si vabbè moloch, scegli: o la filosofia morale, o la medicina, o il pentathlon![]()
si vabbè moloch, scegli: o la filosofia morale, o la medicina, o il pentathlon![]()
ah allora faccio mea culpa![]()
Rrrrroger Daaaaaltreeeeey
Che i maledetti di ticketone possano morire gonfi, comunque. 49 euro per il biglietto in seconda galleria allo smeraldo.
Poltrona in platea 103 euro![]()
pffff, senza Townshend![]()
Invidiuus
Comunque c'è il figlio![]()
my g-g-g-g-g-g-g-g-generation![]()
Non vi fa un po' senso di come ultimamente il Corriere, nei propri articoli sui provvedimenti di Monti, riporti le reazioni da Europa, BCE, FMI, Merkel, Sarkozy, e NON UNA da un soggetto ITALIANO qualsiasi?
Qua aumentano l'età pensionabile, salgono i contributi, e sembra che sindacati e politici siano tutti morti.
Soprattutto i sindacati... se ne stanno fin troppo buoni
e Roger che ha fatto?
Un'ora e mezza di concerto a far roteare il microfono?
(comunque, a 'sto giro Daltrey porta in scena TUTTO Tommy, per la prima volta nella sua carriera. Epic concert is epic)
praticamente sì, tamburellava e suonava ogni tanto l'acustica![]()
Bhe' ma tolto il nano malefico han finito la trama principale, son pochissimi quelli che adesso vogliono rigiocarlo tutto facendo le sub questNon vi fa un po' senso di come ultimamente il Corriere, nei propri articoli sui provvedimenti di Monti, riporti le reazioni da Europa, BCE, FMI, Merkel, Sarkozy, e NON UNA da un soggetto ITALIANO qualsiasi?
Qua aumentano l'età pensionabile, salgono i contributi, e sembra che sindacati e politici siano tutti morti.![]()
vabbè, ma tanto mo esce l'espansione, quella col figlio![]()
Perché dovrebbe farmi senso? E' successo quello che era ampiamente prevedibile...Non vi fa un po' senso di come ultimamente il Corriere, nei propri articoli sui provvedimenti di Monti, riporti le reazioni da Europa, BCE, FMI, Merkel, Sarkozy, e NON UNA da un soggetto ITALIANO qualsiasi?
Qua aumentano l'età pensionabile, salgono i contributi, e sembra che sindacati e politici siano tutti morti.![]()
ispira fiducia
disegniquesta è davvero super
la terz'ultima vignetta
![]()
è il momento delle responsabilità. soprattutto se se le piglia un altro![]()
A parte che Monti è praticamente uno degli editori e che il Corriere fa spesso senso già di suo, il comportamento che tu metti in evidenza è perfettamente spiegabile, e negli ambienti fischiosi viene definito "effetto farfalla" o, internazionalmente, butterfly effect.Non vi fa un po' senso di come ultimamente il Corriere, nei propri articoli sui provvedimenti di Monti, riporti le reazioni da Europa, BCE, FMI, Merkel, Sarkozy, e NON UNA da un soggetto ITALIANO qualsiasi?
Qua aumentano l'età pensionabile, salgono i contributi, e sembra che sindacati e politici siano tutti morti.
E mi meraviglio molto che tu non sia preparato
Funziona così:
Una farfalla batte le ali a Guangzhou e, per diretta conseguenza, in via Solferino milioni di lingue Gli s'infilano nel c*lo(semicit.)
E' la scienZa ragazzi![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 30-11-11 alle 11:29:33