se mi capitano le partite di merda è perchè sto giocando ignorantemente come fosse codquindi devo rallentare un po'
se mi capitano le partite di merda è perchè sto giocando ignorantemente come fosse codquindi devo rallentare un po'
Patch incoming 6 dicembre : http://battlelog.battlefield.com/bf3...4489494744784/
Patch incoming 6 dicembre : http://battlelog.battlefield.com/bf3...4489494744784/
Tweaked Tactical Light so it is not as blinding over longer ranges.
Tweaked the IRNV scope so it is limited to usage only at close range.
Spoiler:
Ultima modifica di iseh; 03-12-11 alle 11:15:52
ma anche
Increased the reload time of the Mortar from 3.5sec to 4.8sec and increased the time it takes before a shell hits the ground.
mi spiegano che cazzo serverono 2gb per una lista di fix e bilanciamenti?
ah ecco, appena letto. c'è una parte di exp dentro
2giga di roba....
Però mi pare che non abbiano risolto il problema del conflitto dell'audio della scheda madre.....
Slightly Increased the power of Fighter Jet Cannons against all vehicle targets, especially Helicopters.
Decreased the power of Miniguns against Jets and Helicopters.
Increased the power of Stingers against Jets.
Flares reload times for Jets and Helicopter Gunners have been increased.
mi piace che abbiano aumentato i danno contro i veicoli, gli hely sono difficili da tirar giu' se si muovono troppo.
ma gli stinger potenziati e il cooldown per i flares aumentato non vanno benissimo =_=
comunque nella seconda riga, che cavolo sono le miniguns? quelle secondarie dei carri armati? o pure quelle dell'elicottero?
Ultima modifica di brixia91; 03-12-11 alle 12:10:12
non gli entra proprio in testa che le loro espansioni qualcuno potrebbe anche non volerle
le minigun sono quelle degli elicotteri. quelle dei carri sono le coaxial machinegun.
/edit comunque il video dell'irnv non è un fake.
altro video in merito qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=Yu50SFsVJPU
A quick video comparing the IRNV Scope nerf before and after the recent PS3 patch.
Ultima modifica di Nightmare619; 03-12-11 alle 14:01:52
Per me se lo toglievano facevano prima e meglio...Bellissimo quando guarda il sole...![]()
Solo a me quell'ultimo video pare solo un niubbo che si lamenta perchè gli hanno tolto il cheat col quale ora non riesce piùa giocare?![]()
![]()
Non è tanto questione di cheat, ci sono delle vie di mezzo per bilanciare le cose..qua passiamo dal troppo facile prendere la mira all'inutilità più totale causa forte nebbia. potevano semplicemente renderlo inutilizzabile durante il giorno (da cui la sigla NV - Night Vision) e introdurre un maggiore rumore di fondo da parte di esplosioni ed effetti vari, non serviva mettere la nebbia modello The Myst![]()
Mah da quello che ho capito hanno fatto l'unica cosa realistica, perchè in quanto visore ir la "nebbia" c'è per forza, ed essendo anche nv magari ci sarebbe stato da aggiungere anche l'inutilità in pieno sole, ma quindi sarebbe stato ancora peggio di come è adesso. Cmq si c'è modo e modo di nerfare, in ogni caso meglio così che prima mi sa, poi magari serve solo abituarsi un pò al nuovo irnv, però non credo ci sia bisogno di lamentarsi tanto quanto prima, anche perchè era davvero meglio toglierlo piùttosto di tenerlo com'era.Non è tanto questione di cheat, ci sono delle vie di mezzo per bilanciare le cose..qua passiamo dal troppo facile prendere la mira all'inutilità più totale causa forte nebbia. potevano semplicemente renderlo inutilizzabile durante il giorno (da cui la sigla NV - Night Vision) e introdurre un maggiore rumore di fondo da parte di esplosioni ed effetti vari, non serviva mettere la nebbia modello The Myst
PS: Rileggendo il post mi pare un inferno grammaticale, passateci sopra, ho sonno...![]()
Ultima modifica di the silver; 03-12-11 alle 15:30:46
Patch il 6 Dicembre
Nel frattempo,se volessi farmi una partita coi controcoglioni,a quale server potrei rivolgermi?
ma non era piu facile fare in modo che le zone illuminate venissero ancora di piu illuminate? il NV aumenta la luminosità dell'ambiente a discapito della percezione di alcuni dettagli e della profondità
praticamente fai in modo che alla luce (esterni, esplosioni, fiamme etc) si veda poco e nulla, mentre al buio ci si veda bene
un bello switch on/off come sulla torcia (c'è nel co-op in multy non sò, non uso le torce)
cosi spento hai una specie di red-dot sgrauso, mentre acceso hai l'irnv
Non avevo fatto a caso a questo
e aFixed so AT mines only live for 20 seconds after a player dies to prevent infinite mines. (We want to make a different fix in the future, it’s in JIRA).
La seconda però non mi piace per nienteIncreased the number of additional 40mm grenades from Frag spec.![]()
un mio amico mi ha detto che non riesce a giocare perchè dopo un po che gioca gli viene il mal di mare, qualcuno ha idea se cambiando qualche opzione grafica possa la cosa possa migliorare o sparire?
Va beh, quello delle mine potevano risparmiarselo secondo me... Già sono abbastanza facili da vedere a occhio nudo, se non rimangono neanche a fare da deterrente che senso hanno. Mi immagino gli engineers che mollano mine a destra e a manca e poi corrono a nascondersi in un cespuglio ad aspettare che un veicolo ci passi sopra, per poi fare "rinse&repeat"
Aumenta la distanza dallo schermo e togli il blur..è più un fastidio che altro.![]()
ok grazie, ho riferito, speriamo i vostri consigli siano utili!![]()
generalmente è il FOV, devi aumentarlo (ad esempio a me viene giocando ad half life che ha il FOV molto ridotto), oppure digli di provare il travelgum (quello contro il mal d'auto) a volte funziona veramente![]()
togli il blur, alza il fov (prova a 90)
Il fov basso causa motion sickness, probabilmente è quello.
A sto punto FOV 360 e vai di orgasmo sensoriale![]()