+ Rispondi alla Discussione
Pag 303 di 855 PrimaPrima ... 153293301302303304305313453803 ... UltimaUltima
Risultati da 7,551 a 7,575 di 21372
    Il Nonno L'avatar di Matt_Baker91

Predefinito

Non c'è mica scritto che ha il cloud.
    http://store.steampowered.com/app/105600/

NEO-GEO
    ospite

Predefinito Re: Digital Delivery: gli affari della settimana

Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    avevo un personaggio tutto figo, quasi col miglior equipaggiamento, poi al format successivo ho scoperto che terraria salva tutto in locale.
    lasciatelo dov'è.
    WoW! Mi hai proprio convinto a non comprare il gioco! E' davvero un difetto S-T-R-T-T-U-R-A-L-E! Mina l'intera esperienza! meno male che me lo hai detto!

Intanto, Weekend gratuito per provarlo e fino a lunedì Brink a 4.99€ su steam...

L'Onesto L'avatar di Firephoenix

Brink sono indeciso, nel precedente weekend free non mi era dispiaciuto, pur avendo i suoi problemi.
    Sento quasi tutti parlarne male, la magnagna piu grossa e' che la community sarebbe ormai praticamente morta.

Confermate?

La Borga L'avatar di samefag

L'unica cosa che posso dire è che Brink lo aspettavo molto prima dell'uscita, provato i primi giorni dopo la release e mi ha lasciato abbastanza deluso. Se vuoi un FPS multi fatto di sezioni lunghe ed impegnative basato tutto sul gioco di squadra provalo. Per quanto mi riguarda, ormai abituato al mordi e fuggi da 15-20 minuti a TF2 e con poca voglia di sbatti, non sono riuscito a sorvolare su quelli che poi sono i suoi difetti: azione spesso confusionaria(che rende un po' frustrante un gioco che fa del tatticismo la chiave della partita), mappe dispersive(oddio, è la sensazione che diedero a me all'epoca, poi magari erano funzionali al tipo di gioco, fatto sta che non mi erano piaciute per via del fatto che l'azione tendeva troppo a concentrarsi in alcuni punti anche abbastanza angusti della mappa mentre altri rimanevano per larga parte deserti), troppa roba che non serve(tantissime armi e costumi inutili quando sarebbe stato più il caso di metterne pochi ma buoni, il parkour ).
    Io lo consiglierei solo a chi ha amici con i quali giocarci, mettercisi con degli sconosciuti secondo me fa diventare tutto più frustrante per difficoltà ad organizzarsi.

Il Puppies L'avatar di Cromwell

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Dragon Age 2 di listino costa ancora 50€!

Ma come cappero fanno? Cioè, con lo sconto pagherei 25€...

Meglio Steam per gli acquisti.
    Dragon Age 2 è meglio prenderlo su Greenmangaming oppure su Gamersgate oppure su Direct2Drive quando e se lo sconteranno durante questi saldi EA

Dragon Age 2 è molto meglio non prenderlo proprio se non si vuole sbucciarsi la fronte a forza di facepalm

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da samefag Visualizza Messaggio
    Dragon Age 2 è molto meglio non prenderlo proprio se non si vuole sbucciarsi la fronte a forza di facepalm
    Io ho il primo da Steam, ma non l'ho ancora giocato, quindi non esprimo giudizi in merito sulla saga, anche se ho letto della delusione di molti.
    Dal mio punto di vista, il fatto di essere stato spacciato per un genere, mentre nella realtà è diventato tutt'altro non è davvero un difetto, potrebbe anche piacermi.
    Considerato per quello che davvero è, recensioni più obiettive, lo hanno giudicato un buon gioco, ed io credo a quelle, non a cosa possano pensare i fan di Baldur's Gate.
    So solo che quando lo giocherò, non dovrò aspettarmi un RPG, per cui lo apprezzerei per quello che davvero è.

Parere mio neutrale.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    Dragon Age 2 è meglio prenderlo su Greenmangaming oppure su Gamersgate oppure su Direct2Drive quando e se lo sconteranno durante questi saldi EA
    Hai ragione, anche perchè su Steam non c'è più.
    Già ora su GMG costa molto meno del favoloso sconto che prometterà Origin...
    Ultima modifica di Glorfindel75; 02-12-11 alle 08:07:53

Shuren
    ospite

Io ho il primo da Steam, ma non l'ho ancora giocato, quindi non esprimo giudizi in merito sulla saga, anche se ho letto della delusione di molti.
    Dal mio punto di vista, il fatto di essere stato spacciato per un genere, mentre nella realtà è diventato tutt'altro non è davvero un difetto, potrebbe anche piacermi.
    Considerato per quello che davvero è, recensioni più obiettive, lo hanno giudicato un buon gioco, ed io credo a quelle, non a cosa possano pensare i fan di Baldur's Gate.
    So solo che quando lo giocherò, non dovrò aspettarmi un RPG, per cui lo apprezzerei per quello che davvero è.

Parere mio neutrale.
    il primo è decisamente bello.

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Shuren Visualizza Messaggio
    il primo è decisamente bello.
    Confermo, il primo è piaciuto molto anche a me.

Parere mio neutrale.
    Io parlavo di Dragon Age 2, il primo non è male.

Suprema Borga Imperiale

Io parlavo di Dragon Age 2, il primo non è male.
    Infatti, anche io parlavo del secondo, anche se ho espresso, male, perchè ho parlato di saga.
    Volevo dire che non lo voglio silurare a priori solo perchè mi debba aspettare un gdr.

No ma fa cagare come gioco, non (solo)come gdr, poi chiaramente dipende dagli standard di ciascuno(ho letto di gente che è riuscita a trovare belli i personaggi ed interessante la trama, avoja).

Suprema Borga Imperiale

No ma fa cagare come gioco, non (solo)come gdr, poi chiaramente dipende dagli standard di ciascuno(ho letto di gente che è riuscita a trovare belli i personaggi ed interessante la trama, avoja).
    Per questo, non avendolo giocato, e trovandolo potenzialmente interessante, e leggendo di ottime critiche e pessime critiche, io gli darò una possibilità.
    Magari a me piacerà.

Non è di certo una ciofeca in senso oggettivo.

io stavo provando a giocare il primo...dopo poco installo i dlc...mi va in conflitto le cronache della prole oscura con qualcosa di imprecisato...la ea, che di solito va sempre alla grande col customer support, continua a darmi soluzioni approssimative e ad cazzum, infatti ora gli ho detto di ridarmi dietro i crediti e togliermelo, almeno posso giocare il gioco e i vari dlc e l'espansione...ok che se riesco a giocare mezz'ora al fine settimana è assai, ma vabbè, dato che non tocco niente da marzo tipo (a parte qualche partita a plants vs zombies a casa e Mahjong nelle attese in sala operatoria -.- ).

La Borga L'avatar di Uff

Citazione Originariamente Scritto da shadowman85 Visualizza Messaggio
    la ea, che di solito va sempre alla grande col customer support
    Mi sa che sei solo stato fortunato e che ora ti sia scontrato con la loro normalità... l'incompetenza regna sovrana nel loro customer care. -_-

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Uff Visualizza Messaggio
    Mi sa che sei solo stato fortunato e che ora ti sia scontrato con la loro normalità... l'incompetenza regna sovrana nel loro customer care. -_-
    Quoto. Inoltre, non riesco a capire come sia possibile non avere a disposizione un link all'elenco di tutti i giochi nel sito Origin... secondo una interfaccia di utilità minima che ogni webdesigner dovrebbe dovrebbe progettare.
    Pazzesco.

Per i prossimi 14 giorni Dotemu sconta un gioco al giorno.

http://www.dotemu.com/en

http://www.dotemu.com/en/special-ope...-special-offer

Oggi The Abbey scontato del ben 80% per un costo di soli 1,50€

La Borga

Su GoG sconto su un mucchio di giochi Kalypso, di cui francamente fottesega, ma tra di essi ho adocchiato una nuova aggiunta al catalogo

E ora sto riflettendo se spendere tre dollari

il riflessivo
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da shadowman85 Visualizza Messaggio
    io stavo provando a giocare il primo...dopo poco installo i dlc...mi va in conflitto le cronache della prole oscura con qualcosa di imprecisato...la ea, che di solito va sempre alla grande col customer support, continua a darmi soluzioni approssimative e ad cazzum, infatti ora gli ho detto di ridarmi dietro i crediti e togliermelo, almeno posso giocare il gioco e i vari dlc e l'espansione...ok che se riesco a giocare mezz'ora al fine settimana è assai, ma vabbè, dato che non tocco niente da marzo tipo (a parte qualche partita a plants vs zombies a casa e Mahjong nelle attese in sala operatoria -.- ).
    io da loro ho comprato la ultimate edition, ho avuto un pò di problemi con l' attivazione dei dlc, ma una volta attivati tutto ok; il tutto dovrebbe essere in un menu gioco, ed ho risolto isistendo in modo ignorante con le attivazioni ( all' inizio non me le vedeva)

Hai ragione, anche perchè su Steam non c'è più.
    Già ora su GMG costa molto meno del favoloso sconto che prometterà Origin...
    http://www.direct2drive.co.uk/Sites/...x303_12-23.jpg

A quanto pare Direct2Drive sconterà Dragon Age 2 del 75% il 23 Dicembre

Dal sito UK verrebbe scontato 3,74 sterline (4-5 euro)

Staremo a vedere se sarà così

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    avevo un personaggio tutto figo, quasi col miglior equipaggiamento, poi al format successivo ho scoperto che terraria salva tutto in locale.
    lasciatelo dov'è.
    In single-player.. inaudito!
    Proprio vero che troppa tecnologia atrofizza la mente

Il Nonno L'avatar di Hellfire

no, il punto è, similmente a blood bowl, che questo significa editor di personaggi, cheat, imbrogli e barbatrucchi.
    e questo senza andare a toccare la semplice stupidità di certi individui che ti distruggono le case e fregano i materiali "perché si può".
    è progettato male.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

rosik level > 900000

+ Rispondi alla Discussione
Pag 303 di 855 PrimaPrima ... 153293301302303304305313453803 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato