Barbara è tutta suo padre![]()
Barbara è tutta suo padre![]()
Niniveeesss!! Gif di Pazzini che al 90' su rigore scivola sulla buccia di banana e manda il rigore in curva!
Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 03-12-11 alle 23:14:45
Oddio...
Scherzi a parte... Al di là della partita di martedì, in cui spero vivamente che Allegri metta a rischio pochissima gente e faccia giocare chi sappiamo, che speranze ci sono di recuperare qualcuno per la prossima di campionato? Che ne so... Nesta, Abbiati, Van Brom, Pato ()?
Comunque Amelia ha avuto due partite facili ma non mi è dispiaciuto, insomma zero gol subiti vorrà pur dire qualcosa.![]()
sto cercando retweet da chiellini![]()
ODDIO,ODDIO!impazzisco!
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=65628
oddio,oddio, è incredibileQualcun altro invece ha preferito altre opzioni, ben collaudate considerando il recente passato, approfittando biecamente dei capricci del campione di turno per avventarsi sulla preda a condizioni finanziarie favorevolissime, grazie anche all’aiuto di agenti ‘complici’. Ogni riferimento, assolutamente palese, non è affatto casuale.
Ma se così si vincono i campionati, forse sono io a sbagliare dando un minimo di credito alla trasparenza e alla correttezza. Però sono lieto che Moratti e gli uomini di mercato non cerchino di approfittare di situazioni favorevoli a costo di danneggiare altre società. Me l’ha confermato la recente rivelazione di Ausilio riguardo Castaignos: l’Inter poteva prenderlo gratis a gennaio, ma lo ha pagato 1,5 milioni per concedere al Feyenoord una sorta di indennizzo di ‘formazione’. Se questo non è stile… Tempo fa lo stesso Moratti aveva provato le stesse strade con Lotito, onde evitare di portarsi a casa Pandev e Ledesma sfruttando i problemi legali dei biancocelesti. Però dall’altra parte nessuno prestò orecchio all’offerta. Resta comunque il gesto signorile di un presidente che, pur avendo meno capitali da investire oggi, non rinuncia mai alla limpidezza dei rapporti e non specula sulle disgrazie altrui.
Se altri prendessero esempio, forse questa giostra sarebbe meno diabolica e più gradevole.
![]()
Ultima modifica di Semola.; 04-12-11 alle 07:20:28
parlo per me e sia chiaro.
Nonostante tutto quest anno mi diverte più l'inter che il milan![]()
effettivamente anche io ieri sera ho riso parecchio...se di natale avesse segnato sarebbe stata la serata perfetta dato che ce l'ho al fantacalcio.. -3
comunque Basta meritava più di 6. Buon giocatore secondo me.
Di Natale al fantacalcio è una manna ma nei big match io non lo schieravo mai, capisci ammè.![]()
da un piccolo calcolo trigonometrico:
Direi che binho è circa a metà area piccola (che è di 5.5m)
L'altezza della porta è di 2.44m.
Quindi calcoliamo la tangente dell'angolo di tiro facendo 2.44/(5.5/2)=0.887
L'angolo è più o meno 41.5°![]()
http://milandayblog.wordpress.com/
dice cose molto interessanti sul futuro
Aquilani, squalificato a tavolino
Alberto Aquilani salterà la sfida contro il Viktoria Plzen di martedi, nessun problema fisico, bensì una squalifica a tavolino data dall'Uefa. Durante l'ultimo match europeo contro il Barcellona nell'episodio del fallo da rigore fu lui e non Nesta a commettere quell'inesistente fallo da rigore su Xavi. Risultato, l'Uefa, dopo l'ammissione di errore da parte di Stark, ha deciso di derubricare l'ammonizione di Sandro Nesta e di donare il giallo ad Aquilani, il quale, già ammonito a quel punto sarebbe stato espulso.
Come affossare il Milan nel minor tempo possibile![]()
ma che storia è questa!??!!?![]()
Ma era mai successa una cosa simile ?![]()
ma![]()
Spero non ci sia nulla di vero, a parte 2-3 cose.
riconosco la scrittura del Fattu
Facciamo ricorso e rigiochiamo la partita dal minuto del rigore in 10.Aquilani, squalificato a tavolino
Alberto Aquilani salterà la sfida contro il Viktoria Plzen di martedi, nessun problema fisico, bensì una squalifica a tavolino data dall'Uefa. Durante l'ultimo match europeo contro il Barcellona nell'episodio del fallo da rigore fu lui e non Nesta a commettere quell'inesistente fallo da rigore su Xavi. Risultato, l'Uefa, dopo l'ammissione di errore da parte di Stark, ha deciso di derubricare l'ammonizione di Sandro Nesta e di donare il giallo ad Aquilani, il quale, già ammonito a quel punto sarebbe stato espulso.
![]()
vabè cambia poco, ormai i giochi sono fatti
Su Raisport1 un roma milan d'annata. Col Milan di Liedholm.
Ultima modifica di Ethan81; 04-12-11 alle 11:56:35
Aquilani, squalificato a tavolino
![]()
Guarda...Te Lo Giuro!
Però falla!
Purtroppo abbiamo i giocatori contati, anche perchè Inzaghi ed El Shaarawy non sono convocabili. Quindi attacco Ibra-Binho Obbligato. A centrocampo senza Aquilani siamo costretti a schierare Seedorf-Ambrosini-Nocerino-Boateng ed in difesa possiamo giocare con Taiwo-Bonera-Yepes-Antonini con Mexes a subentrare...Oddio...
Scherzi a parte... Al di là della partita di martedì, in cui spero vivamente che Allegri metta a rischio pochissima gente e faccia giocare chi sappiamo, che speranze ci sono di recuperare qualcuno per la prossima di campionato? Che ne so... Nesta, Abbiati, Van Brom, Pato ()?
Comunque Amelia ha avuto due partite facili ma non mi è dispiaciuto, insomma zero gol subiti vorrà pur dire qualcosa.
Si ma è stata calcolata una distanza di 3,55m quindi rifai i calcoli!
Ma cos'è sta puttanata? Secondo le norme UEFA si dovrebbe rigiocare la partita per Errore Tecnico...Aquilani, squalificato a tavolino
Vabbé, ma chissene...
Anzi, meno gente importante ci va in questa trasferta meglio è.
Io andrei con Mexes, Taiwo, Seedorf e una manciata di primavera.
Giocherei così
----------Amelia
Abate--Mexes-Thiago-Bonera
----Urby--MVB--Taiwo
--Seed--Ki.Boa--Binho
![]()
Ultima modifica di Ethan81; 04-12-11 alle 12:46:32 Motivo: elsha :facepalm: