Ehhhh
Ehhhh
Ultima modifica di Deus; 07-12-11 alle 08:03:41 Motivo: uccio tvukdb
Devi toglierla Deus capezzolo ban
Ieri sera sono stato al palalottomatica a sentire il mio omonimo, sempre grandissimo ero al suo primo concerto al palaeur nel 1992 e 19 anni dopo ero di nuovo là, grande Jova.
Minchia un tuo omonimo che canta?
Giusto "mmmmmmmm" dei Crash Test Dummies![]()
angelo![]()
![]()
Questa mattina nel tentativo di aggiustare un tubo della fogna hanno guastato quello di casa mia e praticamente non potrò usare il bagno per 3 giorni, premetto che il parente + vicino a casa mia si trova a quasi 4 km
Cioè sono nella merda, se devo andare a cagare alle 3 di notte come faccio ? Per fare la pipì compro il secchio ? Non mi lavo più ?
Non ho mai bestemmiato in vitra mia ma oggi ci sono andato mooooolto vicino![]()
bwhahahahahahahhahhhhQuesta mattina nel tentativo di aggiustare un tubo della fogna hanno guastato quello di casa mia e praticamente non potrò usare il bagno per 3 giorni, premetto che il parente + vicino a casa mia si trova a quasi 4 km
Cioè sono nella merda, se devo andare a cagare alle 3 di notte come faccio ? Per fare la pipì compro il secchio ? Non mi lavo più ?
Non ho mai bestemmiato in vitra mia ma oggi ci sono andato mooooolto vicino![]()
sostituiscilo con un bagno in 3d![]()
Comprati un pappagallo,non l'animale, ed un vasino da notte..... se hai un giardino sei fortunato, getti tutto li', oppure vai a farla davanti al comune...
Oggi è S.Ambrogio
Però venerdì lavoro![]()
Oltretutto hanno pure cambiato la dashboard del xbox, questa fa cagare e non si capisce una sega
che giornata di merda![]()
ah beh se han cambiato la dashboard![]()
segnalo un thread che ha del potenziale http://www.***************.it/forum/...o-del-Magnolia
Che cambia nella dashboard?
Questa mattina nel tentativo di aggiustare un tubo della fogna hanno guastato quello di casa mia e praticamente non potrò usare il bagno per 3 giorni, premetto che il parente + vicino a casa mia si trova a quasi 4 km
Dici che sono capaci di farlo partire campo minato?
Ultima modifica di Deus; 07-12-11 alle 16:37:37
I grandi articoli del corriere della sera
Messi-Neymar: chi è il più forte ?
![]()