secondo voi a naale sùlo scontano d + bordercoso?![]()
secondo voi a naale sùlo scontano d + bordercoso?![]()
Sconto di oggi, Dungeon Defenders a 2.99€
sono scontati anche i relativi DLC![]()
Alè, dungeon defenders pagato il doppio non più di una settimana fa, GG a me e al mio hype del cazzo
O al poco simpatico modo di fare sconti, ci vuole poco a non riscontarli maggiormente a pochi giorni di distanza visto che sanno benissimo cosa e quando sconteranno.
Mi associo a tuo disappunto.
Ma sto dangeon defenders sembra molto simile a orcs must die? o mi sbaglio?
FUCK YEAH!
edit.durante l'acquisto paypal mi è andato in "sessione scaduta" ... ora steam mi scrive
... come risolvevo? su paypal non ho presente quest'acquisto in tutta la cronologia, nè ci sono pratiche aperte al riguardo...Originariamente Scritto da Steam
"Attenzione: una tua recente transazione è ancora in corso! Hai completato la procedura di pagamento con la tua banca? Noi non possiamo ancora saperlo, stiamo aspettando una loro risposta.
Se procedi, e stai acquistando un qualsiasi oggetto per la seconda volta, rischi di pagare due volte"![]()
Ultima modifica di NOXx; 04-12-11 alle 19:38:40
Dungeon defender mi ispirava
dite che è da prendere? c'è anche il multy?
si c'è il multy
che server usate per scaricare da steam?, quello che uso di solito và a velocità ridicole :(
A me orcs piace tantissimo, sono attirato da sto dungeoncoso per via del multy che ad orcs manca...però mi pare troppo confusionario![]()
Ma c'è parecchia gente che gioca in multiplayer o è già morto?
uhm sembra interessante, anche a me interessa la domanda sopra di Crisostomo. C'è pure il PVP ??
Altro bundle Indie!
http://www.indiegala.com/
![]()
Codici singoli per ogni gioco.![]()
meritano?
oddio un altro!
inmomentum merita, gli zombiecosi mi sembrano carucci, gli altri non mi dicono niente...
a me nn ispira nessuno
sarebbe prenderli giusto per far numero su steam![]()