ma soprattutto, chi ce lo metterebbe mentana la?
ma soprattutto, chi ce lo metterebbe mentana la?
Secondo la Camusso i senegalesi a Firenze sono stati uccisi a causa della Lega Nord![]()
Fox confermerebbe
Si ma già che è stato bannato, non trattiamolo come la buonanima che aleggia![]()
O icche ti s'è fatto noiAl massimo avrei capito i pisani o i piri
Nottata difficile, mattinata tragica.
Ieri sera cena con cotechino e lenticchie e polenta e cassoeula.
Ho digerito dieci minuti fa.![]()
beato te...
qua il cotechigno si mangia solo a capodanno, quando io me lo mangerei ogni giorno(poi morirei d'infarto,ma fa niente)
Il mio bar di fiducia nel periodo natalizio fa dei tramezzini con musetto, foglia di verza e maionese al kren che sono da sturbo.
Musetto dici, eh?
I vecchi arnesi induriti e rovinati dalle femmine di porto e dal bere aprano questo spoiler
Spoiler:
![]()
Per tutto il resto della banda c'è questo:
![]()
Col maiale mi fai tornare in mente la tua scenetta con l'orso morbidoso...
Comunque a me il cotechino non piace
Sarà perche ho già sgozzato 2 maiali e ormai mi escono anche dalle orecchie???![]()
qui nevica di brutto...venite a sciare...(pubblicità occulta)
Il treno del demonio
Sull'annuncio dell'Intercity 666 la voce diventa satanica mentre pronuncia "Trenitalia"
http://bcove.me/2a7j3dmo
Morto Christopher Hitchens
Mi dispiace parecchio, era spesso piacevole da leggere, anche se erano più le volte che ero in completo disaccordo con quello che scriveva che altre![]()
Almeno era una persona di rara coerenza (ogni riferimento al topic su Odifreddi è puramente casuale). Ovvio che, ad esempio, a me non garbava il sostegno a Bush e alla guerra in Iraq (suppongo che invece tu per te Jaq ti riferisca ad altre cose), però si è sempre visto chiarissimo il suo profilo intellettuale ed era sempre una voce da tenere in considerazione.
Cosa non darei per farmi un giro su uno di questi http://www.youtube.com/watch?v=8PmBPMWMHdo&hd=1![]()
Ma infatti, sopratutto mi piaceva perchè era uno che non si faceva "inquadrare" tanto facilmente, che pensava con la sua testa e non era una semplice boombox per delle idee preconfezionate, che era disposto a ragionare sulle posizioni altrui, e che in sostanza valeva 100 volte più delle media degli scribacchini che ci sono in giro.
Già che ci sono dico che da un lato quasi mi dispiace essermi perso tutta la royal rumble con l'ormai ex-nostro minorato non molto amichevole di quartiere, mi sto riaggiornando adesso ed un po' di ghigna me le sto facendo, che diamine mi sono perso tutta l'azione...![]()
... dall'altro anche no, così almeno non sono cosparso di merda dopo aver ricevuto un abbraccio [semi-cit.]
Ah, complimenti a Chiwaz per il meraviglioso 40.000 get![]()
figata (anche) la soundtrackCosa non darei per farmi un giro su uno di questi http://www.youtube.com/watch?v=8PmBPMWMHdo&hd=1![]()
Certo che la Madre Russia butta fuori certa patonza che![]()
Devo avere una foto fatta in fiera a Mosca un paio d'anni fa alle Standiste nella cartella lavori archiviati.