inizialmente un mod per warcraft 3, gioco con 2 squadre: elfi contro non morti (nel caso di dota, non so per dota2), i giocatori controllano un eroe a testa e il computer orde di mostricciattoli detti creep che partono dalle due basi ed arrivano al centro della mappa per sacagnarsi per bene.
la mappa ha la base degli elfi in basso a sinistra e quella dei non morti in alto a destra, le due basi sono collegate da 3 sentieri (detti lane) e su ogni lane ogni fazione ha 3 torrette consecutive; i creep vengono spawnati continuamente e ad intervalli regolari su ogni lane che poi percorreranno fino ad incontrare i creep della fazione opposta; le due basi hanno varie strutture come il centro cittadino (che è l'obiettivo finale da distrugere e consiste nell'albero degli elfi e il trono ghiacciato per i non morti), punto di respawn degli eroi, negozianti per oggetti magici e strutture per l'addestramento dei creep (spiegherò meglio più avanti).
senza eroi che giocano le due fazioni sono estremamente bilanciate per cui ci vorrebbero ore prima che una delle due abbia la meglio sull'altra, quindi il compito degli eroi è quello di rompere questo bilanciamento in favore della propria fazione ammazzando creep, eroi nemici e distruggendo torrette; per arrivare a distruggere il centro cittadino nemico bisogna prima distruggere tutte le torrette nemiche su una lane (vanno distrutte in serie); arrivate alla base nemica i propri creep verranno continuamente distratti dalle altre costruzioni presenti senza concentrarsi sul centro cittadino, distruggendo queste costruzioni (le strutture d'addestramento di cui parlavo prima) non si blocca lo spawn dei creep nemici ma si ottiene lo spawn di mega creep (più forti e con più vita) tuoi alleati su quella lane.
le 3 lane sono separate dalla foresta nella quale si trovano alcuni mercanti con oggetti più potenti e mostri neutrali che attaccano chiunque si avvicini a loro.
gli eroi si potenziano salendo di livello e prendendo oggetti magici sempre più potenti acquistabili dai vari negozianti (quando si fa fuori un nemico si prendono punti esperienza ed oro), per avere oggetti più potenti si devono usare le ricette: combinazioni di vari oggetti che, una volta ottenuti tutti, si fondono per crearne uno più potente.
Si è impallato il negozio.
Comunque KF al 75% e Homefront come daily sempre al 75%.
Probabilmente c'è da mesi e non me ne sono accorto. E' girato un aggiornamento di steam che mi ha fatto comparire in alto a destra una specie di casella email con eventuali gift, nuovi items, ecc... sono rintronato io o è una novità?
L'hanno messo con la patch di ieri\oggi
a me è comparso con l'aggiornamento di oggi![]()
Homefront li vale 5 euro?
Ok mi sento meno scemo del solito![]()
Perchè ho appena preso Brink, altrimenti forse l'avrei comprato.
Però non sembra molto giocato online.http://store.steampowered.com/stats/
per il multi potrei anche fottesegare...Perchè ho appena preso Brink, altrimenti forse l'avrei comprato.
Però non sembra molto giocato online.http://store.steampowered.com/stats/
il single invece, a parte il fatto che si impiega di più a scaricare il gioco che a finirlo, è buono o oltre che corto è pure una porcheria?
merda... ho letto una preview brevissima su CS:Go e mi e' venuta una scimmia di prenderlo al dayone... sono troppo affezionato alla serie :'
Pega ti evoco!!! Mi sento vecchio ;_; , ma che bei ricordi...
le HE in faccia di Krukawa le ricordo anche io dopo quasi 10 anni![]()
mamma miaaaaa hahahaha chissa che fine ha fatto :(
Modern Warfare 2 a 12€ su D2D!![]()
modern warfare 2 è associato a steam comunque no?
Mi sembra di si![]()
preso, ho sempre voluto giocarlo
Ancora oblivion in daily![]()
Non mi ero accorto che fosse partita la settimana "Riproponiamo gli sconti autunnali fino al 19"![]()
Devono conservarsi i pezzi grossi per natale
Oblivion....se ripenso a quanto l'ho giocato ai suoi tempi mi chiedo come ho fatto a non morire di fame o di freddo![]()