+ Rispondi alla Discussione
Pag 1568 di 3309 PrimaPrima ... 10681418155815661567156815691570157817182068 ... UltimaUltima
Risultati da 39,176 a 39,200 di 82715
    PinHead81
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Premesso ciò, scusa, ma non puoi andare là e dire solo alla fine della cena "eh salve sono con groupcoso"? Come curiosità.
    Eh no, uno dei termini dell'accordo è di comunicarlo prima e essendo io tonno, così ho fatto

Chiwaz
    ospite

Coi ristoranti è sempre una rogna riscuotere i Groupon o anche gli smartbox.
    Fai bene a lasciare un feedback negativo se ne hai la possibilità.

alberace
    ospite

nome del ristorante, comunque

La Borga L'avatar di Firestorm

A grandi linee funziona così

DVD 3D: sono film che hanno già il segnale mixato di 2 sorgenti addizionato con una dominante rossa e una blu (coraline, viaggio al centro della terra) così l'occhiale di carta con lente rossa e blu fanno vedere l'immagine con un effetto 3D

TV 3D passivo : idem credo non sono sicuro su questo

TV 3D attivo : gli occhiali vengono sincronizzati con la TV e fanno esattamente quello che dice Chiwaz.

ale#12
    ospite

Ordinaria amministrazione.
    Conosco gente che si è presa gli insulti per aver tentato di prenotare un agriturismo nel WE con uno smartbox.
    Questo perchè glielo avevano comunicato a a fine telefonata.
    Se li avverti prima o sono pieni, o sono disponibili solo camere extralusso (con supplemento, chiaramente).

Una porcheria, insomma.

Il Nonno L'avatar di lishi

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Coi ristoranti è sempre una rogna riscuotere i Groupon o anche gli smartbox.
    Fai bene a lasciare un feedback negativo se ne hai la possibilità.
    Quando GroupOn era andato in borsa avevo letto intervista di un tizio che ne spiegava il funzionamento :

Lo scopo era sostanzialmente per il tizio che faceva inserzione quella di cavarsela con un piccolo guadagno o un guadagno nullo.

In modo da di farsi una buona pubblicità, sperando che poi almeno un paio diventassero frequentatori abituali.

Da quello che leggo in giro invece non è la filosofia con cui i ristoranti italiani usano questa cosa (almeno per sentito dire, qui a modena non c'è mai nessuna offerta )

PinHead81
    ospite

Alla faccia della privacy , il ristorante è La Pesata di Roma, zona EUR/Torrino. Con gli smartbox invece finora mi son trovato bene, vi dico solo che lo scorso anno avevo un pacchetto chiamato nonricordocome che ho sfruttato per CAPODANNO due notte e una meta, credo...31 dicembre e 1 gennaio qui

http://www.hotel-dannunzio-florence.com/?SOB=A28&gclid=CK2To5KW2qwCFaEmtAoduiTwvQ

Da notare che ho trovato posto per un unico motivo...come consiglio CALDAMENTE anche agli eventuali acquirenti di tali pacchetti, non limitatevi a consultare il libricino ma andate sul sito ufficiale Smartbox relativo alla vostra promozione: qui potrete trovare sia gli alberghi che non sono più aderenti alla promozione ma ancora nel catalogo sia quelli che al momento della stampa non erano convenzionati ma lo sono divenuti dopo, come il succitato hotel (che sarebbe altrimenti "terminato" subito essendo di livello davvero ottimo...la mattina a colazione ho incontrato Ciccio Graziani era nella camera accanto alla mia).

Lo Zio L'avatar di Emack

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Eh no, uno dei termini dell'accordo è di comunicarlo prima e essendo io tonno, così ho fatto
    Non è che sei tonno, semplicemente ti sei trovato dinanzi a dei furbetti; i coupon in genere non ho mai avuto problemi a riscuoterli, persino il 20 agosto... Peccato.

Ma mica hai comunicato pure gli estremi del coupon?

Banned

...
    due notte e una meta, credo...31 dicembre e 1 gennaio qui

http://www.hotel-dannunzio-florence.com/?SOB=A28&gclid=CK2To5KW2qwCFaEmtAoduiTwvQ

...
    S'e' trovato bene, per forza.
    O guarda in'do tu sei venuho.

PinHead81
    ospite

Tra l'altro, visto che me le tiri fuori...ho fatto il capodanno (le 00.00) con lo spumantino su Ponte Vecchio, fighissimo, ci han tirato di tutto, ecc ecc, divertiti tantissimo, mangiato molto bene a un posto che poi ti ricerco il nome e così via. Al ritorno la tragedia, tutti i taxi ovviamente occupati con file chilometriche e le corriere notturne di cui avevo accuratamente trascritto orari e tratte erano diverse insomma, NESSUNA portava nemmeno vicino a dove era il nostro hotel...ergo da ponte vecchio ce la siamo fatta a piedi fino al succitato hotel, fatti due conti tutti e due brilli e lei coi tacchi.

Banned

i ristoranti sono pieni [cit.]

PinHead81
    ospite

Aveva ragione Lui
    Ultima modifica di PinHead81; 28-11-11 alle 21:00:49

Banned

è diventato lui...con la maiuscola?

PinHead81
    ospite

Beh dopo la morte tutti meritano rispetto.
    Ah, ancora non è...?
    Oh tra l'altro ho letto ora del suicidio post-scoperta dei suoi furtarelli dell'AD della Ricola, azz. Queste cose mi lasciano sempre un pò basito...uccidersi per la vergogna di vedersi scoperto.

PinHead81
    ospite

La Borga L'avatar di Firestorm

per il compleanno mi sono regalato il lettore blu ray con home cinema (beccato la superoffertona con il 5.1) adesso però devo sapere una cosa se non lo collego a internet cosa succede?
    2 qualcuno ha usato un bridge ethernet -wireless per connettere il proprio ( non posso tirare 20 metri di cavo ethernet per casa è un po' scomodo)? ha avuto difficoltà?

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Se non ti interessano inutili extra internettiani (spesso filmati in sd) collegarlo ad internet è inutile.

Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz

se posto qui i componenti chimici di due sgorgatutto di marche diverse, c'è un chimico che mi puo' dire la reazione chimica che si è scatenata mescolandosi?

Hint: ha fatto fumo giallo

Dai ricordi di infanzia, quando mio padre intraprese una lunga e sanguinosa guerra contro le talpe in giardino, l'odore mi ricorda l'anidride solforosa.

come posso rimediare? ha portata di mano ho 2 bottiglie di birra vuote e una a meta, mezzo vasetto di burro d'arachidi.

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    per il compleanno mi sono regalato il lettore blu ray con home cinema (beccato la superoffertona con il 5.1) adesso però devo sapere una cosa se non lo collego a internet cosa succede?
    2 qualcuno ha usato un bridge ethernet -wireless per connettere il proprio ( non posso tirare 20 metri di cavo ethernet per casa è un po' scomodo)? ha avuto difficoltà?
    Io un BR-recorder della LG connesso a internet via WiFi e funziona bene.

L'unica cosa è che teoricamente dovrebbe essere in grado di riprodurre contenuti multimediali che stanno su un PC a sua volta connesso in rete, ma spesso si pianta. Per il resto anche i servizi di Picasa e YouTube funzionano.

Chiwaz
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    se posto qui i componenti chimici di due sgorgatutto di marche diverse, c'è un chimico che mi puo' dire la reazione chimica che si è scatenata mescolandosi?

Dai ricordi di infanzia, quando mio padre intraprese una lunga e sanguinosa guerra contro le talpe in giardino, l'odore mi ricorda l'anidride solforosa.

come posso rimediare? ha portata di mano ho 2 bottiglie di birra vuote e una a meta, mezzo vasetto di burro d'arachidi.
    In before Lizard

Moloch
    ospite

PinHead81
    ospite

Hai usato un prodotto a base di soda caustica con uno non compatibile (a base di acido solforico quasi certamente, come molti "idraulico gel" in giro)...dovrebbe esserci scritto chiaramente, sul secondo, di non utilizzarlo assieme a uno che contiene tale sostanza messi assieme reagiscono anche con una certa violenza, neutralizzandosi.

Ora son curioso, riportali

Hai usato un prodotto a base di soda caustica con uno non compatibile (a base di acido solforico quasi certamente, come molti "idraulico gel" in giro)...dovrebbe esserci scritto chiaramente, sul secondo, di non utilizzarlo assieme a uno che contiene tale sostanza messi assieme reagiscono anche con una certa violenza, neutralizzandosi.

Ora son curioso, riportali
    è per questo che li fanno tutti con la stessa confezione, stesso colore e stesso tappo quindi

comunque:

Disgorgante Orchidea (curioso io l'ho declinato al maschile quando ho visto il fumo giallo)

-Acido solforico al 94-98%

Mr Muscolo idraulico Gel

-Soda caustica
    -Sodio Ipoclorito

ah e c'è scritto: NON USARE CON ALTRI PRODOTTI : POSSONO FORMARSI GAS PERCIOLOSI (CLORO)
    NON USARE IL PRODOTTO CON LA VENTOSA (era gia li con ventosa in una mano e birra nell'altra )

alberace
    ospite

una volta con la ventosa c'ho dato giù duro

bon ci piscio sopra e vado a letto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1568 di 3309 PrimaPrima ... 10681418155815661567156815691570157817182068 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato