...tear down this wall!!!
Un conto è costituirsi parte civile, un conto è l'essere considerati "persona offesa".Bloody, giusto per precisare due cose. La prima è un invito ad editare ed evitare in futuro gli insulti a terzi. Non farti bannare per due vaccate, com'è successo a gente in J4S.
Secondo, la cosa "curiosa" della notizia postata da Chiwaz non era del fatto che le femmine in questione si costituissero parte civile, ma che fossero costituite forzosamente come parte civile su indicazione della procura, indipendentemente che l'avessero voluto o meno.
Le trenta tizie saranno formalmente avvisate della esistenza di un procedimento che le vede come "vittime" e della possibilità di costituirsi parte civile. Ovviamente si tratta di una loro facoltà, nessuno può costringere la persona offesa a costituirsi.
Presumo che la questione sia sorta dal fatto che tre di loro avessero già deciso di farlo, quindi il giudice si è pronunciato sull'ammissibilità della costituzione, accogliendo la tesi della procura.
Grazie, suonava assai strana la cosa infatti.
Pensavo si potesse visto che Chiwaz ha scrittoBloody, giusto per precisare due cose. La prima è un invito ad editare ed evitare in futuro gli insulti a terzi. Non farti bannare per due vaccate, com'è successo a gente in J4S.
A parte questo, non so dove mi pareva di aver letto proprio il commento che ho scritto nel virgolettato, quindi lo riportavo e basta. Anche io da quello che ho sentito ho capito che sono state nominate parte lesa, il che non cambia il fatto che farsa è questa ultima uscita, ma farsa era anche la storia della nipote di mubarak e di berlusconi generoso in aiuto delle ragazze bisognose. Ma per alcuni pare non sia così.Le zoccolette di Berlusconi nominate parte lesa
La farsa più totale![]()
Figurati, se argomentassi qualche volta sarebbe strano.Secondo me non hai editato a sufficienza, un bello spazio bianco era meglio.
E spero di non dover anche spiegare![]()
Evidentemente c'è una differenza sostanziale tra l'invasione dell'iraq per liberarli da saddam e una rivolta della popolazione, per quanto guidata e assistita, che rovescia una dittatura. Visto che la prima, secondo i commenti dell'epoca, era cosa buona e giusta, la seconda, invece, ha solo peggiorato le cose (come se l'iraq post-invasione fosse un parco giochi, o come se l'invasione non fosse costata la vita a una marea di civili).
![]()
Chiwaz, hai rispolverato X2? che meraviglia di gioco. All'epoca ero uscito di testa, mi ero scaricato tunnellate di mod per programmare automaticamente gli itinerari dei transporter dalle miniere alle fabbriche ai mercati, avevo creato catene di produzioni circolari che si autoalimentavano generando millllionate di soldi, avevo le navi che pattugliavano in automatico i settori più caldi...
Avevo una flotta che manco la Costa Crociere. Andavo nei settori Khaak a divertirmi per cercare di seccare le loro navi M1 (con una ce la facevo, quando ne arrivavano altre mi tranavano seza pietà)
Quanti ricordi![]()
diobono, che tempiChiwaz, hai rispolverato X2? che meraviglia di gioco. All'epoca ero uscito di testa, mi ero scaricato tunnellate di mod per programmare automaticamente gli itinerari dei transporter dalle miniere alle fabbriche ai mercati, avevo creato catene di produzioni circolari che si autoalimentavano generando millllionate di soldi, avevo le navi che pattugliavano in automatico i settori più caldi...
Avevo una flotta che manco la Costa Crociere. Andavo nei settori Khaak a divertirmi per cercare di seccare le loro navi M1 (con una ce la facevo, quando ne arrivavano altre mi tranavano seza pietà)
Quanti ricordi![]()
ma che ti frega? qui parlano più romano dei romaniDunque, com'era, com'era...ah sì: "Eee-eh, è...è profondamente ingiusto-oh, assurdo persino-oh, che i figli degli immigrati non ottengano la cittadinanza italiana per nascita-ah!"
Ecco, MA IN NOME DI QUALE CA**O DI DIRITTO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SI SENTE IN DOVERE DI INTERVENIRE SU ROBA DEL GENERE? CON TONI DA DRAMMONE DEAMICISIANO PER GIUNTA...Madonna del Carmine le cose...
Questo ogni giorno che passa si sente sempre più in una Repubblica Presidenziale
Mancava solo che aggiungesse: Mr. Monti, Mr. Monti-ih...tear down this wall!!!![]()
In realtà all'epoca della sua uscita non lo giocai perché non avevo l'hardware adatto, quindi per me adesso è la prima volta. All'inizio di ottobre mi ero messo anche con X1, ma è un po' troppo vintage.Chiwaz, hai rispolverato X2? che meraviglia di gioco. All'epoca ero uscito di testa, mi ero scaricato tunnellate di mod per programmare automaticamente gli itinerari dei transporter dalle miniere alle fabbriche ai mercati, avevo creato catene di produzioni circolari che si autoalimentavano generando millllionate di soldi, avevo le navi che pattugliavano in automatico i settori più caldi...
Quanti ricordi
Adesso sto seguendo un po' le missioni principali, poi comincerò a costruire l'impero.
Io onestamente non ho letto da nessuna parte che si volessero costituire parte civile.Un conto è costituirsi parte civile, un conto è l'essere considerati "persona offesa".
Le trenta tizie saranno formalmente avvisate della esistenza di un procedimento che le vede come "vittime" e della possibilità di costituirsi parte civile. Ovviamente si tratta di una loro facoltà, nessuno può costringere la persona offesa a costituirsi.
Presumo che la questione sia sorta dal fatto che tre di loro avessero già deciso di farlo, quindi il giudice si è pronunciato sull'ammissibilità della costituzione, accogliendo la tesi della procura.
Non ho la pic dell'orso ma la userei. A parte che se hai lavorato tutta una vita, al massimo hai diritto alla pensione. non ad un vitaliazio (cospicuo tra l'altro) dopo 5 anni di legislatura.
A sentire ste cose si capisce come siamo arrivati dove siamo oggi e perchè il PCI è scomparso dal parlamento.
Ultima modifica di Bloody83; 22-11-11 alle 19:16:38
Non vedo cosa abbia detto di male.
Che poi e':
“Se mi toglierei il vitalizio? Se mi dessero qualcos’altro per vivere sì, se mi dessero una pensione sì. Ho lavorato una vita e ho diritto ad una pensione, poi come si chiami non conta, basta che sia congrua con ciò che ho versato”.
Si ma il vitaliazio che prendono i parlamentari ,se non ricordo male, è parecchio superiore ad una pensione media. Se gli ricalcolano la pensione in base ai contributi versato, ok. Non so perchè ma a me sa tanto, come sempre, da "in tv dico una cosa condivisibile, in realtà mi farei dare la stessa cifra ma facendola chiamare pensione invece di vitalizio".Non vedo cosa abbia detto di male.
Che poi e':
“Se mi toglierei il vitalizio? Se mi dessero qualcos’altro per vivere sì, se mi dessero una pensione sì. Ho lavorato una vita e ho diritto ad una pensione, poi come si chiami non conta, basta che sia congrua con ciò che ho versato”.
i commenti al filmato![]()