credi che non lo sappia già?
E sto pure iniziando a comprare giochi in offerte non STEAM.
https://market.android.com/details?i...feature=banner
So che è sbagliato comprare fuori da STEAM, ma non riesco a fermarmi.
Nooo, chi glielo ha detto?
Posso cambiare, datemi un'altra possibilità.![]()
Me ne sto rendendo conto anche io con l'iPhone.E sto pure iniziando a comprare giochi in offerte non STEAM.
Posso cambiare, datemi un'altra possibilità.
Tutti i giorni a rotazione diventano gratuiti dei giochi normalmente a pagamento. E' un delirio per uno come me. E il prezzo pieno è quasi sempre di neanche 1 euro.
Il fatto è che sono dei giochi realizzati veramente bene. Tra Kongregate, App Store, Steam, non riesco più a fermarmi.
Sembra molto interessante![]()
la modalità coop pare niente male, ma sinceramente al di la dello stile grafico non mi dice moltissimo![]()
So che Crisostomo mi disconoscerà dagli amici su Steam, ma credo che mi comprerò una console per questo Natale.
Xbox 360 250GB con Forza 4 a 209,99€!
O forse è meglio una PS3, non mi piace l'idea di pagare per giocare online.
Sono indeciso.![]()
Naaa... io spenderò un centone su Steam e Gog...
PS3 io ho preso l'xbox tempo addietro e ora i miei fratelli non la cagano di striscio è un ferma carte e il gold mensile è ridicolo a mio modesto parere
Pics fermacarte
![]()
prima origin, poi questo.
fra un paio di mesi sarai a un concerto di justin bieber![]()
fai come ho fatto io, guarda i giochi esclusivi di entrambe e decidi quali ti attirano di più
prenditi una wii che almeno ci sono gli zelda
voglio gli zelda su pc![]()
ma anche no.
Comunque della PS3, mi piace il multi gratis e ha alcune esclusive che mi interessano molto (MGS, Ratchet & Clank, God of War, GT, quel gioco in qui devi premere x tante volte, LBP, Uncharted...) ma rispetto al Xbox costa un po' troppo.ù
PS: bella foto Meschio.![]()
in entrambi i casi... preparati a pagare oro colato i giochi che acquisterai. Scordati le offerte nel range di 1-35 euro (parlo di giochi nuovi)
![]()
Mi devi 1 euro di app mi hai fatto comprare 10 applicazioniE sto pure iniziando a comprare giochi in offerte non STEAM.
Posso cambiare, datemi un'altra possibilità.![]()
Ultima modifica di meschio94; 07-12-11 alle 19:31:50
Risparmia che non è un bel periodo, e non sto scrivendo con ironia. sono serio.
This, inoltre con la PS3 ti porti anche un lettore blue ray a buon prezzo. Per quanto riguarda il costo dei giochi, se compri su siti esteri tipo the hut e play.com dovresti risparmiare qualche euro![]()
E pensa che ci sono ancora 8 giorni!
Ho già un lettore BluRay, e di certo non acquisterei mai, giochi al day one in Italia.![]()
Prima deludi Gabe in favore di Origin e delle app per android ed adesso deludi anche me.
Gabriele, stai seguendo una strada sbagliata.
Le console sono il male, non farti corrompere.
Preparati a spendere 80€ a gioco![]()
Non ho ancora capito in Orcs Must die come usare i calderoni di olio bollente e i tronchi rotolanti![]()