Ma ce la fate? E' ovvio che quella su zarate è una battuta
Ma ce la fate? E' ovvio che quella su zarate è una battuta
nono, io l'ho letta anche su internet, parole di giornalisti... o presunti tale.
E vabbè...nn mi pare un caso cmq![]()
beh risata o no dubito che maurito a fine anno verrà riscattato, a meno che non cambi completamente dall'oggi al domani.
per ora il suo acquisto si conferma come icona dell'ultimo mercato nerazzuro: improvvisato, senza una vera progettualità, fatto con la speranza- svanita - di fare grandi affari all'ultimo momento. E non mi vengano a dire che non ci son soldi e che il fpf e che qui e che là. son palle. i soldi c'erano e son pure stati spesi. malissimo, ma son stati spesi.
zarate giocava così anche alla lazio, cosa si aspettavano, che l'aria di milano lo trasformasse in goleador instancabile?
mah.
il fatto che vogliano vendere milito a SEI milioni (prezzo che vale effettivamente ora) quando due anni fa potevano venderlo a VENTICINQUE milioni è l'emblema del fallimento di moratti![]()
Ah se zarate mi tornasse a roma a giugno ne sarei ben contento... se mi tornasse anche il buon delio rossi poi sarebbe perfetto...
Ritorno su un vecchio quesito: dopo 13 giornate dunque, meglio Zarate o Palacio?![]()
il bello è che sta cosa di Zarate era una fesseria uscita su FB qualche giorno fa
che minchia c'entrano i giornalisti e complotti vari devo ancora capirlo
Zarate ha segnato 10 gol nelle prime 10 presenze in Serie A.
E poi altri 15 gol nelle "restanti" 104 presenze.
Qualche dubbio sul suo reale valore c'è....![]()
Infatti solo questa dirigenza poteva prenderlo.![]()
beh dai non l'abbiamo proprio PRESO.
abbiam speso tra i 5 e i 6 milioni per farlo giocare con noi un anno.
LOL
grande brancausilio.
ahahaha che suca il milan che si prende tevez per cercare di arginare il gap con noi. ma di zarate ne esiste uno solo, non è con un altro argentino a caso che raggiungi i nostri livelli tiè.
bella TGG
![]()
maledetti pirati![]()
doppioper le magliette della bancarella
Milito sei tutti noi, l'attaccante più forte della storia del mondo :alèsisi:
Ma l'inter quante cavolo di partite ha perso quest'anno (tra CL e Serie A)10 su 20 ??
il fix non riguarda solo quello![]()