+ Rispondi alla Discussione
Pag 241 di 500 PrimaPrima ... 91231239240241242243251391 ... UltimaUltima
Risultati da 6,001 a 6,025 di 12484

Discussione: Battlefield 3

L'Onesto L'avatar di brixia91

Predefinito Re: Battlefield 3

il segreto è non andare avanti alla cazzo , ma passare di riparo in riparo e se si ha i'impressione che spunti un nemico (non col wallhack eh, ma a seconda di vari fattori tipo spari, bandiere catturate, spotitng ecc ) aspettarli col dito sul grilletto senza arrivare ai livelli di red orchestra 2 , ma un po' di prudenza non guasta

a proposito di cheaters, ne ho trovati 2 in 2 giorni lol .... non so se l'han bannato ( segnalato con tanto di screenshot ) ma andate a vedervi il profilo di d0zer73 ( con lo zero non O ) , dopo mi dite se è un PRO

anzi vi posto il suo profilo..preparatevi perche' è davvero bravissimo, probabilmente è il giocatore piu' forte del mondo e le sue stats possono dare effetti collaterali tipo nausea, mal di testa, impotenza e neurite petrostatica plerovascolare circonvessa

Spoiler:

zoomate cosi' vedete il KD ratio xD

l'ho visto adesso ed ha aumentato ulteriormente il KD ratio,,
    Ultima modifica di brixia91; 01-12-11 alle 23:57:38

Lo Zio

brixia, mannaggia a te, pensavo di essere diventato daltonico

Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    brixia, mannaggia a te, pensavo di essere diventato daltonico
    rotfl xD

UPDATE ,,,vi posto anche le sue stats attuali

ATTENZIONE , leggere attentamente il foglietto illustrativo, la visione può avere effetti collaterali anche mortali.

quando vedete 1 cittone sicuro 100%

1) prendete giu' subito il suo nome, anche se è meglio fare lo screenshot visto che usano sempre nomi difficili da trascrivere ( il cittone di ieri era lllllllllllllll ... 15 elle )

2) andate nel battlelog, lo cercate con la funzione cerca in alto a destra, entrate nel suo profilo e nell'angolo in alto a destra c'è un minuscolo triangolino scuro in cui c'è un punto esclamativo bianco

3) ci cliccate e lo segnalate, di solito le stats sono abbastanza ovvie ma è meglio prendere qualche screenshot delle sue stats in gioco
    Ultima modifica di brixia91; 02-12-11 alle 00:12:37

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Gentaglia.

Io è da un po' di sere che non imbrocco un match buono.

Crysis85
    ospite

ah c'è il godmode?

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Gentaglia.

Io è da un po' di sere che non imbrocco un match buono.
    Ieri sera meno male che non eri in TS. Ho fatto una partita con K/D 1/17 e subito dopo una con 1/13. Boh, certe sere va così, che devo dire?

Il Puppies L'avatar di Massimo MI

Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    Ieri sera meno male che non eri in TS. Ho fatto una partita con K/D 1/17 e subito dopo una con 1/13. Boh, certe sere va così, che devo dire?
    come non quotarti?!?! ci sono partite in cui sembra proprio di avere una bella freccia rossa sulla testa, o un bel golfino fucsia caldo caldo che sembra voler dire: "sono qui, prego, affrettatevi ad ammazzarmi!!!" :-(

Citazione Originariamente Scritto da Massimo MI Visualizza Messaggio
    come non quotarti?!?! ci sono partite in cui sembra proprio di avere una bella freccia rossa sulla testa, o un bel golfino fucsia caldo caldo che sembra voler dire: "sono qui, prego, affrettatevi ad ammazzarmi!!!" :-(

Juroboy
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Massimo MI Visualizza Messaggio
    Quello. Poi ci sono anche le volte che spawni su un compagno di squadra e dopo un millesimo di secondo sei morto perchè un cecchino ha sbagliato l'alzo per colpire il tuo compagno di squadra e ti ha rifilato un bell'headshot. Oppure le volte che vedi il compagno al sicuro in un container in Damavand Peak, gli spawni addosso e dopo un secondo ti ritrovi in una bella gang bang con un T90 da un lato del container e un supporto dall'altro... True story.

David™
    ospite

Vi do un consiglio, lasciate perdere i mirini 4x/3,4x e usate solo i red dot o gli olografici. Tanto fare kill da lontano é inutile e da vicino mirare piú velocemente e avere un angolo di visuale piú ampio fa la differenza.

L'Onesto L'avatar di Evoc

Bah a me continua a scollegarsi e crashare dopo 10 minuti di partita in server... ormai lo ho declassato a gioco da 10 minuti e pensare che per giocarci ho preso la GPU nuova.. che tristezza.. me stava pure a prende
    P.S ma tutte le altre millantaundici faccine de sto forum do so finite???

Lo Zio L'avatar di bio

Per tutti quelli che si lagnano dell'IRNV, ecco come si presenterà il patch per nerfarlo

Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx

Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Per tutti quelli che si lagnano dell'IRNV, ecco come si presenterà il patch per nerfarlo

Si beh l'hanno reso inutile ora, tanto valeva lo togliessero.

Credici, fatto così non ha più senso di esistere.
    E' un filmato ufficiale? Non credo...

Juroboy
    ospite

iCame.

Il Nonno L'avatar di Lord_Barba

Ma è così difficile fare una cosa del tipo "se lo usi in ambienti luminosi non vedi niente, mentre se lo usi al buio vedi bene"? Cioè, io posso capire che al momento sia alla stregua di un cheat, ma conciarlo così è privo di logica

Lo Zio L'avatar di Alesi

Ma infatti secondo me non è un video ufficiale

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

tra l'altro secondo me da meno fastidio l'infrared delle mappe con millemila torce...
    ieri son finito in un server con mappa metro (32 giocatori) il cui 90% della gente girava con f2000 e torce, come ti giri venivi flashato da nemici, compagni etc... son dovuto uscire perchè mi stava entrando mal di testa
    che poi hai anche dei compagni di squadra che te lo puntano direttamente negli occhi, tipo sto sparando a un mucchio di luci abbaglianti con puntini rossi con la mia mg, arriva il compagno di squadra, mi punta la luce in faccia da 1metro e vengo shottato
    non vi lamentata dell'infrared... c'è di peggio

Il Nonno L'avatar di BlackLotus

Non mi ricordo se avevo posto la medesima domanda ma ancora non ho comprato BF3 e non mi ricordo la risposta

Ho un Core Duo E6750 (2.66GhZ)
    2 Giga di Ram
    Ati Radeon HD4770
    il tutto sotto Vista

In Multi online (unico motivo per cui comprerei BF3) come mi girerebbe? e a che livello grafico?
    Preferisco sempre le performance alla qualità, solo senza sacrificarla troppo, non vorrei giocare con due poligoni a forma di pg oppure laggare ad ogni effetto.

Lo Zio L'avatar di Silver Killer

Citazione Originariamente Scritto da BlackLotus Visualizza Messaggio
    Non mi ricordo se avevo posto la medesima domanda ma ancora non ho comprato BF3 e non mi ricordo la risposta

Ho un Core Duo E6750 (2.66GhZ)
    2 Giga di Ram
    Ati Radeon HD4770
    il tutto sotto Vista

In Multi online (unico motivo per cui comprerei BF3) come mi girerebbe? e a che livello grafico?
    Preferisco sempre le performance alla qualità, solo senza sacrificarla troppo, non vorrei giocare con due poligoni a forma di pg oppure laggare ad ogni effetto.
    guarda, io ho su un core 2 duo 3.2, 6 giga di ram (ma la scheda madre ne riconosce solo tre, solo che mi sbatteva togliere le schede) e una hd4850... il single player l'ho giocato in medio-medioalto (tranne in un paio di punti in cui ho dovuto passare a ultra, giocando tipo a 10 fps per via dell'epicità di alcune scene)
    però ho avuto problemi grafici (tipo personaggi che non apparivano)
    in multi lo gioco tutto al minimo e a 1024x768 però spesso ho problemi grafici tipo scomparsa di armi, mirini e nemici, sopratutto se cambio spesso server... è come se la memoria si riempisse

Citazione Originariamente Scritto da Silver Killer Visualizza Messaggio
    tra l'altro secondo me da meno fastidio l'infrared delle mappe con millemila torce...
    ieri son finito in un server con mappa metro (32 giocatori) il cui 90% della gente girava con f2000 e torce, come ti giri venivi flashato da nemici, compagni etc... son dovuto uscire perchè mi stava entrando mal di testa
    che poi hai anche dei compagni di squadra che te lo puntano direttamente negli occhi, tipo sto sparando a un mucchio di luci abbaglianti con puntini rossi con la mia mg, arriva il compagno di squadra, mi punta la luce in faccia da 1metro e vengo shottato
    non vi lamentata dell'infrared... c'è di peggio
    Non posso che quotare, mi da più fastidio questo dell'infrared.

Poi tutti mi ownano con quel cacchio di F2000.

non ci credo a quel filmato sull'inrv...non si vede proprio niente.. sarà una bufala.

va un pochino nerfato ma non moltissimo... m240b + inrv + bipode in metro è troppo divertente ^_^ oggi ho fatto 72/5 lol
    in HC ovviamente xD

comunque anche con gli altri mirini si fanno molte kill, solo che con l'inrv è un po' piu' facile aquisire il bersaglio

Il Nonno L'avatar di NeliaM

Buono va...pure io son andato via depresso con una serie di partite pessime...mi son docciato...mi son guardato allo specchio e sul riflesso con il vapore sono apparse queste scritte "grand bazar". L'ho presa come un segno del destino e ho joinato in una grand bazar con 1000 ticket alla fine ho fatto 57/30 .

Il Nonno L'avatar di NeliaM

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Vi do un consiglio, lasciate perdere i mirini 4x/3,4x e usate solo i red dot o gli olografici. Tanto fare kill da lontano é inutile e da vicino mirare piú velocemente e avere un angolo di visuale piú ampio fa la differenza.
    Ma in realtà con il 3,4x su mappe come damavan peak (o come si scrive) mi trovo benissimo soprattutto in assalto.

Qui sotto trovi il motivo delle tue deludenti prestazioni
    Citazione Originariamente Scritto da brixia91 Visualizza Messaggio
    m240b + inrv + bipode in metro è troppo divertente ^_^ oggi ho fatto 72/5 lol
    in HC ovviamente xD

+ Rispondi alla Discussione
Pag 241 di 500 PrimaPrima ... 91231239240241242243251391 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato