Ack, fortunellen [cit.]![]()
Merkel: "Impressionanti le misure di Monti". Monti: "Altro che culona inchiavabile".
Magari...
Ho 2 amici cecoslovacchi, scappati via nel '91 non appena ne hanno avuto l'occasione senza finire in mezzo a rogne...
Uno di questi, parlando di politica a cena, si è incazzato abbestia perchè uno ha semplicemente tirato fuori la parola comunismo...
Mi hanno raccontato storie allucinanti...
Ultima modifica di Frappo; 25-11-11 alle 10:59:28
guarda che è colpa sua se ho l'hobby del bricolage
![]()
Cribbio, ho sentito che Monty s'è inciampato salendo sul palchetto...cattivo auspicio, men
E ho anche sentito che si sarebbe rimesso in piedi senza togliersi le mani dalle tasche...l'han visto zompare all'indietro tipo molla appena prima di toccare terra con la fronte...mah
Impressionata once again Frau Anghela![]()
Saran state le sue "misure"...![]()
"Ma allora avrà anche un enorme schwanzstück!!" (cit.)
diventerà molto popolare![]()
cmq gioacchino, volevo dirti che il mio corso d'inglese continua a gonfie vele. figurati che adesso riesco a capire praticamente tutto...quello che dico io![]()
Sounds like an improvement![]()
mororles
A proposito di improvements, qualcuno di voi ha provato qualche gioco in 3D?
Sentivo prima un cliente USA al telefono ed era tutto un: "Eeeh ma sapessi, io sto giocando Arkham City col 3D-ih...e prima ancora c'havevo The Witcher 2-eh..."
In effetti 'sto uomo un po' di voglietta me l'ha messa![]()
Ho provato NBA 2K12 sull'icsbocs (si, esistono giochi 3D anche per l'xbox, mica solo per quei japposonyfags con la ps3A proposito di improvements, qualcuno di voi ha provato qualche gioco in 3D?
Sentivo prima un cliente USA al telefono ed era tutto un: "Eeeh ma sapessi, io sto giocando Arkham City col 3D-ih...e prima ancora c'havevo The Witcher 2-eh..."
In effetti 'sto uomo un po' di voglietta me l'ha messa).
Al di là dell'effetto straniante dei primi 2 minuti di adattamento, è una figata.
Purtroppo non ho potuto provarlo su un FPS o un adventure 3D in 3a persona.
Però non so se reggerei un'ora di filata. E' abbastanza stancante per gli occhi.![]()
e senza manzoni che sciacqua renzo e lucia nell'arno staresti parlando un'altra lingua
EDIT fermo e lucia![]()
Ultima modifica di alberace; 25-11-11 alle 13:04:09