Ma scusate, com'è possibile che buona parte di voi (Sync, NeliaM ed altri) abbia già dota 2 quando sarà rilasciato tra tanto tempo? Dove le andate a pescare le key?
Le beta key vengono distribuite dalla valve, hai fatto il questionario per partecipare?
droga allo stato puro
click here:
steam://takesurvey/1/
e in bocca al lupo![]()
Sì, il questionario l'ho fatto qualche settimana fa, ma ancora nulla.
Probabilmente perchè ho messo informazioni a caso dato che comunque non avevo mai giocato a DOTA![]()
tenete d'occhio il nostro sito (firma), fino ad ora siamo riusciti a regalare già 5 beta key per Dota 2, vediamo se riusciamo a trovarne qualcun'altra![]()
Aggiunto Dungeons of Dredmor all'ultimo humble bundle![]()
Certo che Sniper Ghost Warrior deve far veramente cagare visto che lo ripropongono puntualmente nei mid-week e weekend madness![]()
Vai alla pagina legata al tuo acquisto del bundle (ti sarà arrivata via mail, comunque puoi richiederla dal sito) e ci trovi il gioco in più da scaricare standalone. Se però hai registrato la chiave steam che aggiunge acquaria ed un altro gioco, ti avrà già aggiunto anche questo.
Non so se è Old ma è uscito il Really Big Bundle su http://www.indieroyale.com/
Comprende:
Really Big Sky
Runespell Overture
Cthulhu Saves The World (+ Breath of Death VII)
Eufloria
Il midweek è Sniper Ghost Warrior
Ho perso il conto, questa è la trecentesima volta che viene scontato ?![]()
Aspettiamoci Batman![]()
io ho l'humble ma senza gli altri 2 giochi... me lo han aggiunto lo stesso?Vai alla pagina legata al tuo acquisto del bundle (ti sarà arrivata via mail, comunque puoi richiederla dal sito) e ci trovi il gioco in più da scaricare standalone. Se però hai registrato la chiave steam che aggiunge acquaria ed un altro gioco, ti avrà già aggiunto anche questo.
Allora si vede che hai pagato più del prezzo medio...
idem come sopra e ho pagato una cifra ridicola
senza comprare acquaria e l'altro gioco
no più del prezzo medio no![]()
se si compra l'humble bundle quando è all'inizio i giochi aggiunti in seguito che richiederebbero un prezzo superiore alla media vengono aggiunti gratis![]()
bella aggiunta Dungeons of Dredmor, ve lo consiglio caldamente, in modalità permadeath ovviamente![]()
Bully a 2,49€, prendetelo!![]()
Ricordo che su steam c'era un gioco che teoricamente è una versione per N00B di dwarf fortress.
Qualcuno si ricorda come si chiama?C'erano sempre dei nani, mi pare.