sta subendo ritardi perchè devono adattare il loro sistema online del gioco anche per le console europee e americane, ed è una cosa che non dipende da Capcom ma da Sony visto che si tratta del "famoso" AdHoc Party. La Sony a sua volta rigira la patata bollente a Capcom dicendo che in realtà dipende da loro, ma mi sembra difficile che la Capcom non voglia rilasciare il gioco in occidente quando ha così tante richieste. La verità probabilmente è che a Sony non frega una cippa di lavorare su l'AdHoc Party per il mercato occidentale. :\
Io sono drogato dal lavoro, in questo periodo è allucinante x__x
>__<
Sento odore di altro ponte, mmmmmm![]()
Macché ponte
Piuttosto, vorrei venire a Catania alle Zagare con la famigliola per l'evento Nintendo.
Almeno incontro qualche Mii sul 3DS![]()
Quale evento Nintendo? Le Zagare sta vicino casa mia.
A proposito, il mio codice 3DS: 0731 5001 8275
Mi date i vostri?
No perchè sei un pervertito.![]()
10 e 11 dicembre
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/new...ini_45720.html
Ti ho registrato come Joe Slap, ecco il mio codice: 4768-7611-2048 (mau)![]()
Ultima modifica di malrau; 07-12-11 alle 16:16:16
ma quale ponte, io venerdì lavoro, produttività a mille, poi Monti si incazza
ma dite un po', quanti giorni state chiusi a natale/gennaio/per le feste insomma.
io ho preso ferie il 4-5 e 9.
Qui austerity a go-go, alternanza con i colleghi for the way, mi sono concesso il 29 ed il 30 e poi il 4 ed il 5. Grasso che cola, coling lard![]()
Stamattina vedendo le previsioni del tempo su Sky...vedendo una ripresa dal satellite...mi sono accorto che di punto in bianco il deserto è arrivato in sicilia.![]()
In questi giorni di festa-prefesta ci vorrebbe un ritrovo e fare una serata da veri uomini con kilometri di pizza, barili di birra della migliore qualità e una pila di babele di film anni 80 con rutto libero.
arrivato il 3ds. solo che la femmina me l ha incartato e fino a natale nn me lo lascia aprire
cmq ho prso pes2012(che deve ancora arrivarmi)
nn sono tipo da mario, spero molto nei 3rd party