Sava, occhio che quella bambina avrà grossi problemi dall'asilo in avanti.
Quando giocherà con gli altri bambini verrà scelta solo dalla squadra che ha il primo pick, sempre che non venga bannata dall'altra. Mi dispiace![]()
oh ficata i ban al campetto![]()
Quindi l'unico problema resta il nome
scherzoscherzoscherzoscherzotivojobenesava![]()
'uondì
buon scontro per la vetta a tutti
oggi vince la lazio facile 20 a 0 con gol di marchetti di testa su calcio d'angolo![]()
no no, impossibile battere questa juve, troppo grintosa ed atletica. Facile vittoria bianconera almeno con 3 reti di scarto. Pirlo uno dei migliori in campo.
imho questa è l'ovvia partita in cui si sbloccherà Cissè e segnerà una tripletta![]()
e qui non scherzo troppo perchè Bonucci uno rapido come Cissè lo vede giusto sui calci piazzati...
Sì vero, voto Lazio e rilancio un 21 a 0, punteggio pingpongistico
![]()
'rno
Avete finito con le scaramanzie pre-partita?![]()
quali scaramanzie ? questi sono pareri tecnici di alto livello.
L'ho detto che stanotte grazie ad una bottiglia di Grant's ho visto Hernanes che faceva il tiro della tigre dalla propria trequarti e segnava ?
'giorno
( Somax)
perchè oggi gioca la Lazio?
a me pare che giocherà solo la Juve. La Lazio nemmeno scenderà in campo. ( In ogni caso impossibile si sblocchi Cissè dato che starà in panca ). Sarà invece, grazie alla difesa della Lazio ( Stankevicius
Diakite ) la rinascita di Del Piero e la consacrazione di Matri. Se fanno entrare Quagliarella segnerà pure lui
![]()
Io ieri sera, verso le dieci e venti-dieci e venticinque, ho sentito nelle unghie del piede sinistro che stasera è la serata in cui finalmente Simone Del Nero esploderà, dimostrando al mondo che è un gran giocatore: sei goal per lui, i primi sei
Praticamente è certo![]()
maledì![]()
e vogliamo dire che gli Auguri guardando il volo dei piccioni, triste la vita degli auguri nel ventunesimo secolo, hanno previsto che al trentesimo del secondo tempo su rinvio di Buffon Olimpia volerà via libera nel cielo dell'olimpico, ghermirà la palla con i suoi artigli e la depositerà nella porta bianconera ? l'abbiamo detto ?
Ultima modifica di Camus; 26-11-11 alle 09:46:47
Lazio sul prato verde vola
Lazio tu non sarai mai sola
Vola un'aquila nel cielo
Più in alto sempre voleràààà![]()
L'unico risultato accettabile di quella partita sarebbe un attacco di cagarella fulminante dalla durata di 6-8 mesi per tutti i giocatori di entrambe le squadre, altrochè![]()
concordo
una domanda: (la laurea pare che invece di certezze mi ha instillato ulteriori dubbi)
ma il police americano che spruzza quella roba rossa in faccia a quei poveri ragazzi, ma che roba gli stava spruzzando?
spray al peperoncino mi sa
Penso spray al peperoncino.
Altro che Olpimpiaio avevo sentito che è già pronta la Zebra "Striscia" per fare il giro d'onore dell'Olimpico a celebrazione della vittoria della juve
![]()
Direi che un bel pareggiotto non sarebbe male![]()
Così vince il calcio?
Buon weekend a tutti!
no, quest'anno tocca alle milanesi riempire gli ospedali
si è già detto che oggi Rocchi schianta la juve con un bel 6-0 alla juve, poi va al masters a battere anche Federer in finale e Conte come segno di sconfitta e di ammirazione gli cede il proprio scalpo ?
è stata una settimana pesantissima
e questo fine settimana devo recuperare il tempo perso, devo studiare e niente skyrim![]()