Vabbè è stato anche sfigatoè propri slittato di brutto
Vabbè è stato anche sfigatoè propri slittato di brutto
Inutile che venite a trollare, tanto qui non e' rimasto nessuno....![]()
ma come??![]()
Loro mica tifano solo quando vincono![]()
Nel 2010 era spuntata fuori gente che in BS non aveva mai messo piede in una vita intera di forum, mi ricordo che la sera della Champions c'era pure la Val.![]()
Chi tifa Inter non perde mai(cit.)
zarate secondo s'era giocato la sconfitta![]()
se c'è giustizia in questo mondo non lo riscattano
Ehi, il giocatore dell'udinese è evidentemente dentro l'area, rigore da ripetere![]()
Che cosa fa di tanto strano zarate quando pazzini scivola?
ride come un matto
Dici eh, ma perchè c'è una ripresa intera o lo capisci da un fotogramma? Perchè se lo capisci da un fotogramma io vedo anche che l'arbitro ha visto la madonna.
A me pare il principio di un facepalm![]()
Ma può essere qualsiasi cosa, il principio di un gesto di stizza, di uno sfogo, anche di una risata di sconcerto... ma di sicuro non di una risata di goduria. Purtroppo intorno a questo giocatore fin da quando è arrivato in italia, tra giornalisti e chi crede alle loro continue illazioni, si è contribuito a creare un clima di critica infinita verso questo giocatore. Un po' come succedeva(e succede ancora) con balotelli.
gomblotto Reja/Gasperini/Ranieri contro Zàrate?Ma può essere qualsiasi cosa, il principio di un gesto di stizza, di uno sfogo, anche di una risata di sconcerto... ma di sicuro non di una risata di goduria. Purtroppo intorno a questo giocatore fin da quando è arrivato in italia, tra giornalisti e chi crede alle loro continue illazioni, si è contribuito a creare un clima di critica infinita verso questo giocatore. Un po' come succedeva(e succede ancora) con balotelli.![]()
Che centrano gli allenatori adesso? Io parlo di giornalisti. La presunta risata l'ha tirata fuori un qualche giornalista fazioso. Sugli allenatori si può dire che non sono in grado di gestirlo come lo gestiva delio rossi...
ma fazioso... romanista? milanista? anti-Zarate? Non è che ti stai facendo qualche film?
E poi la storia degli allenatori che non riescono a sfruttare il talento di Zàrate è ridicola dai, sono già 3 allenatori che lo trattano da campione e poi lo relegano in panca, lui solo arrivando all'Inter doveva sbranarsi i morti di sonno di Milito e Pazzini...
Ma che centrano romanisti e milanisti, ma chi li ha mai nominati, ma avete la coda di paglia? Booooh. Sto parlando di giornalisti faziosi, stop. I giornalisti si sa che sono faziosi, cercano di creare polemiche, alzare polveroni basandosi sul nulla; della serie zarate bocciato dall'inter torna a gennaio alla lazio perchè cissè è in rottura e vuole andare via. Ma quando mai!?
3 allenatori, ok. Ranieri non mi sembra stia dando uno straccio di gioco a quest'inter, quindi non vedo come zarate possa rendere. Idem a suo tempo gasperini. Reja è un difensivista, lo dimostra il fatto che anche senza zarate, ma con klose e cissè, il risultato non cambia. L'unico che lo sapeva gestire era Delio Rossi. Con lui una Lazio mediocre ha vinto la coppa italia.
a parte che quello che tu chiami giornalismo "fazioso" è un'altra cosa, le bufale escono fuori per ogni squadra ed ogni giocatore, ed ogni giorno. Parlare di accanimento esclusivo verso un vero o presunto campione mi pare ridicolo dai...Ma che centrano romanisti e milanisti, ma chi li ha mai nominati, ma avete la coda di paglia? Booooh. Sto parlando di giornalisti faziosi, stop. I giornalisti si sa che sono faziosi, cercano di creare polemiche, alzare polveroni basandosi sul nulla; della serie zarate bocciato dall'inter torna a gennaio alla lazio perchè cissè è in rottura e vuole andare via. Ma quando mai!?
3 allenatori, ok. Ranieri non mi sembra stia dando uno straccio di gioco a quest'inter, quindi non vedo come zarate possa rendere. Idem a suo tempo gasperini. Reja è un difensivista, lo dimostra il fatto che anche senza zarate, ma con klose e cissè, il risultato non cambia. L'unico che lo sapeva gestire era Delio Rossi. Con lui una Lazio mediocre ha vinto la coppa italia.
Per il resto il fatto che tu continui a parlare di allenatori scarsi (tre) non rende a favore di Zàrate... quindi finchè non trova l'allenatore giusto non supera la soglia della mediocrità? Non ti accorgi che non ha senso?
Il giornalista che si accanisce su determinati giocatori o allenatori è senza ombra di dubbio fazioso. Lo era per balotelli, lo era per mourinho, lo è per zarate.
Perchè non avrebbe senso? Può darsi che finchè non capiti un allenatore che lo sappia sfruttare lui non riesca ad uscire dalla mediocrità. Non sarebbe certo il primo e unico caso nella storia del calcio.
Mah su Zarate nn vedo tutto st'accanimento mediatico...francamente non è minimamente paragonabile a Balotelli o a Mourinho...
Lo vedevo io quando era alla Lazio; e adesso si ricomincia all'inter... esempio lampante st'ultima boiata della risata post rigore sbagliato.