bastion è una perla, però è ipotizzabile in un indie bundle o al 75% sotto natale imho![]()
l'ultimo update di steam aggiunge un utile sistema di notifiche (inviti, gift ecc)![]()
Per i giochi che mi piacciono preferisco evitare i bundle. Lo prendo quando hanno un prezzo che secondo me é adeguato e fottesega se lo sconto non è massimo.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
stamattina mi è arrivata mail dicendo che posso giocare a DOTA 2
proviam
A me ancora nulla
aspetto di sentire coi miei amici, poi se è ancora disponibile (e molto probabilmente lo sarà) te lo mando mexus, intanto te cerco su stim
edit: nome su stim?
Ultima modifica di Naquadah; 08-12-11 alle 11:24:35
Everquest 2 free to play su steam. Come è? Qualcuno puo' darmi info, vorrei provarlo.
Oh sei molto gentile, su Steam sono mexus86 - solamente se ti cresce e non c'è nessun altro interessato eh
Mercì![]()
domanda: ma è normale che non riesco MAI a loggarmi tramite sito steam? Nel programma tutto ok, invece dal sito nada
eq2 è IL mmorpg per gli amanti del pve ;![]()
Per un po' non ho guardato la mail credendo di trovare qualche notifica su steam ma a parte lo spam non ho altro
Qui va a finire che riesco a provarlo il giorno prima della chiusura della beta![]()
Ma sono l'unico a cui importa assolutamente nulla di dota2?![]()
no anche a me interessa poco, compilai il form per partecipare completamente a random![]()
È perché non l'avete mai provato![]()
Non che avessi messo "Ho giocato tutta la vita a DOTA" ma qualche oretta sulle spalle a Lol ce l'ho - non era proprio un profilo da superpro ma nemmeno Dota style wut?
Pensavo di ricadere nella fascia di mercato medio-bassa evidentemente immeritevole di fare da tester![]()
beh ma penso che con la beta vogliano far provare il gioco a un'utenza più diversificata possibile![]()